Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Non so voi, ma pronti via fuori FA probabilmente LA e possibilmente Immobile mi fa attendere il mercato con buona curiosità. Se devo fare un'altra stagione tra 7/8vo posto preferirei farla di gran lunga con una squadra giovane e che non puzzi de stantío.
Assolutamente sì.
Sarà un mercato faticoso perché le questioni LA e Immobile non saranno facili e veloci da gestire. E sarà pure rischioso perché lasci il certo (almeno FA e in buona parte LA sono state certezze) per l'incerto.
E questo incerto pare che sarà anche giovane, che mi piace, ma che aggiunge un ulteriore grado di incertezza.
Potrebbe nascere una Lazio più forte come una, almeno nell'immediato, più debole.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: WhiteNoise il 25 Mag 2024, 11:55
Assolutamente sì.
Sarà un mercato faticoso perché le questioni LA e Immobile non saranno facili e veloci da gestire. E sarà pure rischioso perché lasci il certo (almeno FA e in buona parte LA sono state certezze) per l'incerto.
E questo incerto pare che sarà anche giovane, che mi piace, ma che aggiunge un ulteriore grado di incertezza.
Potrebbe nascere una Lazio più forte come una, almeno nell'immediato, più debole.

Da evidenziare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Assolutamente sì.

Concordo su tutto, ma come detto prima almeno vediamo facce nuove e dopo tot anni ci sarà la possibilità di gettare nuove basi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Lucky Luke il 25 Mag 2024, 11:48
Tra esuberi che rientrano (speriamo di non dover sentire la storiella che vanno valutati da Tudor), giocatori che vanno via o vorrebbero farlo o devono decidere cosa fare e giocatori adatti al gioco di Tudor, c'è una marea di lavoro da fare..... spero abbiano iniziato a farlo, ma sono un tantino preoccupato.
E' più o meno la situazione in cui stanno quasi tutte le altre. Sarebbe importante quest'anno dare al mister una rosa quasi completa prima del ritiro ma su questo io sono fiducioso. Se c'è una cosa che Lotito ha dimostrato in questi 20 anni e' che quando fa qualche caz.zata, pur non ammettendolo difficilmente la ripete l'anno dopo. Quindi mi aspetto che gli errori dello scorso anno non vengano ripetuti e che ci sia da subito una comunione d'intenti tra DS, Mister e società, cosa che l'anno scorso proprio non c'è stata. Su questo Tudor mi sembra uomo più pragmatico ed affamato dell'ultimo Sarri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Assolutamente sì.
Nascerà una Lazio più affamata e meno appagata di quella vista quest'anno, tanto nella guida tecnica quanto negli interpreti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non so voi, ma pronti via fuori FA probabilmente LA e possibilmente Immobile mi fa attendere il mercato con buona curiosità. Se devo fare un'altra stagione tra 7/8vo posto preferirei farla di gran lunga con una squadra giovane e che non puzzi de stantío.

Si sta chiudendo l epoca Sergej Luis Felipe e Ciro.
Margini di errore non ce ne sono piu, e va bene l abbassamento dell età.
Ma una qualche guida matura dentro serve cmq.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WhiteNoise il 25 Mag 2024, 11:07
Ma quale castello, santoddio è ovvio che non sono tutti critici.
Ti rendi conto che il tuo unico, diciamo quasi unico, intento qui dentro è tentare di smontare o ridicolizzare tutte le argomentazioni che non rientrano nel tuo gusto?

Non mi sembra proprio. Al contrario lo faccio con chi viene qui dentro a catechizzare altri laziali e a insegnare come si tifa.
Facci caso, con altri non mi rapporto affatto così, a prescindere da cosa pensino di lotito, di sarri, di tudor o Luis Alberto.
Anche perché io quando c'è da elogiare non ho alcun problema a farlo, vedi in ultimo Flaminio.

Sei fuori fuoco, ma non mi meraviglia. Accade a chi invece ragiona per schieramenti fissi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Vi faccio una formazionaccia con quelli che mi piacciono di più tra i nomi sussurrati su internet (+quelli che già ci sono):

Provedel

Gila               Romagnoli           Vasquez

Marusic                   Rovella              Kamada                Gosens

Colpani                              Zaccagni (Suslov)

Dia     

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: volerevolare il 25 Mag 2024, 12:01
E' più o meno la situazione in cui stanno quasi tutte le altre. Sarebbe importante quest'anno dare al mister una rosa quasi completa prima del ritiro ma su questo io sono fiducioso. Se c'è una cosa che Lotito ha dimostrato in questi 20 anni e' che quando fa qualche caz.zata, pur non ammettendolo difficilmente la ripete l'anno dopo. Quindi mi aspetto che gli errori dello scorso anno non vengano ripetuti e che ci sia da subito una comunione d'intenti tra DS, Mister e società, cosa che l'anno scorso proprio non c'è stata. Su questo Tudor mi sembra uomo più pragmatico ed affamato dell'ultimo Sarri.
Insomma... magari fosse così.
Diciamo che quando deve prendere un giocatore, se sa che all'ultima ora gli fanno lo sconto, aspetta quella.
Il più delle volte perché solo in quel momento si creano le condizioni economiche adatte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Secondo un' esclusiva di radio sei gli agenti di kamada sono in arrivo a formello. Hanno in tasca un' offerta del Crystal palace di 5 milioni all' anno per il proprio assistito. Non credo possiamo avvicinarci

bizio67

*
Lazionetter
* 19.201
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mag 2024, 13:37
Secondo un' esclusiva di radio sei gli agenti di kamada sono in arrivo a formello. Hanno in tasca un' offerta del Crystal palace di 5 milioni all' anno per il proprio assistito. Non credo possiamo avvicinarci
A queste cifre ciaone,  peccato perché lui è forte

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
5 milioni senza il regime fiscale di favore per i giocatori che vengono dall'estero fanno 10 milioni.
Diventa praticamente impossibile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Che senso ha parlare con Lotito quando hai già 5 milioni in tasca??? si sono affezionati a Tudor???

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Cmq se va via pure Kamada abbiamo davvero buttato tre mesi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2024, 13:48
Che senso ha parlare con Lotito quando hai già 5 milioni in tasca??? si sono affezionati a Tudor???

Infatti.

Daichi è padrone del suo destino, può liberarsi facilmente, non rinnova e tanti saluti.

Questo incontro, forse, l' ha voluto Claudio, gli proporrà un futuro incarico di allenatore dei pulcini  proposto all' epoca a  Felipetto. :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2024, 10:41
Tra i nomi che girano in rete (account senza alcuna pretesa) è uscito fuori Grady Diangana.
Ala destra, piede sinistro,

Mani, braccia? Non vorrei je mancasse quarcosa.    :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sta cercando di capire se Kamada resterà?

"Lui vuole rimanere, in questi giorni si vedrà con la società e cercheranno di rinnovare. Speriamo che questa cosa si concluda il primo possibile".

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: Tom_Frost il 25 Mag 2024, 13:52
Cmq se va via pure Kamada abbiamo davvero buttato tre mesi

in base al tuo ragionamento, ne abbiamo buttati 12.
:beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Discussione precedente - Discussione successiva