Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: SlaughterHouse il 27 Mag 2024, 22:32
Si fa per parlare:
Vi piacerebbe? A me si, e sarebbe anche fattibile

Per la panchina..forse

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: SlaughterHouse il 27 Mag 2024, 22:32
Si fa per parlare:
Vi piacerebbe? A me si, e sarebbe anche fattibile

per una squadra da mezza classifica si

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.912
L'Atalanta ha vinto l'Europa League e non mi pare abbia in campo giocatori presi dalle big europee.

Lookman (9 milioni) me sa che stava a retrocede a Leicester, Ederson stava a Salerno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.667
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2024, 08:56
L'Atalanta ha vinto l'Europa League e non mi pare abbia in campo giocatori presi dalle big europee.

Lookman (9 milioni) me sa che stava a retrocede a Leicester, Ederson stava a Salerno.

Ma infatti i giocatori forti li trovi anche nelle squadre retrocesse, come è successo a mile mila squadre nella storia... qua c' la moda di seguire 23144  campionati e volere gente che è già in orbita premier, come minimo, non ha senso.

Servono 13-14 giocatori se resta tudor e parte Kamada, non puoi prendere gente da 20M

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.692
Intendiamoci, a me andrebbe bene un'infornata di under 25 del livello di Noslin e Tchaouna: avresti una squadra giovane e in crescita, con giocatori rapidi e di buona qualità.
Però se fossero veramente questi continueresti ad avere un attacco, considerando Castellanos confermato (perchè non vedo possibilità di cessione francamente) con tutti giocatori che non superano l'1,80, e non ti permettono quindi di giocarti le tue possibilità sulle palle alte, ormai fondamentali in questo calcio per sbloccare partite o fare assalti finali all'arma bianca, o semplicemente far salire la squadra col lancione.
Non mi sembrerebbe una strategia corretta, insomma.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: Rorschach il 28 Mag 2024, 09:31
Intendiamoci, a me andrebbe bene un'infornata di under 25 del livello di Noslin e Tchaouna: avresti una squadra giovane e in crescita, con giocatori rapidi e di buona qualità.
Però se fossero veramente questi continueresti ad avere un attacco, considerando Castellanos confermato (perchè non vedo possibilità di cessione francamente) con tutti giocatori che non superano l'1,80, e non ti permettono quindi di giocarti le tue possibilità sulle palle alte, ormai fondamentali in questo calcio per sbloccare partite o fare assalti finali all'arma bianca, o semplicemente far salire la squadra col lancione.

D'accordo ma fino a un certo punto.
Intanto mettiteli in squadra quelli tipo Noslin e Tchaouna, di sicuro il problema che esponi potrebbe rimanere ma ne guadagneresti brutalmente in termini di "cattiveria" e muscoli.
Considerata la fragilità fisica e mentale della rosa attuale sarebbe un upgrade notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.912
Citazione di: Rorschach il 28 Mag 2024, 09:31

Dipende anche dal gioco che fai, non credo che a Tudor serva il lampione che le piglia di testa anche perchè gioca con due trequartisti dietro la punta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.912
Stamattina comunque si parla di possibile scambio Isaksen-Stengs con il Feyenoord

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2024, 09:45
Stamattina comunque si parla di possibile scambio Isaksen-Stengs con il Feyenoord

A me Gustav è simpatico e penso che sia ancora un talento inespresso.
Ma stengs è tanta roba, secondo il mio modestissimo parere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.912
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2024, 09:46
A me Gustav è simpatico e penso che sia ancora un talento inespresso.
Ma stengs è tanta roba, secondo il mio modestissimo parere.

Se Tudor ritiene possa giocare da trequartista, è da fare stamattina.

25 anni, fisicatissimo, forte.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.667
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2024, 09:50
Se Tudor ritiene possa giocare da trequartista, è da fare stamattina.

25 anni, fisicatissimo, forte.

Non lo conosco, ma ipotizziamo arrivi con Tchauna e avendo Zaccagni, può uno di questi fare la punta?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.912
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2024, 09:52
Non lo conosco, ma ipotizziamo arrivi con Tchauna e avendo Zaccagni, può uno di questi fare la punta?

L'unico che può fare la punta fra quelli di cui si parla è Noslin ma sulla punta i discorsi, al momento, stanno a 0.

Ne abbiamo due già riconfermate dalla dirigenza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
In più, se Tudor non vede Isaksen è un modo di non perdere un investimento.
Il procuratore di Stengs dovrebbe essere Raiola.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarebbe l unico vero trequarti dei nomi che circolano.
Mentre tchaouna e Noslin hanno giocato anche da punta ma sempre due esterni restano.
Erano da prendere un anno fa.

Si comincia a ragionare con Stengs.
25 anni e 187 cm di muscoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2024, 09:52

Tchaouna e Noslin per me possono fare tranquillamente la prima punta.
È chiaro che sarebbe un ibrido ma torno a ripetere che nel calcio moderno spesso la duttilità di giocatori magari messi fuori ruolo a beneficio della tattica sono più utili ad esempio del pennellone che può fare solo il centravanti boa.
Io rimasi impressionato in un Lazio Verona dell'annata covid in cui juric ce la incartò mettendo tre mezzali e trequartisti come vertici avanzati del 3412 (e appunto Zac li fece la punta insieme a Borini con verre subito dietro).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.667
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2024, 09:54
L'unico che può fare la punta fra quelli di cui si parla è Noslin ma sulla punta i discorsi, al momento, stanno a 0.

Ne abbiamo due già riconfermate dalla dirigenza.

Stengs è mancino come Tchauna però... idem Colpani. Mi pare stiamo cercando solo mancini...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.667
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2024, 09:58
Tchaouna e Noslin per me possono fare tranquillamente la prima punta.
È chiaro che sarebbe un ibrido ma torno a ripetere che nel calcio moderno spesso la duttilità di giocatori magari messi fuori ruolo a beneficio della tattica sono più utili ad esempio del pennellone che può fare solo il centravanti boa.
Io rimasi impressionato in un Lazio Verona dell'annata covid in cui juric ce la incartò mettendo tre mezzali e trequartisti come vertici avanzati del 3412 (e appunto Zac li fece la punta insieme a Borini con verre subito dietro).

Quindi Tchauna, Noslin per Pedro e FA, poi scambiare Isaksen con Stengs, non sarebbe male... addio Colpani forse, ma pazienza che costa una esagerazione

Sicuro sarebbe un attacco più da tudor, poi magari si potrebbe provare a piazzare uno dei due davanti per arrivare ad avere parte dei soldi per Colpani.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.005
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2024, 10:01
Quindi Tchauna, Noslin per Pedro e FA, poi scambiare Isaksen con Stengs, non sarebbe male... addio Colpani, ma pazienza che costa una esagerazione

Sicuro sarebbe un attacco più da tudor, poi magari si potrebbe provare a piazzare uno dei due davanti per arrivare ad avere parte dei soldi di Colpani.

Io continuo a sperare che fabiani vada a pescare qualcuno come quei nomi che girarono a gennaio in ambito Championship.
In nord Europa c'è veramente tanto talento e qui e là puoi pure fare qualche affare.
Il cestone da quelle parti può diventare un completamento utile alla rosa, sempre ammesso che i talenti del nostro campionato di cui si parla (Tchaouna e Noslin, per dire) vengano presi a prescindere.

Discussione precedente - Discussione successiva