Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.971
Adesso che c'è Baroni il nostro grande DS può sedersi comodo ed aspettare le telefonate dei procuratori.
Ne caperanno 3 o 4 tra quelli più economici e rappresentati dagli amici e via andare.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.991
In queste situazioni, quando tutto sembra volgere al peggio, di solito a Lotito gli gira bene...

Alle due estati più devastanti della sua gestione e cioè quella dell'arrivo di CHICAZZ'E' Petkovic e quella del rifiuto di Bielsa, sono seguite stagioni e soddisfazioni per le quali ancora festeggiamo....

Forza e coraggio!!!!

Pado

*
Lazionetter
* 369
Ma perchè scrivete che Luis Alberto non ci sarà il prossimo anno?
Il suo procuratore ha detto che resterà, e sinceramente io ci credo. Farà il trequartista nel 4231. E immobile punta. Tutti e due titolari indiscussi.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.370
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Giu 2024, 19:57
In queste situazioni, quando tutto sembra volgere al peggio, di solito a Lotito gli gira bene...

Alle due estati più devastanti della sua gestione e cioè quella dell'arrivo di CHICAZZ'E' Petkovic e quella del rifiuto di Bielsa, sono seguite stagioni e soddisfazioni per le quali ancora festeggiamo....

Forza e coraggio!!!!
Si ma anche basta aspettare sempre la stella cometa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Giu 2024, 19:57

Forza e coraggio!!!!

Si ma i giocatori erano altri...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Se proprio deve essere baroni almeno prendiamoci pure folorunsho

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Io ne avrei cambiati anche 10. Era la strada giusta quella di Tudor, senza ombra di dubbio.

Ora godiamoci lo scempio di Immobile e Pedro ancora...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: erlaziale il 06 Giu 2024, 20:47
Io ne avrei cambiati anche 10. Era la strada giusta quella di Tudor, senza ombra di dubbio.

Ora godiamoci lo scempio di Immobile e Pedro ancora...  :x
Mi sono fatto l'idea che il mercato sarà uno esce e uno entra, considerando anche i giocatori che rientrano dai prestiti.
La rosa, così com'è, è già completa per il 4-3-3, quindi andranno sostituiti FA, LA, Kamada e forse Pedro. Poi se ci saranno cessioni, si prenderà qualcun'altro, ma occhio a Cancellieri e Marcos Antonio.
Mi sarebbe piaciuto vedere Sana, Sardo e Ruggeri, ma se non sfoltiscono, non c'è posto neanche in tribuna

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Al momento numericamente mancano 2 c a sostituire Kamada e LA

Tchaouna Isaksen Cancellieri
Ciro Taty
Zaccagni Pedro

Vecino X
Rovella Cataldi
Guendouzi X

Hysaj Pellegrini
Marusic Lazzari
I difensori centrali e i portieri

Mi aspetto 2/3 acquisti (cestone) + Tchaouna, al netto di cessioni

Benvenuti anni demmerda

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2024, 21:02
Al momento numericamente mancano 2 c a sostituire Kamada e LA

Tchaouna Isaksen Cancellieri
Ciro Taty
Zaccagni Pedro

Vecino X
Rovella Cataldi
Guendouzi X

Hysaj Pellegrini
Marusic Lazzari
I difensori centrali e i portieri

Mi aspetto 2/3 acquisti (cestone) + Tchaouna, al netto di cessioni

Benvenuti anni demmerda

A Baroni piace Noslin.
Potrebbe essere l'ultimo innesto della campagna acquisti, la cosa che mi terrorizza è che Baroni potrebbe anche essere cordialmente invitato a valutare i prestiti che rientrano.
A questo punto oltre a Pedro potrebbe rimanere anche Luis Alberto, che insieme a Immobile tornerebbe ad essere di nuovo padrone dello spogliatoio.
Alla prossima mancata rivoluzione, amici miei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2024, 21:08
A Baroni piace Noslin.
Potrebbe essere l'ultimo innesto della campagna acquisti, la cosa che mi terrorizza è che Baroni potrebbe anche essere cordialmente invitato a valutare i prestiti che rientrano.
A questo punto oltre a Pedro potrebbe rimanere anche Luis Alberto, che insieme a Immobile tornerebbe ad essere di nuovo padrone dello spogliatoio.
Alla prossima mancata rivoluzione, amici miei.

Credo che Baroni avrà potere zero sul mercato.. o pensiamo che anche lui si alza e se ne va?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.990
Luis Alberto credo se ne andrà a prescindere. Non provasse minimamente a chiedere di giocare quell'altro che se fa i selfie con le bottigliette, meglio se trova qualche squadra araba e va a fare le storielle instagram a Dubai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.674
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2024, 18:51
Assodato che sarà baroni (anche se aspetterei l'ufficialità); se non erro gioca col 4-2-3-1
Al momento quindi:
- in porta siamo a posto, al limite potremmo usare Mandas come parziale contropartita per arrivare ad un giocatore di movimento;
- negli esterni bassi numericamente siamo a posto; come qualità direi proprio di no;
- coi difensori centrali, se Casale torna sui livelli della stagione precedente, potremmo essere a posto; probabilmente servirebbe un giovane con già un po' d'esperienza in serie A (ad esempio okoli)
- coi centrocampisti centrali non siamo nemmeno messi così male (ipotizzando come coppia titolare quella formata da  Rovella e Guendouzi); una valida alternativa (meno anziana di Vecino e più perfomante di Cataldi) direi che serve
- riguardo ai tre dietro la punta attualmente abbiamo Zaccagni, Isaksen, Pedro e Tchauna; ne servono un altro paio, che abbiano qualche golletto nelle gambe;
- la punta centrale sarà probabilmente l'ago della bilancia della stagione; io continuo a sperare in una ripresa di Ciro (non da 20 gol, ma continuo a sperare ad una decina ci possa arrivare), Castellanos avrà senz'altro un anno in più di esperienza, ma che non sia un bomber bomber credo che ormai l'abbiamo capito tutti. Bisognerà pertanto intervenire; dato che i soldi saranno pochini io cercherei un fijodena giovane, incazzuto e veloce che abbia voglia di esplodere in serie A. Probabilmente da cercare in belgio, francia od olanda.

n totale farebbero 7 acquisti, dopo averci fatto ingoiare la pillola, sarebbe il minimo da aspettarsi da Lotito.
Tudor ne voleva 8 e l'hanno elegantemente inculato.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Doig

Guendouzi-Rovella-Yazici

Stengs-Castellanos-Zaccagni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.990
Citazione di: Corsican laziale il 06 Giu 2024, 21:32
Mi aspetto una cosa del genere :

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Doig

Guendouzi-Rovella-Yazici

Stengs-Castellanos-Zaccagni

E chi fa gol?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2024, 21:13
Credo che Baroni avrà potere zero sul mercato.. o pensiamo che anche lui si alza e se ne va?

Un altro acquisto lo faranno, perché resto convinto che almeno una cessione "eccellente" ci sarà.
Ovvio che se non dovesse succedere il buon Marco Baroni di Firenze non dirà nulla, com'è giusto che sia.
Un uomo di 61 anni che ha la sua grande occasione va solo rispettato ed applaudito perché corona il suo sogno di allenatore.
Figuriamoci se un vero tifoso Laziale potrà mai accollargli qualche minima responsabilità in un mercato che di solito è nullo anche quando al timone c'era gente molto più accreditata di lui.
Una Lazio riconoscente e soprattutto nostalgica, che probabilmente piacerà tanto anche alla curva.
A proposito, il nuovo mister ha simpatie di dx o di sx?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 21:33
E chi fa gol?

Purtroppo sia Castellanos che Immobile rimangono...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
bisognerebbe liberarsi a tutti i costi di immobile.
prima di qualsiasi acquisto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: alenlalieno il 06 Giu 2024, 21:37
bisognerebbe liberarsi a tutti i costi di immobile.
prima di qualsiasi acquisto.

Con il nuovo allenatore lui e el mago tornano prepotentemente centrali nel progetto.

Discussione precedente - Discussione successiva