Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198
Per il trequartista resto della mia idea, Taty sarebbe ottimo nel ruolo. Secondo me ha proprio la testa da giocatore dell'ultimo passaggio, e sarebbe un'arma in più sui cross, ci vuole poco a passare dalla trequarti all'area. Dia avanti e lui dietro, Zaccagni e Tchaouna o chi per lui ai lati.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Ma Rabiot alla Lazio? (Guendouzi potrebbe pure fare questo miracolo, no?)

glieli dai tu 7 mln l'anno a lui e alla madre?
:=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: cartesio il 30 Ago 2024, 17:23
Per il trequartista resto della mia idea, Taty sarebbe ottimo nel ruolo. Secondo me ha proprio la testa da giocatore dell'ultimo passaggio, e sarebbe un'arma in più sui cross, ci vuole poco a passare dalla trequarti all'area. Dia avanti e lui dietro, Zaccagni e Tchaouna o chi per lui ai lati.

Concordo sul fatto che secondo me Dia e Castellanos sono nati per giocare insieme.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2024, 16:23
Royal Rumble purtroppo. Tutto vale tutto. Poi magari sono i stessi che 4 mesi fa volevano una pulizia co l'acido tamponato dello spogliatoio perchè vedove di Sarri che so a loro volta i stessi che volevano Tare sul ceppo.

Lo scorticamento di una Lazio che bene o male c'ha regalato un ciclo emozionante l'hanno invocato e preteso...adesso che è arrivato non va bene uguale.

Famo pace col cervello. Ci aggiungo peraltro che al 30 Agosto le vesti si stracciano per Cataldi, uno che se non fosse stato Laziale probabilmente non sarebbe più qui da anni.

Poi che adesso si debba muovere qualcosa è fuor di dubbio.
Io rientro un po` in tutte le categorie citate, ma la mia idea non era di giocare con Vecino regista ed essere incantato dalla retorica di una squadra grinta e muscoli.
Non credo sia molto difficile da capire. Per me tecnicamente, in una Lazio ideale, avrebbe potuto fare al massimo la riserva. Sticazzi di Cataldi, ma pure di qualunque altro giocatore, se possiamo permetterci qualcuno dello stesso livello o migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Per la cronaca, adesso qualcuno lato Juve riparla di Arthur (tale Mirko Di Natale).

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: Mirabello1900 il 30 Ago 2024, 17:25
glieli dai tu 7 mln l'anno a lui e alla madre?
:=))

Va beh ma abbiamo risparmiato quelli di Immobile e Louis Alberto.
La somma la diamo a Rabiot.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
- 6 ore e mezza al termine.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: maury68 il 30 Ago 2024, 17:28
Brusche frenate....
- 6 ore e mezza al termine.
Per chi abbiamo frenato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
A me dispiace per Cataldi, secondo me spesso sottovalutato da noi tifosi paradossalmente proprio per il fatto di essere laziale.
Se ora non entrasse nessuno al suo posto sarei molto scontento. Folorusho sarebbe proprio il minimo ma come ruolo e caratteristiche non mi sembra quello di cui abbiamo bisogno.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Ma una pezza, no dico una pezza alla partenza di Cataldi non la vogliamo mettere?
Dovrebbe esserci Breitner svincolato :pp

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Secondo me è molto difficile prendere un giocatore l'ultimo giorno, anche perchè trovi dirigenti delle altre squadre e procuratori occupati con mille affari.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mai provato tanta rabbia durante una sessione di calciomercato in vita mia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: genesis il 30 Ago 2024, 17:37
Non c'è neanche un mezzo spiffero.
Perché non ci sono trattative

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 17:40
Mi sta davvero salendo lo schifo.

Concordo. E io sono uno che ha creduto in Durmisi

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
ma vediamo.........l'anno dell'estintore, la cessione di Hernanes senza alcun sostituto degno di nota, Felipetto nel mercato invernale saltato, credo fossimo terzi o secondi addirittura...avoja  :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2024, 17:40
Secondo me è molto difficile prendere un giocatore l'ultimo giorno, anche perchè trovi dirigenti delle altre squadre e procuratori occupati con mille affari.

chissà gli altri come fanno. la viola ha chiuso 3 operazioni in mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Scusate, oggi non riesco a essere troppo presente. Ma che succede? Folo arriva o no? Altri? Zero carbonella ve?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 17:40
Mi sta davvero salendo lo schifo.

Ti sale la rabbia perché gli altri investono, mentre noi regrediamo invece di migliorare.

Fine pena mai.

Discussione precedente - Discussione successiva