Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Spero in Claudio Lotito, che sfankuli Tudor dopo le richieste di allontanare Guendo, Rovella e Isaksen.

Poi accetterei pure Nicola.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2024, 14:13
parliamone seriamente: perché sarebbe un'uscita horror? se arrivasse italiano.

immaginiamo uno scenario in cui tudor esprima disinteresse per Rovella, Isaksen e altri, e si convenga che non ci sono le basi per rifondare una squadra, ci si ringrazia vicendevolmente e si punta su un progetto più consono. io non ci vedrei nulla di male.

perchè sarebbe ancora una volta la dimostrazione di una società di merd.a, che fa scelte alla cazzo e non è in grado di fidarsi di un allenatore. secondo me manco italiano ci viene alla Lazio, a dirla tutta.

ah, l'Atalanta, tra gomez ecc (molto più forti di Guendouzi Rovella e Isaksen) e gasperini ha scelto il secondo. noi ancora appresso alle figurine. ambiente dimmerda, degno di questa società dimmerda

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
perchè sarebbe ancora una volta la dimostrazione di una società di merd.a, che fa scelte alla cazzo e non è in grado di fidarsi di un allenatore. secondo me manco italiano ci viene alla Lazio, a dirla tutta.

C'hai ancora bisogno di dimostrazioni?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851

ah, l'Atalanta, tra gomez ecc (molto più forti di Guendouzi Rovella e Isaksen) e gasperini ha scelto il secondo. noi ancora appresso alle figurine. ambiente dimmerda, degno di questa società dimmerda

i soldi della Lazio non fanno schifo a nessuno, nemmeno a Tudor o Italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

immaginiamo uno scenario in cui tudor esprima disinteresse per Rovella, Isaksen e altri, e si convenga che non ci sono le basi per rifondare una squadra, ci si ringrazia vicendevolmente e si punta su un progetto più consono. io non ci vedrei nulla di male.

perché avresti buttato tre mesi, perché mi preoccuperebbe prendere italiano solo per non fare la rivoluzione richiesta da Tudor, perché preferisco il calcio di tudor a quello di italiano, perché mi sembrerebbe una scelta volta non ad aprire un ciclo ma a rivivacchiare un altro paio d'anni stile Pioli da noi, con un primo anno buono e poi il crollo, perché mentre tudor è già qui e ha la leva sul mercato per ottenere di più, italiano dovendo ancora firmare lo farebbe condizionato ad ingoiare bocconi magari anche amari ma che pur di venire accetterebbe (vedi Ciro/taty in attacco, che secondo me Tudor dice un gigantesco "STOCAZZO" ed è uno dei problemi).

Se vuoi posso andare avanti fino ad una lunghezza "tema italiano delle scuole superiori" perché di cose da dire ce ne sarebbero a bizzeffe

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Tre mesi sono già stati buttati con Tudor, non bastano???

Aspettiamo ottobre che è mejo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 14:20
Tre mesi sono già stati buttati con Tudor, non bastano???

Aspettiamo ottobre che è mejo.

Se prendessimo un italiano non ci vuole molto a tornare indietro e salveresti mezza squadra, però poi ti tocca cercare l'unica cosa che la Lazio di lotito non è mai riuscita a trovare: il terzino :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 14:18
perché avresti buttato tre mesi, perché mi preoccuperebbe prendere italiano solo per non fare la rivoluzione richiesta da Tudor, perché preferisco il calcio di tudor a quello di italiano, perché mi sembrerebbe una scelta volta non ad aprire un ciclo ma a rivivacchiare un altro paio d'anni stile Pioli da noi, con un primo anno buono e poi il crollo, perché mentre tudor è già qui e ha la leva sul mercato per ottenere di più, italiano dovendo ancora firmare lo farebbe condizionato ad ingoiare bocconi magari anche amari ma che pur di venire accetterebbe (vedi Ciro/taty in attacco, che secondo me Tudor dice un gigantesco "STOCAZZO" ed è uno dei problemi).

Se vuoi posso andare avanti fino ad una lunghezza "tema italiano delle scuole superiori" perché di cose da dire ce ne sarebbero a bizzeffe

io parto dall'idea che a me tudor non dà elementi per ora, non so giudicarlo, ma Italiano mi piace molto.

detto questo, un conto è avere già Gasperini e mandare via UN giocatore, per quanto forte e rappresentativo. ma infatti io auspicavo che la società difendesse Sarri cosa in cui è mancata terribilmente.

un conto è dopo 3 mesi interlocutori capire che un mister non va bene con un gruppo, perché se fosse un solo giocatore si risolve facile ma qui praticamente mandiamo alle ortiche un'intera ossatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2024, 14:25
Se prendessimo un italiano non ci vuole molto a tornare indietro e salveresti mezza squadra, però poi ti tocca cercare l'unica cosa che la Lazio di lotito non è mai riuscita a trovare: il terzino :D

Italiano è destinato a fare lo stesso percorso di De Zerbi.

Tudor è destinato, di solito ogni due anni, a dimettersi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 14:26
Italiano è destinato a fare lo stesso percorso di De Zerbi.

Tudor è destinato, di solito ogni due anni, a dimettersi.

io dico italiano perché con lui si salva capra e cavoli e non credo voglia chissà che mercato, con percorso de zerbi che intendi? Che se ne va a fare campionati anonimi in premier?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.114

Ma infatti non c'è niente di male se ti accorgi di aver sbagliato e fai in tempo a tornare indietro. Però tocca pure vedere se queste notizie sono vere. Io ha dei grossi dubbi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2024, 14:32
Ma infatti non c'è niente di male se ti accorgi di aver sbagliato e fai in tempo a tornare indietro. Però tocca pure vedere se queste notizie sono vere. Io ha dei grossi dubbi.

Che poi, se non si dimette tudor, tocca pagarlo un anno no? Ce lo vedo lotito...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: Beppe78 il 28 Mag 2024, 14:30
io dico italiano perché con lui si salva capra e cavoli e non credo voglia chissà che mercato, con percorso de zerbi che intendi? Che se ne va a fare campionati anonimi in premier?

No, intendevo tutt'altro, Italiano è destinato a club europei di media importanza, Tre finali in due anni, con la florentia che fà ridere (cit.) non è proprio da tutti.

Per la Lazio sarebbe stata cosa e giusta prenderlo adesso, estate 2024, prima che sia irraggiungibile in futuro.

Tudor, oltre che dimettersi a seguito incomprensioni con gli spogliatoi dove è stato, quante finali ha fatto???

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 14:15
Spero in Claudio Lotito, che sfankuli Tudor dopo le richieste di allontanare Guendo, Rovella e Isaksen.

Poi accetterei pure Nicola.

Nicola, forse, prenderebbe a calci i viziati del gruppo...anche se non so se reggerebbe una piazza come la nostra

p.s.: arrivasse Italiano scapocceremmo per la fase difensiva a centrocampo :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661

non una bella figura della società

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2024, 14:38
non una bella figura della società

ma perché? prendi un allenatore per tre mesi, scopri che non si sposa con la squadra e il tuo progetto tecnico.

la brutta figura sarebbe continuare solo per non fare brutta figura.

poi a me tudor non dispiace, e credo che molta roba letta sia inventata, ma non capisco perché cambiare ora mister sarebbe horror.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.351
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2024, 14:18

Sono d'accordo solo sul fatto che, a mio gusto, Tudor sia meglio di Italiano.
Gli altri punti mi paiono ipotesi personali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: lorenz82 il 28 Mag 2024, 14:37
Nicola, forse, prenderebbe a calci i viziati del gruppo...anche se non so se reggerebbe una piazza come la nostra

Dici che avrebbe fatto peggio di Tudor con 6 pt. persi nelle ultime tre partite, in quel modo, ed un gioco penoso contro una retrocessa, nonché litigato con mezzo spogliatoio???

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma a me della brutta figura fregherebbe fino ad un certo punto.

Il fatto che invece italiano accetterebbe cose che tudor non accetta (vedi situazione in attacco), questo si che è preoccupante

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2024, 14:46
ma perché? prendi un allenatore per tre mesi, scopri che non si sposa con la squadra e il tuo progetto tecnico.

la brutta figura sarebbe continuare solo per non fare brutta figura.

poi a me tudor non dispiace, e credo che molta roba letta sia inventata, ma non capisco perché cambiare ora mister sarebbe horror.

perchè?
che programmazione sarebbe? tu prendi un allenatore e scopri che non va bene?
Li prendi random?
Quale altra società prende un allenatore per 3 mesi per poi scoprire che non va bene?

Discussione precedente - Discussione successiva