Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: tylerdurden il 10 Giu 2024, 19:11
Vendiamo castellanos che poi dalla Turchia è già pronto il sostituto...
non è che cambi molto, 4 gol te li fa chiunque metti lì davanti.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Giu 2024, 20:48
non è che cambi molto, 4 gol te li fa chiunque metti lì davanti.

Castellanos una seconda chance gliela darei...a Manaj manco la prima...

Sarà che la fiducia è ai minimi termini,  ma c ho sempre paura che per quanto scarsi, a fine ciclo, svogliati, ecc ecc, i sostituti siano peggio di quelli che stiamo cedendo...

Pipe > tchauna
Luis Alberto > noslin
Marusic > cabal
Castellanos > ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: tylerdurden il 10 Giu 2024, 20:52

Sarà che la fiducia è ai minimi termini,  ma c ho sempre paura che per quanto scarsi, a fine ciclo, svogliati, ecc ecc, i sostituti siano peggio di quelli che stiamo cedendo...

Pipe > tchauna
Luis Alberto > noslin
Marusic > cabal
Castellanos > ....
sisi se devi prende manaj tanto vale tenersi castellanos ma non credo cambi molto a livello realizzativo.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013

Pipe > tchauna
Luis Alberto > noslin
Marusic > cabal
Castellanos > ....

Sicuro che Noslin sia peggio del Luis Alberto visto quest'anno?
Marusic nemmeno lo commebto, è stata una sciagura

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
usciti LA  FA  e kamada se li sostituisci coi nomi che girano certifichi di lottare per il posto in conference difficile da conquistare cmq.
dovesse il mercato chiudersi con questi nomi sarebbe un obbligo dimezzare i prezzi per abbonarsi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.205
Citazione di: Cesio il 10 Giu 2024, 21:10
Sicuro che Noslin sia peggio del Luis Alberto visto quest'anno?
Ma fanno ruoli diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.013
Citazione di: alenlalieno il 10 Giu 2024, 21:17
usciti LA  FA  e kamada se li sostituisci coi nomi che girano certifichi di lottare per il posto in conference difficile da conquistare cmq.
dovesse il mercato chiudersi con questi nomi sarebbe un obbligo dimezzare i prezzi per abbonarsi.

Chiave di lettura interessante, peraltro totalmente nuova qui sul forum, non l'avevo mai letto prima...

Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2024, 21:22
Ma fanno ruoli diversi

A maggior ragione il paragone e addirittura la superiorità di Luis Alberto non ha senso

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.246
Citazione di: alenlalieno il 10 Giu 2024, 21:17
Ndo se firma?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.679

Pipe > tchauna
Luis Alberto > noslin
Marusic > cabal
Castellanos > ....
I nomi che circolano i sono terrificanti, speriamo bene

anselazio

*
Lazionetter
* 2.014
Sunto serale di sitarelli, esperti di mercato e insider vari.

Qualche timida conferma sull'interesse a Valentini/Fernandez (stesso agente), Munoz e perfino su Stengs (magari ci casca).

Smentite su Bilal El Khannouss (e lo credo).

Noslin pare che lo vogliano prendere sul serio, ma Setti vuole pecunia.

La cosa di Castellanos benedettiana non l'ho trovata da nessuna parte...

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma se vogliamo seguire come ha detto magalli il modello Leverkusen o simili mi stanno anche bene i Tchaouna e compagnia bella.
Ma almeno un colpo di mercato credo che sia doveroso dopo aver perso tre giocatori (sulla carta) top, con Pedro in dubbio.

Isaksen un top Zaccagni
Tchaouna Noslin Cancellieri/Pedro

Come batteria di trequartisti sarebbe ottima e futuribile 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: labombadesinisa il 10 Giu 2024, 23:11
Ma se vogliamo seguire come ha detto magalli il modello Leverkusen o simili mi stanno anche bene i Tchaouna e compagnia bella.
Ma almeno un colpo di mercato credo che sia doveroso dopo aver perso tre giocatori (sulla carta) top, con Pedro in dubbio.

Isaksen un top Zaccagni
Tchaouna Noslin Cancellieri/Pedro

Come batteria di trequartisti sarebbe ottima e futuribile

Ma un "colpo" come lo attrai?

Lo devi ricoprire di euro poiché non hai altro da offrire (a parte formello)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non riesco a capire come possiate sperare in uno o più colpi quando non solo c'è il messaggio (chiaro) riguardo il mister ma c'è anche il problema (spiegato pure qui) del bilancio, di quell'80% delle spese squadra rispetto al fatturato in cui si dovrà rientrare, come fai? Non siamo il Sassuolo, non possiamo metterci Mapei sulle maglie e farci dare 50 milioni annui (tra l'altro 30 forse te li farebbero passare ma con 50 ci sarebbe pure il rischio multa per la sponsorizzazione fake visto che non siamo la Juve o un altra strisciata).
Entrate maggiori per aumentare il fatturato (oltre quella della falsa sponsorizzazione da me vagheggiata) non esistono, e se anche si lavorasse bene (noi? Con questa proprietà?) servirebbero anni per riuscirci.
Il ridimensionamento è cosa fatta ormai, si può solo sperare in una stagione in cui peschi più di un jolly: un allenatore che fa benissimo, un gruppo che lavora compatto, un paio di "colpetti" giovani che ti esplodono stile Sergente, roba così, praticamente un miracolo (altro che quello di Sarri).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fla

*
Lazionetter
* 6.064
Citazione di: SSL92 il 10 Giu 2024, 18:39
Ma Castellanos non era costato 30?
no era costato "un botto".. cioè 15+4/5

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io non capisco perché si debba prendere oggi un Noslin a 15 ml.

Ma non si poteva prendere l'anno scorso quando l'ha preso il Verona a 3 ml?
Ma non si era detto che avremmo seguito il modello il Feyenord? Beh, andiamoli a scovare noi quando costano 3, non comprarli dopo che li hanno scoperti gli altri a 15.

Boh, comunque non so chi sia sto Noslin ma a 15 con Lotito nemmeno se lo vedo a bilancio. Per 15 dobbiamo comprare giocatori più pronti, noi.

Contenuto sponsorizzato

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Giu 2024, 02:37
Io non capisco perché si debba prendere oggi un Noslin a 15 ml.

Ma non si poteva prendere l'anno scorso quando l'ha preso il Verona a 3 ml?
Ma non si era detto che avremmo seguito il modello il Feyenord? Beh, andiamoli a scovare noi quando costano 3, non comprarli dopo che li hanno scoperti gli altri a 15.

Boh, comunque non so chi sia sto Noslin ma a 15 con Lotito nemmeno se lo vedo a bilancio. Per 15 dobbiamo comprare giocatori più pronti, noi.

Scritta così sembra semplice.

Ribalto la domanda, quanti pipponi giovani che costavano poco ha portato negli ultimi anni l'Udinese in Italia? Parliamo di una squadra che un tempo era un esempio di scouting.

Poi per carità, a botta di sedere ti può anche andare bene.  Non mi auguro certo una politica del genere.

Magari arrivasse Noslin, faccio fatica a crederci ma se ne parla tanto, quindi la trattativa c'è. Vediamo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.859
Anno post CL.. con introiti ben più alti rispetto a quello precedente sia per premi UEFA che per incassi da stadio. Due spicci sono entrati con la Supercoppa. Abbiamo abbattuto il monte stipendi perché escono LA e FA...
Se non ricordo male c'è una rata della vendita di SMS da incassare. Per non parlare del risparmio che er Panza ha fatto negli anni passati. Io non ce credo che non abbiamo 30/40 da investire, su gente giovane per carità.... Ma di valore e prospettiva.

Discussione precedente - Discussione successiva