Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.777
Se prendessero Stengs, significherebbe che esce Guendo. Cosa possibile con l'acquisto di Dele-Bashiru.

Tchaouna/Isaksen   Stengs/Pedro  Zaccagni/Cancellieri

Sulla trequarti ha una sua Logica.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Profilo, sulla carta, di medio-basso livello. Nome che infatti potremmo tranquillamente vedere accostato, sui notiziari sportivi, a squadre della parte destra della classifica.
Per caratteristiche tecniche, inoltre, non sembrerebbe avere quella qualità nei piedi di cui abbiamo disperatamente bisogno dalla metà campo in avanti.
Profilo del livello di Fabiani-Barone, effettivamente. Avanti così

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Fuori Felipe Anderson e Luis Alberto, dentro Tchaouna e Dele Bashiru. Fuori Sarri dentro Baroni.
Siamo ancora la SS Lazio 1900?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.800

Dele-Bashiru-Cataldi-Thorsvedt

Ora insultatemi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io penso che uno tra Zaccagni e Guendouzi sarà ceduto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Voci di corridoio darebbero l'Inter su Mandas.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ambasciator non porta pena. Non ne ho idea, ma tendo a credere che qualcosa si inventeranno. Sempre che sia vero. Pare comunque Mandas ritenga di essere sottopagato alla Lazio. Fosse vero, vale anche per noi il come lo paghiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Fomentarsi per bashiru mamma mia, che manco sanno in che posiziona gioca alcuni, addirittura titolare mediano quando gioca prevalentemente ala o trequartista.
Il nostro mercato sarà un giocatore del verona, un esterno al posto di felipe o riserva di isaksen, due centrocampisti al posto di luis alberto e kamada. La difesa non verrà toccata, al massimo un terzino se esce qualcuno.
Unica incognita sono guendo e un portiere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.859
Citazione di: Fiammetta il 08 Giu 2024, 12:47
Ambasciator non porta pena. Non ne ho idea, ma tendo a credere che qualcosa si inventeranno. Sempre che sia vero. Pare comunque Mandas ritenga di essere sottopagato alla Lazio. Fosse vero, vale anche per noi il come lo paghiamo.

non solo inter, anche richieste dalla premier pare... la risposta è "15 milioni"

https://www.sololalazio.it/2024/06/08/lazio-anche-linter-su-mandas-i-dettagli/

io, se proprio dovesse partire, spero nella soluzione estera...

riguardo lo stipendio... mi sembra che fosse previsto un adeguamento per la prossima stagione, dovuto alle sue buone prestazioni in quella appena finita, un po' come accaduto con provedel...

o ricordo male io?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Giu 2024, 12:41
Io penso che uno tra Zaccagni e Guendouzi sarà ceduto.

Ragazzi guendouzi sarà ceduto... ha avuto offerta importante dalla premier e giocherà la champions pertanto ha chiesto giustamente la cessione con o senza tudor...

chi rimarrebbe qui in queste condizioni di fronte ad un'offerta migliore?

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Lego qui gente chi parla di Bashiru titolare a centrocampo, o al posto si Guendo partente. Ma voi l'avette visto giocare?
Se gli acquisti saranno Tchaouna, Bashiru, Doig, Noslin la vedo dura centrare anche la Conference.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Almeno 2 giocatori forti tipo Gosens, Stengs...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: mr_steed il 08 Giu 2024, 13:06
non solo inter, anche richieste dalla premier pare... la risposta è "15 milioni"

https://www.sololalazio.it/2024/06/08/lazio-anche-linter-su-mandas-i-dettagli/

io, se proprio dovesse partire, spero nella soluzione estera...

riguardo lo stipendio... mi sembra che fosse previsto un adeguamento per la prossima stagione, dovuto alle sue buone prestazioni in quella appena finita, un po' come accaduto con provedel...

o ricordo male io?
L'adeguamento sinceramente non lo ricordo proprio, però lo troverei anche normale. Dipende da quanto potremo dargli, credo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
Leggo di un giocatore(l'ennesimo) che viene dalla Turchia.

L'incazzatura sale ancora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: Tom_Frost il 07 Giu 2024, 23:10
Stengs ha senso solo se gli dai Isaksen

Tchaouna Stengs Zaccagni
              Noslin

Dele Bashiru Cancellieri
            Castellanos

Ciro e Pedro in Arabia

Significa spendere 6-8 (la differenza per Stengs) + 6 Bashiru + 14 Noslin + 8 Tchaouna
Ci devi aggiungere un centrocampista economico e un terzino. In tutto altri 6-8 milioni
Per un totale di 44 mln. Di cui 15 arrivano dall'Europa League. 5 da cessioni a caso (Moro, Hysaj, Marusic ecc). 15 da Mandas (che viene svenduto secondo me). 7 dalla cessione di Luis. 4 dalla cessione di Ciro.
Ci dovrebbero poi essere sempre i soliti 20 (tipo l'euro della nonna che dà al nipote per andare da McD) che il senatorpresidente[...] mette a budget ogni anno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2024, 12:45
Lo pagano come ?
Come al solito.
Se vogliono prendono mica sono lì con il portamonete a contare gli euri....

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Questo Bashiru viene dalle giovanili del Man City, che lo ha lasciato andare.
Lo prende lo Sheffield W. che al termine del contratto di due anni lo lascia andare a parametro zero.
Libero, lo cerca evidentemente solo l'Hatayspor in Turchia, dove arriva quindicesimo.
Il più classico degli acquisti da cestone.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me sto dele bashiru non mi pare una mezzala

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.859
comunque pure felipe caicedo, che aveva girato l'europa (e aveva "ballato" al man city per una sola stagione), preso a 2.5 dall'espanyol era molto "cestone"...

quindi se sto bashiru dovesse arrivare al 60-70% dell'apporto dato da felipao nelle sue migliori annate saremmo quasi a cavallo... peraltro rispetto al panterone bashiru è molto più giovane... secondo me è una scommessa che si può fare

Discussione precedente - Discussione successiva