Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Il problema in tal caso sarebbe continuare con Tudor, piuttosto che lasciarsi visto le premesse. Ci sarebbe da discutere perchè sia stato preso e purtroppo credo che la causa sia stata solo il bastone e carota,  ma con tutto quello che c`è da fare, credo sia quasi impossibile accontentare Tudor senza fare una rivoluzione totale, cosa che mi sembra molto difficile.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questa storia di Rovella , Guendo , Isakssen bocciati la trovo molto preoccupanti e non sento forti smentite . Già Sarri non si era espresso bene sulla campagna acquisti ora anche Tudor non gradirebbe .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Oltre ai bocciati assurdi, una cosa che non mi piace di tudor è che passa da giocare co 5 punte a 1 punta e mezza col sassuolo (taty e zacc). Ma caxxo ma metti una delle due fasce offensiva e i due trequarti pure

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: rocchigol il 28 Mag 2024, 15:32
Oltre ai bocciati assurdi, una cosa che non mi piace di tudor è che passa da giocare co 5 punte a 1 punta e mezza col sassuolo (taty e zacc). Ma caxxo ma metti una delle due fasce offensiva e i due trequarti pure

Infatti è questa la cosa assurda, parti con a juve mettendo dentro Cataldi e Kamada a centrocampo, Marusic da una parte e Zaccagni dall'altra e giochi con due trquartisti puri come FA e Pedro, con Castellanos davanti. TI va bene, fai una bella partita, sembrava anche interessante il giocare con due quinti uno che faceva il terzino, con Gila che diventava il terzino sx in fase difensiva, e Zaccagni invece che ha fatto praticamente l'ala, con FA che si allargava a destra e Pedro a fare raccordo col centrocampo e aprire spazi per inserimento di Kamada. I primi cambi sensati Immobile e Isaksen per Castellanos e Pedro, con FA che si accentrava e Isaksen largo a destra, Guendouzi e Vecino a dare il cambio a centrocamoisti e LA dentro per Zaccagni con FA che veniva messo a tutta fascia...

Poi più nulla, basta, fine, mai più vista una cosa del genere e siamo arrivati col sassuolo B già retrocesso a giocare con Hysaj ala... io boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2024, 14:52
Aho ma che ve aspettate?
Ma veramente credete che la Lazio attuale sia una Ferrari come dice il pizzicarolo?

Tudor 11 gare
6 vinte
3 pareggiate
2 perse.

media punti 1.91.

Fatelo lavorare e non je cacate 'r cazzo

E vabbeh tutto però guarda pure chi abbiamo affrontato, ok la vittoria con la Juve (che stava come stava, ma amen) ma le altre hai battuto tutte squadre che ti stavano dietro.
Per assurdo il "calendario cattivo" di cui piangeva Sarri ci ha salvato il finale di stagione.
Ok , a Sarri non è riuscito di battere le squadre più deboli (negli scontri diretti, derby compresi, invece ha fatto molto) e infatti è stato giusto allontanarlo (sarebbe stato da fare prima) ma questa media punti finisce con l'essere fuorviante perchè appunto il campione non è esaustivo.

p.s. no, la Lazio non è una ferrari, ma non è neanche la panda scassata che si vuole far credere, il problema è sempre nel come si è assemblata la rosa, in alcuni ruoli sei coperto o copertissimo, in altri speri in una toppa.

p.p.s. per me la difesa a 3 rappresenta un vulnus non sostenibile anche vista la pochezza degli esterni in rosa, a 4 era ottima invece.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: eaglemiky il 28 Mag 2024, 15:27
Questa storia di Rovella , Guendo , Isakssen bocciati la trovo molto preoccupanti e non sento forti smentite . Già Sarri non si era espresso bene sulla campagna acquisti ora anche Tudor non gradirebbe .

Rovella a mia sensazione è fracico.
Guendo sarebbe un asset non fosse per i rapporti con Tudor.
Isaksen pure, preferirgli pedro è abbastanza incomprensibile.

Tra questi, forse, l'unico vendibile senza andarci a perdere (se non tecnicamente) è proprio il francese.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 15:08
Dimmi che è una battuta, non insultare la tua intelligenza per mantenere la posizione su Tudor.

I fischi di oltre 50k allo stadio alla fine del primo tempo e della partita sono la risposta a ciò che hai scritto.

Non insultare la tua istruzione facendo finta di non saper leggere.
Ho scritto 'MANCAVANO 5 MINUTI', non discettavo sul resto dell'incontro.
Che c'entrano i fischi a fine primo tempo o a fine partita? E' ovvio che il risultato (e il gioco espresso) non sia piaciuto, grazie al cazzo.
Poche ne abbiamo prese di fregature nei minuti finali per delle disattenzioni quest'anno, ripeto che è stato intelligente difendere il risultato, e secondo me addirittura l'hanno deciso i giocatori prima del mister.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: Rorschach il 28 Mag 2024, 16:27
Non insultare la tua istruzione facendo finta di non saper leggere.
Ho scritto 'MANCAVANO 5 MINUTI', non discettavo sul resto dell'incontro.
Che c'entrano i fischi a fine primo tempo o a fine partita? E' ovvio che il risultato (e il gioco espresso) non sia piaciuto, grazie al cazzo.
Poche ne abbiamo prese di fregature nei minuti finali per delle disattenzioni quest'anno, ripeto che è stato intelligente difendere il risultato, e secondo me addirittura l'hanno deciso i giocatori prima del mister.

Scusami, ma credo che sei Te a non voler intendere il senso del mio discorso.

Una Lazio a 5 min. dalla fine non può/deve cercare di portare a casa una vittoria contro una squadra già retrocessa, che ha perso le ultime partite tranne quella regalata da Simoncino???

Hai fatto melina a centrocampo,  che sembrava avessimo davanti il Bayern in CL e dopo 90 min. di gioco penoso.

Spero vivamente che Tudor e Lotito si sfankulino, il motivo non mi interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 16:35

Una Lazio a 5 min. dalla fine non può/deve cercare di portare a casa una vittoria contro una squadra già retrocessa, che ha perso le ultime partite tranne quella regalata da Simoncino???

Hai fatto melina a centrocampo,  che sembrava avessimo davanti il Bayern in CL e dopo 90 min. di gioco penoso.

Vinci: porti a casa due punti ulteriori che ti puoi bellamente dare sui denti
Perdi: rischi di non qualificarti in Europa League

A me sembra chiaro quale debba essere l'approccio A 5 MINUTI DAL TRIPLICE FISCHIO, te evidentemente la pensi diversamente.

Oh, mica ti devo convincere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2024, 15:42
E vabbeh tutto però guarda pure chi abbiamo affrontato, ok la vittoria con la Juve (che stava come stava, ma amen) ma le altre hai battuto tutte squadre che ti stavano dietro.

In serie A ci sono 20 squadre, da settimi ne hai 6 davanti e 13 dietro (più del doppio), fai 11 partite di cui 4 col gruppo delle 6 e 7 con quello delle 13, meno del doppio.
Hai incontrato squadre mediamente più forti, una media di 1,91 è grasso che cola.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2024, 15:14

La stampa che parla di Lazio va sempre diffidata fino a

che non parla male de Lotito.

Così è più aderente alla realtà.
;)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 981
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2024, 17:42
che non parla male de Lotito.

Così è più aderente alla realtà.
;)

non c'è bisogno della stampa, lotito mediamente davanti a microfoni e tv, se sputtana da solo ogni santissima volta che apre quella bocca.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 16:35

Avrei voluto leggerti se per vincere una partita inutile avessimo preso gol al 93esimo.
Sarebbe stato meraviglioso leggere i tuoi pipponi su quanto tutto quello che riguarda la Lazio faccia tremendamente schifo, sulla Fiorentina che ci manda in Conference, su quanto è scarso Tudor, ecc...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2024, 18:08
Avrei voluto leggerti se per vincere una partita inutile avessimo preso gol al 93esimo.
Sarebbe stato meraviglioso leggere i tuoi pipponi su quanto tutto quello che riguarda la Lazio faccia tremendamente schifo, sulla Fiorentina che ci manda in Conference, su quanto è scarso Tudor, ecc...

Pioveva merda come minimo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Per tornare al calciomercato si parla di scambio Stengs Isakssen e Colpani Mandas

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.111
https://x.com/dimarzio/status/1795504647668376046?s=46

Di Marzio ci dà ai dettagli per Tchaouna
Continuo a credere che lui e forse un altro colpo di faremo entro il 30 giugno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2024, 19:20
https://x.com/dimarzio/status/1795504647668376046?s=46

Di Marzio ci dà ai dettagli per Tchaouna
Continuo a credere che lui e forse un altro colpo di faremo entro il 30 giugno

davvero un bell'acchiappo tchaouna.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Daje Fabia'

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Lo vedo punta, non come trequartista. E considerata la probabile permanenza di Immobile e Castellanos, secondo me è un profilo perfetto da affiancare loro.

Discussione precedente - Discussione successiva