Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 14:05
Però, visto che ci leggiamo da anni, potresti evitare di partire in quarta...
Io non ho detto a Costa che se avesse visto le partite avrebbe dato ragione a me. Stica22i della ragione.
Solo mi piacerebbe avere un confronto con lui e non con le citazioni di altri.
È successo su Baroni, su Noslin, su Dele Bashiru.
Vorrei avere uno scambio di opinioni con l'utente, non con l'intervista di Liverani o con l"opinionista che dice che Baroni è il top.
(Ovviamente poi si citano le interviste che portano acqua al proprio mulino.)
Io posso farmi un mio parere e lo comunico, ne parlo. Tuttavia il mio parere, forse, ha delle manchevolezze. Questo perché, pur essendo uno che guarda il calcio e mi piace commentarlo, parto dal presupposto che non sono un addetto ai lavori, non sono del mestiere. E parto da un altro presupposto; cioè che bisogna attingere da tutti, bisogna saper ascoltare, soprattutto da chi ne sa di più. Bisogna recuperare una certa dose di umiltà, questo in generale. Bisogna avere rispetto per le competenze. Ora, nel caso specifico, se c'è un Liverani e un Colantuono che mi dicono X, e se c'è Tizio che mi dice Y, io mi rivolgo a Tizio e quindi anche a me stesso e dico: caro Tizio, guarda, leggi, questi dicono X; forse la tua e la mia e la nostra opinione deve essere rivista, perché quelli là ti dicono X e noi diciamo Y. Staremo sbagliando? A questo serve condividere certi stralci di interviste.