Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mimmo Caso - Tudor uguale
Lazio 2004 - Lazio 2024 pure

Ma perché dovete scrivere sciocchezze?

I tre cavalieri dell apocalisse hanno sentenziato.
Ne manca uno.

Ci aspettano 80 giorni con questi post.
Ripetuti.
Più volte al giorno.
Su ogni argomento.
Si ogni board del forum.

Praticamente metastasi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.678

Patric - Casale
Romagnoli - X
Gila - X

X - X
X - Vecino
X - Rovella
X - X

X - X
Zaccagni - X

X - X

Ho messo X sui partenti, silurati o palesemente non adeguati a giocare in serie A.

Auguri...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.905
Serviranno 4/5 giocatori forti e fisicati.
Due esterni una, punta, un centrocampista e un trequartista.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 09:53
tudor al momento non mi sembra meglio di un mimmoi caso qualsiasi... la sua Lazio ha fatto ca..re il più delle volte, mo' deve dimostrarmi il contrario.

La rosa senza i giocatori che se ne andranno: Kamada, Luis Alberto, Felipe, Pedro, Immobile, Isaksen, Guendouzi, Cataldi... non mi pare meglio di quella da cui si partiva nel 2004, anzi
Luis Alberto, Pedro, Immobile, Isaksen, Cataldi sono giocatori non rimpiazzabili sul mercato attuale?
FA ha fatto una scelta su cui la società poteva nulla.
Kamada l'ha detto a te che va via? Guendouzi rimane, ma se dovesse essere ceduto per 25 milioni allora il player trading non vale più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro, ci si fascia la testa facendo il mercato con le figurine.

Se esce Luis Alberto, metti pure che parta per una decina di milioni, risparmiamo 4 milioni per tre anni.

Se esce Guendouzi, devono portarci 25-30 milioni.

Se Kamada non rinnova, abbiamo uno stipendio in più da 3,5 milioni da girare.

Non dico sia facile, perché si sono creati parecchi danni nelle ultime stagioni.

Ma l'aria di catastrofe che gira non ha senso di esistere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.678
Citazione di: Egobrain il 27 Mag 2024, 10:56
Luis Alberto, Pedro, Immobile, Isaksen, Cataldi sono giocatori non rimpiazzabili sul mercato attuale?
FA ha fatto una scelta su cui la società poteva nulla.
Kamada l'ha detto a te che va via? Guendouzi rimane, ma se dovesse essere ceduto per 25 milioni allora il player trading non vale più?

ma lotito l'ha mai fatto il player trading? Ha mai speso più di 30M in una sessione di mercato?

Già si legge che il Parma vuole Tchauna... in attesa del Como, se i nostri obiettivi sono in lotta con neo promosse, mentre chissà delaurentis che andrà a prendre a conte, dove vogliamo andare?

Ma davvero pensi che lotito spenderà 50-80M su mercato per comprare almeno 6-7 titolari (difensore, esterni, centrocampista, trequartista, punta... almeno)? Davvero? CHe poi 50-80M so pure pochi per quel che ci sarebbe da fare.

La mia ipotesi è che tudor, se resta (e spero di no) si dovrà accontantare di quasi la totalità della rosa attuale, qualche rientro dai prestiti e 2-3 aquisti alla castellanos/isaksen, sperando ci sia del buono nel mezzo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 10:51
Provedel  - Mandas

Patric - Casale
Romagnoli - X
Gila - X

X - X
X - Vecino
X - Rovella
X - X

X - X
Zaccagni - X

X - X

Ho messo X sui partenti, silurati o palesemente non adeguati a giocare in serie A.

Auguri...

ma anche patric casale e romagnoli non sono adatti alla serie a.
e zaccagni è bimbominchia, vecino è vecchio.

terrei solo gila, rovella, provedel e mandas.
:beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.678
Citazione di: pizzeman il 27 Mag 2024, 11:02

ma anche patric casale e romagnoli non sono adatti alla serie a.
e zaccagni è bimbominchia, vecino è vecchio.

terrei solo gila, rovella, provedel e mandas.
:beer:

Ah Romagnoli mi sta sul caxxo perché esce sempre ad minkiam e fa fallo, Zaccagni lo vorrei lontano co Luis Alberto, Immobile e Marusic, e Vecino al massimoi solo per gli ultimi minuti. Quache riserva sul Casale di quest'anno...

Sinceramente a me piacciono: Provedel, Mandas, Gila, Patric, Rovella e Kamada, in parte Guendouzi e Isaksen (che non s'è più visto con lo scienziato)... fine. gli altri li caccerei tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.357

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: WhiteNoise il 27 Mag 2024, 11:10
sbaglio o percepisco della negatività?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.641
Chiedo ai più esperti, vista la buona semestrale avuta, che dovrebbe portare a un utile al 30 giugno, non avendo poi i soldi della CL sul prossimo bilancio, si potrebbe puntare a fare acquisti entro giugno? Forse anche per questo sembra si voglia chiudere a stretto giro per Tchaouna? 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.232
FA, LA, Hysaj, Lazzari, Guendouzi, Pedro, Pellegrini, Isaksen, Mandas

In entrata roba tipo
- Okoli
- Bellanova, Gendrey, Kabal
- Boloca
- Cancellieri, Tchauna, Colpani
- Pinamonti

Lo so, sono 4 retrocessi, ma o andiamo a pescare bene all'estero (e non  mi sembra che siamo così ben attrezzati per farlo) o bisogna accontentarsi.

Contenuto sponsorizzato

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.357
Citazione di: simcar il 27 Mag 2024, 11:21
Chiedo ai più esperti, vista la buona semestrale avuta, che dovrebbe portare a un utile al 30 giugno, non avendo poi i soldi della CL sul prossimo bilancio, si potrebbe puntare a fare acquisti entro giugno? Forse anche per questo sembra si voglia chiudere a stretto giro per Tchaouna?

Non sono un esperto di bilancio ma, se la semestrale è positiva, sì, è come dici.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2024, 11:25
In uscita
FA, LA, Hysaj, Lazzari, Guendouzi, Pedro, Pellegrini, Isaksen, Mandas

In entrata roba tipo
- Okoli
- Bellanova, Gendrey, Kabal
- Boloca
- Cancellieri, Tchauna, Colpani
- Pinamonti

Lo so, sono 4 retrocessi, ma o andiamo a pescare bene all'estero (e non  mi sembra che siamo così ben attrezzati per farlo) o bisogna accontentarsi.

9 mi sembra un numero decisamente elevato per la nostra tradizione conservativa.
Per me almeno tre di questi restano (io dico Hysaj, Pellegrini e probabilmente pure isaksen)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.830
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 10:51
Provedel  - Mandas

Patric - Casale
Romagnoli - X
Gila - X

X - X
X - Vecino
X - Rovella
X - X

X - X
Zaccagni - X

X - X

Auguri...

A parte che la categoria dei "silurati o palesemente non adeguati a giocare in serie A" è relativa e comunque non è detto che si traaformino tutti in partenti, la Lazio del 2004 non aveva nemmeno undici giocatori professionisti da mettere in campo.

Non che la situazione sia rosea, ma cerchiamo di mantenere un po' di equilibrio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2024, 10:46
Praticamente metastasi.

sai, sono punti di vista.
per me ad esempio metastasi sono i tifosi che ieri, dopo aver giustamente omaggiato Sven, non hanno fischiato la squadra e insultato il presidente per 90 minuti, facendo capire che questa stagione è totalmente insoddisfacente.

hanno protestato i tifosi del napoli che lo scorso anno festeggiavano lo scudetto. e sanno che avranno conte in panchina.
noi stiamo ancora sbavando per il 26/05/2013

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SlaughterHouse il 27 Mag 2024, 11:27
Gosens, Suslov, Noslin, Tchaouna

buongiorno, calafiori, fofana, sesko

mi pare meglio

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2024, 11:38
sai, sono punti di vista.
per me ad esempio metastasi sono i tifosi che ieri, dopo aver giustamente omaggiato Sven, non hanno fischiato la squadra e insultato il presidente per 90 minuti, facendo capire che questa stagione è totalmente insoddisfacente.

hanno protestato i tifosi del napoli che lo scorso anno festeggiavano lo scudetto. e sanno che avranno conte in panchina.
noi stiamo ancora sbavando per il 26/05/2013

perché la stagione non è totalmente insoddisfacente.
una serena qualificazione europa league, una semifinale CI, una buona Champions League.

il napoli è arrivato decimo praticamente uscendo al primo turno sia di CL che di CI.

ti sarebbe bastato non perdere il derby, arrivare sesto davanti al Roma e sarebbe stata una buona stagione.
forse dovremmo un attimo contestualizzare tutto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.232
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2024, 11:30
9 mi sembra un numero decisamente elevato per la nostra tradizione conservativa.
Per me almeno tre di questi restano (io dico Hysaj, Pellegrini e probabilmente pure isaksen)
Dopo questa stagione, non tremenda dal punto di vista del risultato finale, ma comunque totalmente gestita male dalla società, dai giocatori e dai misters, un cambio di rotta riguardo alla nostra tradizione conservativa lo vedrei necessario.

Discussione precedente - Discussione successiva