Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 10:58
Ma guarda questi che stanno a pensa al quarto centrale mentre ci stanno voragini di qualità a centrocampo.

arrivera' Zeljkovic  ;)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: genesis il 29 Ago 2024, 09:54
Il giudizio che molti tifosi dell'OM, sul web, danno sul giocatore influenza la valutazione.

E si perchè il parere dei tifosi sui giocatori è sicuramente affidabile e oggettivo. Secondo questo parametro, leggendo Lazionet il treno di Casale i tifosi del Bologna lo dovrebbero bloccare alle porte della città.
Solo per fare qualche esempio illustre anche i tifosi del Siviglia non vedevano di liberarsi di Ciro così come quelli del Bayer di Klose e parliamo di due campioni.

Ma quello che mi lascia più basito praticando questo forum da 20 anni, è come alcuni netter, nonostante le numero topiche prese negli anni,  continuino a sparare giudizi definitivi spacciandole per verità assolute senza un minimo di umiltà, e come altri le accettino come oro colato.

Io non mi considero un intenditore nonostante vada allo stadio da 40 anni, ma ci sono due cose che credo di aver capito:
- fare previsioni sui giocatori nel calcio è quasi impossibile (e per esperienza lavorativa ti assicuro che ci sono società che investono da anni milioni in modelli predittivi di AI) tranne che su Lazionet dove si leggono pareri definitivi dopo neanche 20 minuti che esce un nome;
- non esiste nulla di più inaffidabile del parere di un tifoso.

Detto questo ognuno si senta libero di avvelenarsi il sangue per i motivi che ritiene più opportuni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 11:00
il calo di rendimento di Casale coincide con la storiaccia dei giocatori scommettitori in cui anche  lui compariva, poi su di lui non è uscito niente di ufficiale, non è stato indagato dalla giustizia e dalla federazione e non ha avuto strascichi, pero' da quel periodo è iniziato il suo regredire, la mancanza di serenita' e di conseguente concentrazione non è da escludere sia dovuta alla paura che da un momento all'altro esca fuori qualcos'altro e questa fretta all'ultimo momento di allontanarlo mi fa pensare ancora piu' male

C'è anche chi parla della solita promessa di rinnovo disattesa dopo la stagione della Champions, Casale è uno di quelli che guadagna meno in tutta la rosa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma guarda questi che stanno a pensa al quarto centrale mentre ci stanno voragini di qualità a centrocampo.

E basterebbe poco (volontà?): Dani Ceballos, Cherki, Lo Celso (!!!) e Bathurina sembrano essere sul mercato e in procinto di accasarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

Oddio, se parte Casale hai 3 difensori centrali, col milan 2, che fu il male del primo anno sarriano.
A centrocampo ne hai 8 + Folorunsho arrivasse e potresti anche decidere di giocare con 2 facendo un modulo tipo Como (Dia e Castellanos/Noslin davanti).

Evidentemente a Baroni non interessa avere qualità, che per inciso in 8 anni abbiamo avuto in LA e Milinkovic eh... perché non è che Leiva, Biglia, Parolo, Cataldi (che sono i 4 che si sono alternati con quei due nel periodo inzaghiano-primo sarri) siano tecnicamente meglio di Rovella, Guendouzi, Castrovilli (che per me è quasi sui livelli di LA). Tecnicamente eh... che è quello di cui si discute.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 11:04
E basterebbe poco (volontà?): Dani Ceballos, Cherki, Lo Celso (!!!) e Bathurina sembrano essere sul mercato e in procinto di accasarsi.

Lo Celso credo si sia accasato.

Dani Ceballos magara....

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
God bless lotito, fabiani e la talent room.
Che fortuna abbiamo ad averli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 11:04
perché non è che Leiva, Biglia, Parolo, Cataldi (che sono i 4 che si sono alternati con quei due nel periodo inzaghiano-primo sarri) siano tecnicamente meglio di Rovella, Guendouzi, Castrovilli (che per me è quasi sui livelli di LA). Tecnicamente eh... che è quello di cui si discute.
Cavatemi gli occhi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 11:04
Oddio, se parte Casale hai 3 difensori centrali, col milan 2, che fu il male del primo anno sarriano.
A centrocampo ne hai 8 + Folorunsho arrivasse e potresti anche decidere di giocare con 2 facendo un modulo tipo Como (Dia e Castellanos/Noslin davanti).

Evidentemente a Baroni non interessa avere qualità, che per inciso in 8 anni abbiamo avuto in LA e Milinkovic eh... perché non è che Leiva, Biglia, Parolo, Cataldi (che sono i 4 che si sono alternati con quei due nel periodo inzaghiano-primo sarri) siano tecnicamente meglio di Rovella, Guendouzi, Castrovilli (che per me è quasi sui livelli di LA). Tecnicamente eh... che è quello di cui si discute.

be', oddio, Biglia ci sapeva fare coi piedi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 08:24
Se mandi un video di Casale a OMfans.net è probabile che si ricredano  :)
https://www.youtube.com/watch?v=CRNbiG5Ajqg
per dire quanto contano i video su youtube, una via di mezzo tra nesta ( in difesa) e il miglior lewandoski in attacco  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: alenlalieno il 29 Ago 2024, 11:00
guarda io in relazione al campionato mi sento più coperto sui terzini che sui centrali.

Come sintetizzare la "magia" del calcio in un post

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 10:43
Per la prima volta nella storia invoco io a mani giunte la brusca frenata.

Per curiosità quante partite intere hai visto di Gigot, concentrandoti non sulla partita in generale ma sui singoli movimenti del giocatore in modo tale da potermi inviare una relazione completa del giocatore?
Perchè se mi convinci che è coì pessimo, magari mi aggiungo alla tua invocazione a mani giunte e aumentano ne possibilità di successo dell'invocazione. :pp
Nel caso invece tu fossi, invece, influenzato dalle sentenze che girano su questo topic ti consiglio di rilassarti, parliamo di un'operazione di contorno sul 4 difensore centrale della rosa. C'è altro per cui invocare (magari non a mani giunte).  :D

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Scusate la domanda, ma non ho tempo di seguire tutto in questi giorni, ma la storia riportata da lalaziosonoloro che per Folo proponiamo uno scambio Vecino più soldi ha fondamento?
Non commento se ha senso o no, solo se è una frescaccia o ha qualche conferma.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
onestamente non mi scalda proprio il cuore sta diatriba sul difensore, sono d'accordo che  sarebbe assurdo non approfittare per liberare un posto in lista.

ci serve un regista, questo è l'ago della bilancia del mercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2024, 11:10
Per curiosità quante partite intere hai visto di Gigot, concentrandoti non sulla partita in generale ma sui singoli movimenti del giocatore in modo tale da potermi inviare una relazione completa del giocatore?
Perchè se mi convinci che è coì pessimo, magari mi aggiungo alla tua invocazione a mani giunte e aumentano ne possibilità di successo dell'invocazione. :pp
Nel caso invece tu fossi, invece, influenzato dalle sentenze che girano su questo topic ti consiglio di rilassarti, parliamo di un'operazione di contorno sul 4 difensore centrale della rosa. C'è altro per cui invocare (magari non a mani giunte).  :D
E certo, perché per commentare un giocatore su un forum devi per forza averlo studiato come un talent scout professionista
Questo al di là della scelta strategica su un 31enne che costa di ingaggio più di Casale (o anche per questo serve la relazione?)
Achab mi raccomando, inviagli la relazione su carta intestata😄

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
comunque al giudizio dei tifosi, che siano dell'OM o di altre squadre, non darei troppo peso...

abbiamo visto ieri sera ripescando alcuni vecchi post che anche nei "tempi belli" di questo forum sono stati aperti thread con titoli come

"Biava è troppo scarso"
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/biava-e-troppo-scarso/msg756563/#msg756563

e "Dias è il più grande difensore del mondo"  :=))
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/dias-uno-dei-piu-forti-centrali-al-mondo/

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2024, 11:14
E certo, perché per commentare un giocatore su un forum devi per forza averlo studiato come un talent scout professionista
Questo al di là della scelta strategica su un 31enne che costa di ingaggio più di Casale (o anche per questo serve la relazione?)
Achab mi raccomando, inviagli la relazione su carta intestata😄

Be' insomma. A fronte di giudizi tanto netti, ci si aspetterebbe una conoscenza approfondita del giocatore.
Poi, come dico sempre, è un forum de pallone e vale tutto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2024, 11:09
https://www.youtube.com/watch?v=CRNbiG5Ajqg
per dire quanto contano i video su youtube, una via di mezzo tra nesta ( in difesa) e il miglior lewandoski in attacco  :)
farà la stessa fine di Kumbulla ? La provenienza è la stessa

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fabius il 29 Ago 2024, 11:12
Scusate la domanda, ma non ho tempo di seguire tutto in questi giorni, ma la storia riportata da lalaziosonoloro che per Folo proponiamo uno scambio Vecino più soldi ha fondamento?
Non commento se ha senso o no, solo se è una frescaccia o ha qualche conferma.
Non è una notizia loro,riprendono questa indiscrezione da un giornalista di AreaNapoli.it , è lui che parla di questo ipotetico scambio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Parlare del quarto centrale è pretestuoso. Parlare del centrocampista è pretestuoso perchè ci è stato spiegato che non serve necessiaramente il centrocampista di qualità che la qualità ce l`abbiamo sulle fasce. Parlare dei terzini è pretestuoso perchè è stato chiaramente deciso di investirci la prossima stagione. Chiudiamo il topic oppure mettiamo qualcuno del forum a decidere in precedenza di quale ruolo possiamo parlare in questo topic :DD

Secondo me la priorità dovrebbe essere il centrocampista di qualità e probabilmente la cessione di Isaksen con l`acquisto di un ala che possa giocare pure sulla sinistra. Tutti quelli che abbiamo comprato sono molto più a loro agio a destra ed il povero Zaccagni non può tirare la carretta per 50 partite.

Discussione precedente - Discussione successiva