Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
C'è una ENORME differenza tra castellanos e Noslin che è evidente già solo vedendo un paio di goal fatti col verona.

Se e dico se, castellanos viene venduto praticamente alla stessa cifra e riesci a prendere un centrocampista/trequartista FORTE, è un upgrade notevole.

anche per me noslin è un calciatore migliore di castellanos. a 360 gradi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Infatti se c'è una cosa che non capisco del discorso di jsv è cio che dice su noslin rispetto a quanto diceva su Castellanos l'anno scorso.
Cioè, se è vero quanto dice ora sarri faceva bene a lamentarsi di come gli hanno composto l'attacco.
Se invece faceva male non capisco di che lamentarci di noslin che anche a me pare anche meglio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Giu 2024, 19:19
quali sono questi mille esempi di attaccanti esplosi dopo i 25 anni? Ogni volta che si fa sta domanda ne viene fuori uno, toni, che poi non è neanche troppo vero visto a 25 aveva già fatto 25 gol in a, ma gli altri 999 chi sono?

Tu sembri l'uomo dei quesiti.
Premesso che Noslin non è e non sarà mai un bomber alla Toni dal quale aspettarsi 30 gol, e su questo siamo concordi. Ma la teoria su cui stai facendo leva quale sarebbe?
Che un giocatore a 24 anni ha espresso il massimo del suo potenziale? Cioè, a 24 anni? Sul serio?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.775
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2024, 21:09
Tu sembri l'uomo dei quesiti.
Premesso che Noslin non è e non sarà mai un bomber alla Toni dal quale aspettarsi 30 gol, e su questo siamo concordi. Ma la teoria su cui stai facendo leva quale sarebbe?
Che un giocatore a 24 anni ha espresso il massimo del suo potenziale? Cioè, a 24 anni? Sul serio?
non sono io che ho tirato fuori il discorso dei 25 anni ma qualcuno che voleva dimostrare che uscire dopo non è una eccezione. Dopodiché,quello che penso io e che se a 25 anni, non che non sei esploso, ma se nessuno ha ancora notato grandi qualità è evidente che non le hai, puoi fare anche un buon campionato , ma poi ritorni nell'anonimato. Le qualità le vedi anche a 16 anni, a 20 se le confermi se ne accorgono tutti in tutto il mondo. Poi magari un giocatore si perde, o viene fuori tardi, ma se sei o puoi diventare un giocatore importante si vede intorno ai 20 anni., non a 25, se fino a 25 non se ne è accorto nessuno, vuol dire, a parte rare eccezioni, che non hai qualità importanti e se poi dopo quell'età fai un buon campionato, probabilmente è casuale e torni presto quello di prima. Questo indipendentemente da noslin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-noslin-a-un-passo-tutti-i-dettagli-della-trattativa-206892

Forse ci siamo?
Personalmente sarei mediamente soddisfatto, almeno per quanto riguarda le punte esterne/centrali.
Spero ardentemente ci si fiondi su un terzino sx finalmente all'altezza (un terzino dx sarebbe altamente consigliabile, ma forse pretendo troppo) e soprattutto su un trequartista degno di questo nome (Samardzic, magari!).
A tal proposito, non conosco molto il nazionale ucraino Shaparenko, qualcuno sa dirmi di più?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.978
Biscia

*
Lazionetter
* 578
Due cose speravo entro Giugno, le uniche fattibili tra l'altro.
Il rinnovo di Kamada e la rescissione di Pedro.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Giako77 il 28 Giu 2024, 20:16
Ma il fatto che Baroni avendolo allenato e visto per un periodo giusto per poter vedere le sue potenzialità non potrebbe aver spinto la società a far un investimento importante? Invece di vedere complotti ovunque...

Io dai video che ho visto e da quanto ricordo mi è sembrato veramente un giocatore completo, ha tutte le skill buone...

Parlo di Noslin ovviamente
Mo lotito spende 15/18 per un giocatore perché glielo chiede l'allenatore. Ma fino ad ora dove sei stato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2024, 21:03
Infatti se c'è una cosa che non capisco del discorso di jsv è cio che dice su noslin rispetto a quanto diceva su Castellanos l'anno scorso.
Cioè, se è vero quanto dice ora sarri faceva bene a lamentarsi di come gli hanno composto l'attacco.
Se invece faceva male non capisco di che lamentarci di noslin che anche a me pare anche meglio.
Puoi spiegarti meglio? Non ho capito sinceramente  :)

Comunque a me Castellanos piaceva (e piace) da vice punta titolare.
Sarebbe stato poi a lui a dimostrare di meritare di più.

Io volevo panchinare Immobile e prendere Werner (che probabilmente avrebbe fatto peggio di Castellanos e Immobile).

Noslin per me è pure un buon giocatore, semplicemente non vale 18 mln e non è una priorità visto che abbiamo 4 esterni d'attacco.
Da punta è peggio dell'attuale Immobile e di Castellanos per quanto mi riguarda.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Biscia il 28 Giu 2024, 21:49

Diciamo che per te la stagione parte alla grande

:beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.842
Citazione di: Costa87 il 28 Giu 2024, 19:36
Hubner, Di Natale, Mertens, Vardy, Füllkrug, Milito... E sicuramente ce ne sono altri

Luca Toni

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2024, 21:53
Puoi spiegarti meglio? Non ho capito sinceramente  :)

Comunque a me Castellanos piaceva (e piace) da vice punta titolare.
Sarebbe stato poi a lui a dimostrare di meritare di più.

Io volevo panchinare Immobile e prendere Werner (che probabilmente avrebbe fatto peggio di Castellanos e Immobile).

Noslin per me è pure un buon giocatore, semplicemente non vale 18 mln e non è una priorità visto che abbiamo 4 esterni d'attacco.
Da punta è peggio dell'attuale Immobile e di Castellanos per quanto mi riguarda.

pacifico, chi si affanna per dimostrare il contrario spero sappia di dire cavolate.
il fatto che sia un buon calciatore e che lo stiamo pagando 6/7M di troppo (che per noi è un dramma) per fare un favore all'amico setti sono cose che possono tranquillamente coesistere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Biscia il 28 Giu 2024, 21:49

Nun se po avè tutto dalla vita  :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Ma almeno su Tchaouna siamo sicuri? Perché gli altri annunciano e noi no?
Mi fanno tenerezza invece certi articoli di quei ragazzetti che scrivono sui sitarelli... Si legge veramente di tutto

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 28 Giu 2024, 17:34
Meglio non averlo preso, non è il giocatore che faceva per noi, non è più un giovane (ha 24 anni) e non ha mai avuto stagioni eccezionali, alla fine se la società ha deciso di non puntarci avrà avuto le sue buone ragioni

Per me è un buon prospetto, aspettiamo di vederlo in campo prima di giudicare no ? Alla fine tutti grandi DS sportivi qua dentro...

Tu hai voluto fare il sarcastico, ma è proprio così che dovrebbe girare la ruota. Noi siamo spettatori, mica addetti ai lavori. Nessuno di noi conosce minimamente le dinamiche che regolano il calcio da dentro. Ne possiamo avere un'idea, certo, come più o meno uno può sapere qual è la prassi in sala operatoria. Ma da lì ad atteggiarsi chirurgo ce ne corre.
Siamo tifosi, commentiamo le notizie: questo ce piace, questo de meno, Tizio secondo me è mejo, io non so d'accordo, ecco le statistiche. Questo è il nostro ruolo, mica de più.
Se un giocatore sfuma me ne farò una ragione, spero ne venga preso uno ancora più forte. Ma su di lui rimarrà il giudizio positivo se inzialmente lo avevo espresso.
Me devo mette na corda al collo? Devo dì che so tutti stronzi e incapaci? Che io avrei fatto mejo al posto loro?
A me hanno sempre fatto sorridere quelli che fanno le tabelle entrate/uscite, che fantasticano sulle operazioni da imbastire, che si sentono inascoltati perché uno o l'altro acquisto non fa parte della loro lista. Che si mettono contemporaneamente nei panni del presidente, il ds, il procuratore, il calciatore, la moglie, il fratello e il fracazzo da Velletri.
E poi ce sto io che non riesco manco a portà a casa tutti gli obiettivi all'asta del fantacalcio.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Neanche nell'anno più fallimentare dell'era...... si riesce a fare un mercato veloce, sicuro, mirato, determinato.

20 anni porca puttanata 20 anni.

Ma che abbiamo fatto di male?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non ci sono i soldi per convincere il ManUtd a darti Greenwood.

Per Samardzic c'è distanza tra domanda e offerta.

Però per l'amico Setti 15M e passa per Noslin (che lassù ce la mandino buona) si trovano.

E intanto parte la campagna abbonamenti fatta con l'intelligenza artificiale.

Sul forum no, ma in generale,  ad un tifoso laziale è dato bestemmiare senza che sia catalogato come peccato (per chi crede)?

Discussione precedente - Discussione successiva