Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2024, 14:30
guarda, del tuo sproloquio rispondo solo a questo: non c'era alcuna offesa.
Il mio era un commento che indicava un modo di articolare il discorso, non era volto a offendere.
Sul resto, come dire, hanno già detto ampiamente altri.
Fat, mi costringi ancora, e sempre malvolentieri, a risponderti:
Sulla parola
autisticamente che hai utilizzato nel tuo post accusatorio in questione, eri e sei ben consapevole del suo significato, visto che sei autore di quotidiani
sermoni filosofeggianti, ti rispondo solo che nemmeno con le ventose riesci a
camminare sugli specchi. Hai fatto una pessima figura, poco prima mi hai attaccato perché non ho
massacrato Greenwood per le sue vicende giudiziarie, e di cui poco mi importa, mi sono limitato alle sue qualità di calciatore, mentre te in questa pagina, e in ogni argomento, cerchi l' occasione di inserire i tuoi sermoni filosofeggianti, qui si discute di pallone, se vuoi discutere di giustizialismo e carcerazione ingiuste apriti un topic apposito.
Le opinioni sono varie, dovresti iniziare a rispettarle, cosi funziona in democrazia, oltre il tuo lodevole impegno sulle violenze domestiche.
Come ti è stato fatto notare non sei tu chi decide di cosa si parla nei topic e nel forum in generale.
Quando hai qualcosa da dire nel merito di una discussione dillo; magari evitando i continui flames.
Ti anticipiamo che, nello specifico, non ravvisiamo alcuna offesa o insulto.
Se poi ritieni che qualcosa non va hai sempre la possibilitá di segnalare alla moderazione che valuterá il da farsi.
Grazie per la collaborazione.
Lazio.net Staff