Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 22:12

Gila venne massacrato molto prima di giocare contro i danesi. A occhio era luglio.
Ed il massacro è continuato fino a novembre 2023.

Se non gioca un motivo ci sarà. Cit.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E io punterei un venticinquino su Gudmundsson.
Kamada-Gudmundsson dietro la punta e sto, con Zaccagni e Tchauna a fare rotazioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 22:52
Kamada-Gudmundsson dietro la punta e sto, con Zaccagni e Tchauna a fare rotazioni.
A questo.punto Pedro Goncalves dello Sporting

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma pure Malinovsky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2024, 22:57
A questo.punto Pedro Goncalves dello Sporting
Non riesco più a seguire molto il calcio oltre quello italiano.
Ma mi fido di te che difficilmente sbagli.
Dico Gudmundsson perché vedendolo credo sia il prototipo che cerca Tudor per quel ruolo. Uno fisico, veloce, che rientra parecchio, verticale nelle traiettorie e con una discreta visione della porta.
Ma qualsiasi buon giocatore che abbia queste caratteristiche va più che bene. Per quel poco che ho visto, Tchauna mi sembra che più o meno anche lui abbia quelle caratteristiche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2024, 23:07
Non riesco più a seguire molto il calcio oltre quello italiano.
Ma mi fido di te che difficilmente sbagli.
Dico Gudmundsson perché vedendolo credo sia il prototipo che cerca Tudor per quel ruolo. Uno fisico, veloce, che rientra parecchio, verticale nelle traiettorie e con una discreta visione della porta.
Ma qualsiasi buon giocatore che abbia queste caratteristiche va più che bene. Per quel poco che ho visto, Tchauna mi sembra che più o meno anche lui abbia quelle caratteristiche.

Una volta forse (nemmeno) :)
Ormai meglio che mi sto zitto :D

Comunque sono d'accordo con te sulle caratteristiche. Tchaouna per me giocherà tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Cmq io una chance a Marcos Antonio la darei. Secondo me come trequartista di connessione potrebbe funzionare benissimo.

Non dico che gli devi costruire la squadra intorno, peró ecco, lo porti in ritiro e vedi un pó.

Potrebbe essere un´opzione. I mezzi tecnici sono notevoli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.428
Io correrei a prendere Yazici a 0.
Quest'anno buonissima stagione; forse proprio per mettersi in mostra dato che va a scadenza.
Per me sarebbe un acquisto interessantissimo a costo zero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: alenlalieno il 24 Mag 2024, 20:56
frendrup è arrivabile e mi piace

Veramente un bel centrocampista. Ordinato, dotato tecnicamente e corre per tre.

Non saprei quanto possa costare ma lui e Gudmunsson saranno i pezzi pregiati del mercato del Genoa e immagino che cercheranno di tirare su un bel gruzzoletto.

Sempre nel Genoa ma ad un livello più basso (e con caratteristiche leggermente diverse e qualche annetto in più) ci sarebbe Thorsby.
Poi hanno un paio di giocatori che il prossimo anno potranno fare il salto di qualità (su tutti mi viene in mente Spence).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Zaccagni sarà titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RG-Lazio il 24 Mag 2024, 23:18
Cmq io una chance a Marcos Antonio la darei. Secondo me come trequartista di connessione potrebbe funzionare benissimo.

Non dico che gli devi costruire la squadra intorno, peró ecco, lo porti in ritiro e vedi un pó.

Potrebbe essere un´opzione. I mezzi tecnici sono notevoli.
Io pure. È un fringuello, forse non sarà mai presentabile in un calcio così fisico, ma nei piedi c'ha la poesia del calcio.
Quei due assist contro il Sassuolo lo scorso anno (se non ricordo male squadra e circostanza) sono state due giocate fantastiche.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2024, 23:29
Ok, lo dico.
Io correrei a prendere Yazici a 0.
Quest'anno buonissima stagione; forse proprio per mettersi in mostra dato che va a scadenza.
Per me sarebbe un acquisto interessantissimo a costo zero.

Con qualche annetto di ritardo ma non sarebbe affatto male...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Corsican laziale il 24 Mag 2024, 23:34
Zaccagni sarà titolare fisso.
Beh, il giocatore c'è tutto (visto che è l'unico di movimento che sarà nella nazionale italiana) ma se prendi un Gudmudsson e rimanesse Kamada, è possibile che la titolarità se la giocherebbero in tre a rotazione considerate le tre gare a settimana.
Non mi sembra che Tudor faccia sconti a nessuno, chi sia sia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700

Da quel che si vocifera su Gudmunsson contano di farci 30 se non 35 milioni. Ma chiaramente sono cifre che si potrebbero permettere solo in premier e non certo in serie A. Infatti si parla anche di Tottenham (che può spenderne anche 40 in scioltezza).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.428
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2024, 23:38
Con qualche annetto di ritardo ma non sarebbe affatto male...

Secondo me si...ma soprattutto perchè lo prenderesti a zero.
E co sti chiari de luna...
Ammetto che l'ho seguito solo un paio di volte quest'anno e in una, contro il PSG, ha pure perso ma l'ho visto davvero bene!
Recuperando qualche dato poi ha fatto una buona stagione pur non essendo titolare nel Lille.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2024, 23:43
Secondo me si...ma soprattutto perchè lo prenderesti a zero.
E co sti chiari de luna...
Ammetto che l'ho seguito solo un paio di volte quest'anno e in una, contro il PSG, ha pure perso ma l'ho visto davvero bene!
Recuperando qualche dato poi ha fatto una buona stagione pur non essendo titolare nel Lille.

Eh sì se vogliamo (dobbiamo) fare diversi colpi in entrata giocoforza qualcuno a parametro zero tocca farlo, sei quasi obbligato.

Yazici personalmente mi è sempre piaciuto. Tra l'altro è uno di quei giocatori versatili che dove lo metti sta (e fa bene). Anche come età ci siamo (non è giovane ma nemmeno vecchio).

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.428
Pare ci sia il napoli soccer su di lui...

Discussione precedente - Discussione successiva