Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2024, 17:00
noslin è un buon giocatore. basta vedere queste sedici partite giocate in a, arrivato a gennaio dall'olanda, senza tempo per adattarsi ne preparazione è stato subito un fattore. come dico da un po', attaccante alla lookman, come caratteristiche è quello che ci manca li davanti. marmoush, noslin. 2 dei 3 li davanti deve essere così. devono avere quel passo, quella reattività. poi se abbiamo soldi per andare a prenderci uno più forte con le stesse caratteristiche, magari. fortunatamente il mondo è pieno di calciatori e basta guardare le partite per accorgersene.
Buon giocatore, ma per me o lui p Tchaouna.
Ed io prenderei il francese.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2024, 18:19

per me servono entrambi. numericamente dico. noslin può fare anche vertice alto dei tre. ad ogni modo, numericamente, tre giocatori la davanti devi prederli.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
In Tchaouna Noslin Colpani

Non sarebbe male..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
ma se invece li davanti prendessimo uno che fa, non dico tanto, una quindicina di gol non sarebbe meglio?   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2024, 18:22
per me servono entrambi. numericamente dico. noslin può fare anche vertice alto dei tre. ad ogni modo, numericamente, tre giocatori la davanti devi prederli.
Ma per me bisogna mettere dentro gente che vede la porta.
Noslin non mi pare proprio il giocatore giusto.
A meno che non arrivino veramente tre giocatori (e non arrivano) davanti.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2024, 18:19

Per me possono arrivare entrambi.
Tudor non gioca con due ali "pure" ma con due mezzi trequartisti dirtro la punta, ed entrambi vanno bene per quel ruolo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2024, 11:20
Torna di moda I. Sissoko, centrocampista francese naturalizzato maliano, svincolato dallo Strasburgo. Tudor lo conosce già, ma prima vuole valutare Basic di ritorno dal prestito a Salerno.
_______

Ecco, non saprei come commentare una notizia del genere, devi solo sperare che il giornalista non sapesse come terminare l' articolo.
Che non sanno un cazzo ma devono mandare qualcosa in redazione e quindi scrivono a vanvera. Non sono loro il problema, ma chi prende queste fantasie sul serio e ci si incazza pure.
Secondo te Tudor ha confessato all'autore dell'articolo se vuole o meno valutare Basic?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 23 Mag 2024, 12:00
La gazzetta scrive:

Previsto un summit di mercato dopo Lazio-Sassuolo che coinvolge qualche calciatore neroverde.
Per l'attacco si guarda ad Andrea Pinamonti e Armand Laurienté.
Occhi anche su Josh Doig e Kristian Thorstvedt.

Pinamonti lasciamo perdere ma Lauriente e Doig non sarebbero male

Io invece farei Pinamonti e Thorstvedt... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.105
Partendo dal presupposto che personalmente non conosco abbastanza bene tutti i giocatori della serie A, il nome che più mi convince tra quelli che sono rimbalzati sui vari media è quello di Colpani del Monza.
Secondo be sarebbe un ottimo acquisto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.450
Citazione di: trax_2400 il 23 Mag 2024, 19:42
Partendo dal presupposto che personalmente non conosco abbastanza bene tutti i giocatori della serie A, il nome che più mi convince tra quelli che sono rimbalzati sui vari media è quello di Colpani del Monza.
Secondo be sarebbe un ottimo acquisto.

Galliani ha chiesto circa 20 milioni... decisamente troppi per noi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.801
Idee, competenza e organizzazione. Cosa abbiamo e cosa ci manca delle tre?
I giocatori ci sono, anche nelle società retrocesse, bisogna sapere chi vai a prendere e se ha potenziale. Ederson dopo due anni con Gasperini è stato convocato dal Brasile.
Non è il mio lavoro, ma il loro. Cercassero e trovassero calciatori giovani che possono crescere, i nomi non m'interessano, penso alle caratteristiche e alle qualità.
Gasperini, quest'estate, quando la Dea sborsò 30 mln per El Bilal Tourè disse: non lo conosco, sono curioso di vederlo all'opera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658
Citazione di: paolo1971 il 23 Mag 2024, 20:12
I giocatori ci sono, anche nelle società retrocesse, bisogna sapere chi vai a prendere e se ha potenziale. Ederson dopo due anni con Gasperini è stato convocato dal Brasile.
Non è il mio lavoro, ma il loro. Cercassero e trovassero calciatori giovani che possono crescere, i nomi non m'interessano, penso alle caratteristiche e alle qualità.
Gasperini, quest'estate, quando la Dea sborsò 30 mln per El Bilal Tourè disse: non lo conosco, sono curioso di vederlo all'opera.
Ha fatto 15 partite... EL / CAMP / CI (4,9,2), ma è stato fuori 4 mesi e mezzo per infortunio.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Personalmente se dovessi prendere un attaccante dalla bassa serie A andrei decisamente su Kristovic (come se chiama), del Lecce.

Ha fame il ragazzo e una cattiveria fuori dal comune. Sbaglia ancora tanto...ma prr me Corvino c'ha visto giustissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: paolo1971 il 23 Mag 2024, 20:12
Ma sei sicuro? Mi sembra strano che in una squadra esempio di organizzazione e competenza il mercato non lo faccia l'allenatore come si pretende funzioni da noi.
Addirittura "non lo conosco". Ci sarà sicuramente un errore.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Personalmente se dovessi prendere un attaccante dalla bassa serie A andrei decisamente su Kristovic (come se chiama), del Lecce.

Ha fame il ragazzo e una cattiveria fuori dal comune. Sbaglia ancora tanto...ma prr me Corvino c'ha visto giustissimo

Bella intuizione Twix

Dado22

*
Lazionetter
* 341
Dallinga, beier, questi sono i giocatori giusti

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2024, 20:30
Ma sei sicuro? Mi sembra strano che in una squadra esempio di organizzazione e competenza il mercato non lo faccia l'allenatore come si pretende funzioni da noi.
Addirittura "non lo conosco". Ci sarà sicuramente un errore.

appunto, ti sei risposto da solo ;)

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Dado22 il 23 Mag 2024, 20:55
Ieri accostavano Dallinga, magari.
Dallinga, beier, questi sono i giocatori giusti

Dallinga lo strapaghi e rischia di rivelarsi un flop... Non sono questi i profili che possiamo permetterci

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Allora, faccio un gossip di bassissimo livello.
Io abito in una zona in cui risiedono molti giocatori della Lazio.
Oggi mi sono fermato con mia moglie a pranzo vicino a un ristorante dove vanno spesso tanti nostri giocatori.
Ho beccato Cataldi con moglie che stava entrando.
Lei era molto agitata e lui sembrava sulla difensiva; senza che sto a riportarvi le esatte parole che lei gli ha detto innervosita mentre entravano, ho avuto comunque la sensazione che possa essere tra i partenti.
Fine del gossip di basso livello di mercato  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva