Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.244
L'ho già scritto e mi sono preso gli sberleffi; me li riprenderò!
Il decennale della salernitana, se non erro, è il periodo nel quale la Lazio di Lotito è andata meglio, ha conquistato il maggior numero di trofei ex ha sfiorato lo scudetto.
Mi dite che senza quei 4 milioni all'anno spesi, distratti, buttati, investiti (metteteci il termine che preferite) avremmo vinto di più?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Soprattutto laddove il mercato ti viene vincolato/bloccato all'indice di liquidità assolutamente SI.
E siamo pure in topic perché riguarda il mercato della Lazio in generale.

Perché quei 4 mln non significano un acquisto da 4 mln, ma 4 mln in più da gestire a bilancio, che è altra cosa proprio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.674
Oggi butta così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.244
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2024, 09:59
Soprattutto laddove il mercato ti viene vincolato/bloccato all'indice di liquidità assolutamente SI.
E siamo pure in topic perché riguarda il mercato della Lazio in generale.

Perché quei 4 mln non significano un acquisto da 4 mln, ma 4 mln in più da gestire a bilancio, che è altra cosa proprio.
Non vorrei dire una bischerata (una più, una meno), ma il problema dell'indice di liquidità non è emerso dopo la cessione della salernitana?
Se la risposta è si: è comunque un retratto della scellerata gestione fra le due società?
A me non pare, ma probabilmente sbaglio. Dato che mi risulta che si calcoli fra attività correnti e passività correnti (quel che entra in un anno e quel che esce in un anno, in sostanza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Oggi in rassegna si parla di Huerta e Brenno (portiere brasiliano del Bari).
La ricerca di un giovane portiere (vice Provedel) mi fa pensare ad un possibile addio (o prestito) di Mandas,  non escluderei verso Monza (scambio Colpani?). 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2024, 09:45
Sprocati arriva alla Lazio a 25 anni, idem casasola, di gennaro a 29.

Altro che giovani. Altri che esuberi della Lazio. Questi non sono nostri esuberi, sono giocatori comprati ad hoc.
12 mln Akpa sono una dichiarazione palese che non ci azzecca nulla con gli esuberi.
È veramente pazzesco il livello a cui si arrivano a negare i fatti.

Qua si sta palesemente difendendo lotito CONTRO la Lazio, però pare andare tutto bene.
Difendere anche l'affare salernitana è una prova certificata che chi difende lotito non lo fa per difendere la Lazio, ma perché vuole difendere proprio Claudio lotito come imprenditore e non come presidente della Lazio.

Che è legittimo, basta poi non farsi scudo del suo ruolo per dire che si sta difendendo per la Lazio e chi lo attacca va contro la Lazio.
Sono stato dalla parte di Lotito fino all'affare Akpa, dopo il quale ho cambiato completamente opinione. Una zozzeria senza attenuanti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: tommasino il 25 Mag 2024, 09:58
OT
L'ho già scritto e mi sono preso gli sberleffi; me li riprenderò!
Il decennale della salernitana, se non erro, è il periodo nel quale la Lazio di Lotito è andata meglio, ha conquistato il maggior numero di trofei ex ha sfiorato lo scudetto.
Mi dite che senza quei 4 milioni all'anno spesi, distratti, buttati, investiti (metteteci il termine che preferite) avremmo vinto di più?
Narrazione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: migdan il 25 Mag 2024, 10:28
Sono stato dalla parte di Lotito fino all'affare Akpa, dopo il quale ho cambiato completamente opinione. Una zozzeria senza attenuanti.
Ma ci dovevi stare da prima, te sei svejato yardi.
Non è Akpa che ti può far cambiare idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Tra i nomi che girano in rete (account senza alcuna pretesa) è uscito fuori Grady Diangana.
Ala destra, piede sinistro, gioca nel West Bromwich Albion (serie B inglese).
26 anni, nazionalità congolese, nell'ultima stagione 7 goal e 8 assist in Championship.
Buon dribbling.
Che ne pensate?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2024, 08:47
Dove starebbe l'insulto?
Qui si arrivano a giustificare danni fatti alla Lazio, roba che quando lo fanno i critici di lotito partono strali e indignazione e invece quando lo fa chi lo difende se po' fa? Come funziona?

Rivedi chi prendemmo, che arrivarono giocatori pure in età avanzata, non solo giovincelli. Gente che non era per la serie A manco per i genitori.

Ribadisco, qui si arriva a difendere l'indifendibile. Ma non era la Lazio sempre il centro, quella da difendere ad ogni costo e sulla base di cui si criticavano certe posture?
Perché a leggere ste cose non pare proprio, pare che per difendere lotito si può anche mettere da parte la Lazio.
L'insulto è tutto (tutti?) i tuoi post.
Visto che per te non essere fortemente critici nei confronti dell'operato della società è paragonabile all'omicidio aggravato.

Comunque, uno che entrasse per la prima volta in questo forum, vedrebbe:

Odio e disprezzo per la società manica de ladri;

Odio e disprezzo per la squadra manica de mercenari, congiurati, mezze pippe che dovrebbero smaterializzarsi al primo calo delle prestazioni;

Odio per la tifoseria fatta da fascisti, zona grigia peggio dei fascisti, divanari complici del calcio business e occasionali che era mejo se stavano a casa.

Nella maggioranza dei casi, valgono tutte e tre le cose insieme.

Ma siete sicuri de esse tifosi?

Ma siete sicuri, più in generale, di stare in armonia col mondo?

Scusate l'OT.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2024, 10:41
Tra i nomi che girano in rete (account senza alcuna pretesa) è uscito fuori Grady Diangana.
26 anni, nazionalità congolese, nell'ultima stagione 7 goal e 8 assist in Championship.
Buon dribbling.
Che ne pensate?
Non conosco, ovviamente.
In generale, mi sembra che nei due dietro la punta Tudor cerchi più il gioco associativo che il dribbling.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2024, 10:41
Buon dribbling.
Che ne pensate?
Discreto, ma con Zaccagni, Isaksen e Tchaouna (???) secondo me servirebbe un giocatore con altre caratteristiche dietro la punta...

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.605
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2024, 09:45
Sprocati arriva alla Lazio a 25 anni, idem casasola, di gennaro a 29.

Altro che giovani. Altri che esuberi della Lazio. Questi non sono nostri esuberi, sono giocatori comprati ad hoc.
12 mln Akpa sono una dichiarazione palese che non ci azzecca nulla con gli esuberi.
È veramente pazzesco il livello a cui si arrivano a negare i fatti.

Qua si sta palesemente difendendo lotito CONTRO la Lazio, però pare andare tutto bene.
Difendere anche l'affare salernitana è una prova certificata che chi difende lotito non lo fa per difendere la Lazio, ma perché vuole difendere proprio Claudio lotito come imprenditore e non come presidente della Lazio.

Che è legittimo, basta poi non farsi scudo del suo ruolo per dire che si sta difendendo per la Lazio e chi lo attacca va contro la Lazio.

Non sono d'accordo su Di Gennaro, fu preso a parametro zero dal Cagliari per fare il vice Leiva e fu impiegato come tale soprattutto in UEL. Non essendo riuscito a confermare le buone prestazioni che aveva offerto in Sardegna fu dato in prestito a Salerno per poi svincolarsi a fine contratto. Anche per Sprocati i soldi spesi furono quasi interamente recuperati dal Parma. Akpa e Casasola invece sono stati oggettivamente ipervalutati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WhiteNoise il 25 Mag 2024, 10:45
L'insulto è tutto (tutti?) i tuoi post.
Visto che per te non essere fortemente critici nei confronti dell'operato della società è paragonabile all'omicidio aggravato.

Comunque, uno che entrasse per la prima volta in questo forum, vedrebbe:

Odio e disprezzo per la società manica de ladri;

Odio e disprezzo per la squadra manica de mercenari, congiurati, mezze pippe che dovrebbero smaterializzarsi al primo calo delle prestazioni;

Odio per la tifoseria fatta da fascisti, zona grigia peggio dei fascisti, divanari complici del calcio business e occasionali che era mejo se stavano a casa.

Nella maggioranza dei casi, valgono tutte e tre le cose insieme.

Ma siete sicuri de esse tifosi?

Ma siete sicuri, più in generale, di stare in armonia col mondo?

Scusate l'OT.

Mai stato in armonia col mondo ma forse siamo OT

e no, IB - per dirne uno - non è fortemente critico, a volte discutiamo a volte siamo d'accordo, ma gli riconosco argomenti e logica, tutto ciò che ad altri manca.
Come vedi ci vuole poco a far crollare il castello di carte che hai scritto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2024, 10:57
Mai stato in armonia col mondo ma forse siamo OT

e no, IB - per dirne uno - non è fortemente critico, a volte discutiamo a volte siamo d'accordo, ma gli riconosco argomenti e logica, tutto ciò che ad altri manca.
Come vedi ci vuole poco a far crollare il castello di carte che hai scritto.
Ma quale castello, santoddio è ovvio che non sono tutti critici.
Ti rendi conto che il tuo unico, diciamo quasi unico, intento qui dentro è tentare di smontare o ridicolizzare tutte le argomentazioni che non rientrano nel tuo gusto?

Manco io sto in armonia col mondo, ma non pretendo di farla pagare agli altri, soprattutto a chi si vorrebbe distrarre un attimo dagli affanni della vita a parlare di pallone.

Rilassati,se a qualcuno non fa schifo tutto, fajela vive così

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2024, 10:19
Oggi in rassegna si parla di Huerta e Brenno (portiere brasiliano del Bari).
La ricerca di un giovane portiere (vice Provedel) mi fa pensare ad un possibile addio (o prestito) di Mandas,  non escluderei verso Monza (scambio Colpani?).

Io Mandas per Colpani lo farei. In generale gli attaccanti nell'economia di una squadra sono fondamentali soprattutto considerato che abbiamo già un altro nel ruolo ossia Provedel

Invece sulla Salernitana, lo dice uno che potrebbe essere considerato filo-Lot ma non lo sono - non me ne frega un cazzo - , non è stato qualcosa di funzionale alla Lazio ma una speculazione tentata e mal riuscita. Voleva farci i soldi punto e basta, a noi non è entrato nulla. Infatti non è stata concepita come una squadra fatta di giovani ma come una squadra da portare in A ed essere poi venduta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Non so voi, ma pronti via fuori FA probabilmente LA e possibilmente Immobile mi fa attendere il mercato con buona curiosità. Se devo fare un'altra stagione tra 7/8vo posto preferirei farla di gran lunga con una squadra giovane e che non puzzi de stantío.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Non so voi, ma pronti via fuori FA probabilmente LA e possibilmente Immobile mi fa attendere il mercato con buona curiosità. Se devo fare un'altra stagione tra 7/8vo posto preferirei farla di gran lunga con una squadra giovane e che non puzzi de stantío.

Me too

Sulla Salernitana... fosse stata piena di Dziczek, Karo e Andre Anderson, anche comprati da noi per loro, ok. Ma non lo era.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.591
Tra esuberi che rientrano (speriamo di non dover sentire la storiella che vanno valutati da Tudor), giocatori che vanno via o vorrebbero farlo o devono decidere cosa fare e giocatori adatti al gioco di Tudor, c'è una marea di lavoro da fare..... spero abbiano iniziato a farlo, ma sono un tantino preoccupato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.244

Discussione precedente - Discussione successiva