Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2024, 11:43
perché la stagione non è totalmente insoddisfacente.
una serena qualificazione europa league, una semifinale CI, una buona Champions League.

il napoli è arrivato decimo praticamente uscendo al primo turno sia di CL che di CI.

ti sarebbe bastato non perdere il derby, arrivare sesto davanti al Roma e sarebbe stata una buona stagione.
forse dovremmo un attimo contestualizzare tutto.

fino a quando non considereremo noi per primi il settimo posto un fallimento non credo che lotito avrà problemi a riproporci lo stesso piatto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2024, 11:51
fino a quando non considereremo noi per primi il settimo posto un fallimento non credo che lotito avrà problemi a riproporci lo stesso piatto

non è un fallimento. è sport. finché non riprenderete la consapevolezza della squadra che tifate sarete sempre tifosi scontenti. scontenti persino del secondo posto perché chiaramente non alziamo trofei.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2024, 11:51

ma più che altro è tutto alternato dal fatto che in europa ci vanno dieci squadre fra poco. quindi pure se arrivi ottavo o addirittura nono dici vabè sono arrivato in europa. ma non è che rende meno di merda il percorso dove hai perso più di un terzo delle partite giocate.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Dopo 20 anni questo post mi fa' sempre tenerezza  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Il primo ruolo da coprire a mio avviso è il terzino sinistro.
Sono ormai anni e anni che ci adattiamo gente.
Senza grossi risultati.
Pellegrini se integro è buono.
Ma quest'anno è stato più fuori che dentro per inf.

Una punta e due centrocampisti.
Seguirò poco il calciomercato.
Ogni tanto verrò a spiazzare e a chidere qualche news qui.
Speriamo quest'anno si facciano cose a modo.

Forza Lazio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Do una buona notizia: Raul Moro è riscattato per promozione in massima serie della sua squadra (Valladolid?)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2024, 11:54
non è un fallimento. è sport. finché non riprenderete la consapevolezza della squadra che tifate sarete sempre tifosi scontenti. scontenti persino del secondo posto perché chiaramente non alziamo trofei.

anche la morte fa parte della vita, ed è decisamente più ineluttabile.
che sia sport, e che Ciro Immobile in qualità di capitano, non vada ghigliottinato in pubblica piazza mi sento di poter concordare.

ma siccome è sport si può cercare di comprendere se le potenzialità (della squadra, della società) sono state correttamente sfruttate.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
stagione deludente e sotto le aspettative (e probabilmente le potenzialità) è vero

ma il fallimento è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma Cancellieri ritorna dal prestito? Io ci punterei...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.674
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2024, 11:54

Io, come sempre, son scontento del gioco, non dei risultati... il gioco con sarri era noioso, con tudor fa ca..re

Colpa dei giocatori? Certo, è sempre e sarà sempre solo ed esclusivamente colpa di lotito (che li ha scelti) tutto quello che succede di male nella Lazio, ma vedo allenatori che fan bel gioco con gente più scarsa.... noi mai. Che poi anche tudor è una scelta di lotito.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Spartano il 27 Mag 2024, 12:43
Ma Cancellieri ritorna dal prestito? Io ci puntereig...
Puntiamo su cancellieri, Tudor dovrà valutare m antonio e basic, castellanos ovviamente diamogli un altro anno di ambientamento.
Ci vogliono giocatori forti e pronti, Tudor l'ha capito, speriamo lo capiscano pure i tifosi e soprattutto lui !!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
Sul gioco concordo. Sul 7o posto ci sta. Tolto il bologna dei miracoli le altre 5 ci sta che stiamo sopra o cmq poco sopra poco sotto... serve una punta che segna serve qualità per sostituire luis e pipe servono esterni. Le basi buone le abbiamo dai portieri e dai mediani. La difesa va puntellata.

Contenuto sponsorizzato

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2024, 11:40
buongiorno, calafiori, fofana, sesko

mi pare meglio

Dott.ssa graziearcazzo

100 mln ci vogliono  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SlaughterHouse il 27 Mag 2024, 13:13
Dott.ssa graziearcazzo

100 mln ci vogliono  :)

detto francamente non mi pare un mio problema.
il Sommo ha appena detto che non ha dovuto neanche fare il mutuo per la chiesa e le altre puttanate che s'è messo in testa di fare.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: Masters il 27 Mag 2024, 11:59
Dopo 20 anni questo post mi fa' sempre tenerezza  :D

A me piace, è come andare al cabaret.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.111
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2024, 13:16
detto francamente non mi pare un mio problema.
il Sommo ha appena detto che non ha dovuto neanche fare il mutuo per la chiesa e le altre puttanate che s'è messo in testa di fare.
Ha anche fatto capire che abbiamo l'IdL bloccato, mi sa

https://x.com/laziospace/status/1794974073941815303?s=46

Cacciare denaro

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2024, 12:32
stagione deludente e sotto le aspettative (e probabilmente le potenzialità) è vero

ma il fallimento è un'altra cosa.

Il fallimento è un grembo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Contenuto sponsorizzato

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.111
Kamada comunque sembra non eserciti la clausola per ridiscutere il contratto, penso con l'obiettivo di beccare più dei 3/3.5 previsti dall'accordo di agosto

Discussione precedente - Discussione successiva