Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.092
Citazione di: sorazio il 30 Mag 2024, 13:16
Quello forte del Verona non è noslin ma suslov... lui è un fenomeno
L'ho visto poco, per cui non mi posso formare un'opinione completa, però devo dire che per quel poco che ho visto mi è piaciuto veramente tanto.
Ha 21 anni, è comunitario, è gia nazionale, è trequartista, probabilmente non costa uno sproposito ...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.385
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2024, 13:21
ma uguale di che...alcuni commenti è palese che vengono fatti guardando transfermarkt o wikipedia e non le partite. non c'entrano niente come giocatori. uno ha segnato al frosinone, l'altro ha purgato tutte le big del campionato.

Pure Castellano ha fatto quaterna al Real Madrid però non è quel fenomeno che tutti speravamo, anzi.

Greenwood sarà un futuro top player ed è già irraggiungibile per le saccocce di Claudio Lotito.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Almeno sta merda rimane ndo sta!

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.980
Citazione di: Precisione il 30 Mag 2024, 13:31
STAMPA INGLESE E SPAGNOLA: SI VA VERSO LO SCAMBIO GREENWOOD ALL'ATLETICO MADRID E JOAO FELIX AL MANCHESTER UNITED

https://www.dailystar.co.uk/sport/football/mason-greenwood-joao-felix-swap-32917001
con buona pace di tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Anche a me Noslin non è dispiaciuto in quelle (poche) volte che ho visto il Verona. Dopodiché, il curriculum qualcosa conta e parliamo di uno che a 25 anni non è mai andato in doppia cifra in vita sua. Quindi capisco e condivido le perplessità. Tanto più che il Verona non te lo regala (pare chieda almeno 10 milioni).
Altro discorso per Suslov, che oltre ad impressionare in questi sei mesi, è un 2002 con una trentina di partite nella sua nazionale. Bravo il Verona a prenderlo a due spicci a gennaio. Se non sparano cifre esagerate, proverei sicuramente a prenderlo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziale-forever il 30 Mag 2024, 12:31
le offese alle persone che soffrono di tale patologia???

guarda, del tuo sproloquio rispondo solo a questo: non c'era alcuna  offesa.
Il mio era un commento che indicava un modo di articolare il discorso, non era volto a offendere.

Sul resto, come dire, hanno già detto ampiamente altri.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.385
Lo ribadisco, sono tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo che stiamo costruendo con Tudor, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e non ha espresso alcuna titubanza a proseguire il nostro rapporto". Poi prosegue sul mercato in entrata: "Il tecnico indica le caratteristiche, poi io nomi li decido io".
_______

Ah Cla' già hai fatto danni l' anno scorso con Castellano, evitiamo altre cavolate.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: Laziale-forever il 30 Mag 2024, 14:30
Lo ribadisco, sono tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo che stiamo costruendo con Tudor, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e non ha espresso alcuna titubanza a proseguire il nostro rapporto". Poi prosegue sul mercato in entrata: "Il tecnico indica le caratteristiche, poi io nomi li decido io".
_______

Ah Cla' già hai fatto danni l' anno scorso con Castellano, evitiamo altre cavolate.

sono abbastanza sicuro che non li sceglie lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.661
Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Io farei un pensierino su Milan Smit del Cambuur, 20 gol in Olanda ( anche se serie B), un profilo giovane ( 2003) che secondo me potremmo trovarci nel giro di 2 anni come attaccante titolare. Per caratteristiche sembra Lucca

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
uno della serie b olandese che ricorda Lucca mi esalta!
:beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.385
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2024, 14:30
guarda, del tuo sproloquio rispondo solo a questo: non c'era alcuna  offesa.
Il mio era un commento che indicava un modo di articolare il discorso, non era volto a offendere.

Sul resto, come dire, hanno già detto ampiamente altri.

Fat, mi costringi ancora, e sempre malvolentieri, a risponderti:

Sulla parola autisticamente che hai utilizzato nel tuo post accusatorio in questione, eri e sei ben consapevole del  suo significato, visto che sei autore di quotidiani sermoni filosofeggianti, ti rispondo solo che nemmeno con le ventose riesci a camminare sugli specchi. Hai fatto una pessima figura, poco prima mi hai attaccato perché non ho massacrato Greenwood per le sue vicende giudiziarie, e di cui poco mi importa,  mi sono limitato alle sue qualità di calciatore, mentre te in questa pagina, e in ogni argomento, cerchi l' occasione di inserire i tuoi sermoni filosofeggianti,  qui si discute di pallone, se vuoi discutere di giustizialismo e carcerazione ingiuste apriti un topic apposito.

Le opinioni sono varie, dovresti iniziare a rispettarle, cosi funziona in democrazia, oltre il tuo lodevole impegno sulle violenze domestiche.

Come ti è stato fatto notare non sei tu chi decide di cosa si parla nei topic e nel forum in generale.
Quando hai qualcosa da dire nel merito di una discussione dillo; magari evitando i continui flames.
Ti anticipiamo che, nello specifico, non ravvisiamo alcuna offesa o insulto.
Se poi ritieni che qualcosa non va hai sempre la possibilitá di segnalare alla moderazione che valuterá il da farsi.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.385
Grazie mod. in futuro farò come consigliato.

Sono certo nonché grato della vs vigilanza sull' utilizzo di certi termini offensivi, nonché rispetto delle opinioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.661
Di Marzio dice che LA è vicino agli arabi per 10M

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Ma sto attrezzo davvero forever tocca tenerselo?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.385
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2024, 15:05
Di Marzio dice che LA è vicino agli arabi per 10M

Non posso crederci, spero sia 10 + bonus, sennò è una rimessa.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Inutile continuare su Greenwood, tanto per noi è fuori portata anche se si è mangiato dei punti e costa meno.

C'è la fila di interessate dal Borussia all'Atletico e mi pare pure la Rubentus. A me onestamente non dispiacerebbe. Forte è forte. Una seconda possibilità io la do sempre.

Noslin, mi dispiace, ma a me proprio non piace..... Se proprio devo stare sulle "piccole" preferisco Dia.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io non sarei sorpreso se su Luis Alberto ci fossero incredibili ribaltoni 😂

Sono comunque MOLTO curioso di sapere chi prenderemo in attacco.

Castellanos, almeno quest'anno, non ha dimostrato di essere un crack.
Pedro e Immobile non possono più essere al centro di un progetto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.661
Citazione di: Laziale-forever il 30 Mag 2024, 15:09
Non posso crederci, spero sia 10 + bonus, sennò è una rimessa.

LA via anche gratis... che il suo stipendio lo dai a Tchauna, Noslin, Stengs e Colpani...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710

Discussione precedente - Discussione successiva