Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.523
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2024, 13:50
Comunque servono almeno :

• Un difensore di piede mancino che entri nelle rotazioni.
• un esterno sinistro titolare.
• un trequartista titolare.
• un trequartista/seconda punta che entri nelle rotazioni.

Ho considerato  che rimane sia
Ciro con Castellanos, Kamada che rinnova, Hisaj venga utilizzato come braccetto della linea a 3, che rimangono sia Marsuic che Lazzari come esterni destri e Pellegrini come vice a Sinistra.

Provedel
                 (Mandas)
   Gila        Romagnoli  Vasquez
  (Patric)     (Casale)    (Hisaj)
Marsuic Guendo Kamada Gosens
(Lazzari)(Vecino)(Rovella)(Pelleg
             Colpani   Zaccagni
            (Isaksen) ( Barak)
                    Ciro
               (Castellanos)

Pellegrini e Lazzari spero non siano confermati.
Per il resto è una bona formazione.
Investirei anche su una giovane punta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: volerevolare il 16 Mag 2024, 13:07
Temo che LA ed Immobile saranno due tormentoni che ci accompagneranno per tutta l'estate...

Il tormentone sarà solo nelle nostre teste e negli spifferi dei sitarelli.
Se non portano una squadra coi soldi rimangono sicuro onorando i loro lauti contratti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: Slasher89 il 16 Mag 2024, 15:52
Insy da per chiuso Tchaouna

L'ho ascoltato anche in altri lidi oggi.
Pur non conoscendolo a fondo mi sembra il profilo ideale, giovane (2003) di prospettiva, eventualmente rivendibile, prezzo (parlavano di clausola di 8 mil oppure di
accordo tra le parti) E poi black da contrapporre a qualche 💩 ululante e anche da avere in squadra a livello europeo per i pensieri basici e qualunquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 533
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Tchaouna se rimane Isaksen sarebbe il sostituto di Felipe Anderson...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: labombadesinisa il 16 Mag 2024, 17:23
Tchaouna se rimane Isaksen sarebbe il sostituto di Felipe Anderson...
o di Pedro?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.698
Tchaouna sarebbe un ottimo rinforzo, ma onestamente mi aspetto anche qualcos'altro sulla trequarti, anche se realisticamente immagino il resto dipenda dalle situazioni LA e Pedro.
E se davanti restassimo con la coppia di bomber di quest'anno per me il mercato sarebbe irreparabilmente negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
L'ho ascoltato anche in altri lidi oggi.
Pur non conoscendolo a fondo mi sembra il profilo ideale, giovane (2003) di prospettiva, eventualmente rivendibile, prezzo (parlavano di clausola di 8 mil oppure di
accordo tra le parti) E poi black da contrapporre a qualche 💩 ululante e anche da avere in squadra a livello europeo per i pensieri basici e qualunquisti.

Beh se costasse "solo" 8mln è da prendere al volo. Poi che farci c'è tutto il tempo per pensarci...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.209
Per me se Tchaouna sostituisce Pedro e Colpani sostituisce Felipe, già cominciamo a ragionare
Avanti Dia sarebbe una alternativa, non una svolta

Su Luis Alberto non escludo nulla, ma se Lotito lo trattiene contro voglia, stavolta credo che finirà male e che sarà Tudor a usare chiodi e martello

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Colpani è uno dei migliori giovani italiani del campionato. Prenderlo sarebbe un gran bel colpo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.472
Vorrei evitare un altro anno con le follie dello spagnolo.

In merito a Tchaouna, se fosse vero l'acquisto a 8 mil. con clausola, mi sembra un buon "investimento".
Mancano ancora 4-5 acquisti, faccio i nomi che preferisco rapporto qualità/prezzo: Colpani (per LA), Holm, Valentini, JB (per Guendouzi), un centravanti in caso di partenza di Ciro (o Taty).

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: volerevolare il 16 Mag 2024, 17:37
Colpani è uno dei migliori giovani italiani del campionato. Prenderlo sarebbe un gran bel colpo.
Colponi.

Preferirei Thorsvedt spendendo circa la metà, a me sembra che le cifre che aleggiano quando si parla di Colpani siano un tantino ingiustificate.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2024, 18:21
Chi da chiuso Tchaouna?

Uno che bazzica twitter, come tutti gli "esperti di mercato" ha la sua buona percentuale di cazzate ma bisogna dire che su alcuni casi ha anticipato tutti gli altri.

Comunque ne parla anche Di Marzio dando per vicinissimi Tchaouna e Coulibaly. Frenata invece su Dia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.872
Citazione di: Slasher89 il 16 Mag 2024, 18:29
Comunque ne parla anche Di Marzio dando per vicinissimi Tchaouna e Coulibaly. Frenata invece su Dia.

Di quei tre, sarei moderatamente contento per l'acquisto del primo, mentre il secondo mi lascia indifferente (e non ne capirei molto l'utilità) e il terzo lo eviterei senza troppe remore.
Poi speriamo di non prenderne più di uno dalla Salernitana, se non altro per evitare "modello Salernitana" o "andiamo a prendere gente retrocessa".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Coulibaly è quello che ci prese bellamente per il culo uscendo dal campo in un Lazio - Salernitana se non sbaglio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: volerevolare il 16 Mag 2024, 17:37

giovane è relativo. 25 anni. la sua stagione per quanto buona poi per me è una red flag. me pare zaccagni. negli ultimi 6 mesi ha fatto 2 gol. e lo dico da grande estimatore, mi piace molto e ha ottimi colpi.
per me tchaouna diventa più forte però. giocatore moderno, grande motore, ottimi colpi e la trafila con le nazionaline francesi da protagonista non la fai per caso.
se poi il disegno è prendere colpani e tchaouna per Felipe e Pedro, allora firmo immediatamente.

invece coulibaly ci fai il brodo e non lo prenderei manco regalato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.472
Non ricordo dove, ma nei giorni scorsi ho letto dell'interesse del Monza per un paio di giocatori della Lazio (Cataldi? Basic?), quindi non escludo delle contropartite a parziale saldo dell'affare Colpani.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
tchauna secondo me è forte ma non è per il ns modulo però se viene sono contento perché è nero e lemmerde razziste che vogliono la squadra bianca rosicano.

culibaly muscoli e polmoni anche bel tiro. sicuro piace a tudor.
nero pure lui quindi ok.
però ci ha sfottuto e provocati all'Olimpico quindi può andare affanxulo con comodo.

colpani ottimo ma servono i soldi.

dia buono, nero e quindi ok, ma ci serve uno forte sicuro. una certezza. ci mancano i gol.

Discussione precedente - Discussione successiva