Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Ago 2024, 18:00
La situazione non è bella, anche un po' deprimente. A mio modestissimo parere.
Dalle dimissioni di Sarri in poi un calo verticale, che penso durerà anche tutta questa stagione

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 17:40
Mi sta davvero salendo lo schifo.

Mai provato tanta rabbia durante una sessione di calciomercato in vita mia.

Fa' no sforzo de memoria, siamo forse nella top 5.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: SanLazio il 30 Ago 2024, 17:56
La lista degli svincolati la guarderemo da domani mattina ?? O subito dopo la mezzanotte??
Perché svincolati quando possiamo prendere esuberi ultra trentenni e così fare un favore a qualcuno?

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Sto silenzio assoluto da dopo pranzo mi fa ben sperare.

Sarò matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2024, 17:55
non si sa cosa sta pagando Cataldi, se vicende della stagione scorsa o la storia della fascia, boh, pero' pure a me dispiace, nella rosa ci poteva stare ed essere utile, non è ne meglio ma manco peggio di tanti centrocampisti che giocano anche  in squadre di media/alta classifica, quello che non mi torna  sono i tempi, siamo stati settimane a leggere che non si faceva  nulla se prima non si vendevano i vari Akpa, Basic, Anderson ect, e adesso a poche ore dalla chiusura vendi Cataldi e Casale, non potevi farlo due settimane fa'? una settimana fa' ? 4 giorni fa ? in modo da avere  piu tempo per vedere alternative? per esempio qualcosa di meglio di Gigot ? mah...
Noi cosa stiamo pagando? Di essere tifosi di una squadra diversa da quella che tifava il presidente da giovane?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2024, 18:01
Dalle dimissioni di Sarri in poi un calo verticale, che penso durerà anche tutta questa stagione

le dimissioni di Sarri sono stati il tappo che salta e ci mette tutti davanti a  una orrorifica realta', alla fine non gli fecero il mercato che voleva  ma manco si potevano presenta' co Noslin e Deli Bashiru e alla fine sono arrivati Guendouzi, Kamada, Isakssen ect, gente cmq su cui si pensava di fare  buon affidamento e anche  lui pensava di poterci lavorare, Sarri era un po una garanzia ( a prescindere dai risultati e dal piacere o meno come allenatore) di nomi almeno decenti, ora a Baroni gli potevano porta' pure Tutino e Fiordilino e sarebbe stato contento

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: maury68 il 30 Ago 2024, 18:06

Sarò matto.

Sono andati lunghi con la pennichella

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Se, come si dice, le partenze di Casale e Cataldo non sono dovute a motivi tecnici, ma ad altre considerazioni legate alle dinamiche nello spogliatoio risalenti al periodo di Sarri, il rischio che questi non prendano nessuno c'è. Preso Gigot in difesa potrebbero non farsi nessun problema numerico a centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2024, 18:02
Fa' no sforzo de memoria, siamo forse nella top 5.
Come dimenticare LSR che intervistava i gemelli filippini mentre arrivava El Coco Perea, dopo il fallimento per Yilmaz 😄

Citazione di: lazionaltrastoria il 30 Ago 2024, 18:09
Se, come si dice, le partenze di Casale e Cataldo non sono dovute a motivi tecnici, ma ad altre considerazioni legate alle dinamiche nello spogliatoio risalenti al periodo di Sarri, il rischio che questi non prendano nessuno c'è. Preso Gigot in difesa potrebbero non farsi nessun problema numerico a centrocampo
Non ha senso, bisogna anche ancora tagliare uno tra Hysaj e Pedro, oltre ad avere una risorsa in meno in rosa, dato che Cataldi non occupava slot over
Poi questa società non mi finisce mai di stupirmi, per cui figurati

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 18:08
Sono andati lunghi con la pennichella
Ma si, avoja te fino a mezzanotte..
c'hanno tempo anche di farsi una partita a bocce al tramonto. Poi cena, poi si vede..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2024, 18:10
Come dimenticare LSR che intervistava i gemelli filippini mentre arrivava El Coco Perea, dopo il fallimento per Yilmaz 😄

Mi è venuto in mente un 31 gennaio pomeriggio in cui l'aereo di Tare per milano non parte per il maltempo

christymoore

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 17:40
Mi sta davvero salendo lo schifo.

Mai provato tanta rabbia durante una sessione di calciomercato in vita mia.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: lazionaltrastoria il 30 Ago 2024, 18:09

La resa dei conti, la ripicca di due dirigenti, pensano di aver inventato il calcio, nitro e glicerina... squadra incompleta.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2024, 18:08
le dimissioni di Sarri sono stati il tappo che salta e ci mette tutti davanti a  una orrorifica realta', alla fine non gli fecero il mercato che voleva  ma manco si potevano presenta' co Noslin e Deli Bashiru e alla fine sono arrivati Guendouzi, Kamada, Isakssen ect, gente cmq su cui si pensava di fare  buon affidamento e anche  lui pensava di poterci lavorare, Sarri era un po una garanzia ( a prescindere dai risultati e dal piacere o meno come allenatore) di nomi almeno decenti, ora a Baroni gli potevano porta' pure Tutino e Fiordilino e sarebbe stato contento

magari Tutino e Fiordilino

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Bisogna cambiare mindset: l'aspirazione per quest'anno è la salvezza tranquilla, non tentare la qualificazione in CL.
Una volta accettato questo, tutto è più sereno. Famose na canna e na birra e la mezzanotte arriva veloce. (...parlare di Cherki per la nostra campagna acquisti è la misura della distanza tra le aspirazioni medie che avevamo e la realtà)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: carpelo il 30 Ago 2024, 18:16
Qui
https://laziolive.tv/mercato-conferme-dalla-lazio-fatta-per-lovric/
danno per chiuso l'accordo con L'Udinese per Lovric.
Credibili?

La società qualche ora fa aveva smentito l'interessamento

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Lovric + Folorunsho sarebbe ottimo. Sti cazzi del regista tecnico.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: maury68 link=topic=36696.msg4179872 8) #msg4179872 date=1725033980

Sarò matto.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva