Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Giu 2024, 08:47
Ma quali contestazioni. Se fosse Fiumicino strapieno... ma non sarà quindi relax.

Se leggi i vecchi post la mia posizione su Greenwood é sempre stata moderata. Però il nome è sicuramente divisivo.

rocchigol

Con il 4231 secondo me samardzic sarebbe perfetto come sottopunta. Con pochi incarichi di copertura. Certo serve un centravanti che fa gol e movimenti e servono ali che corrono e si inseriscono con e senza palla,
Isak/tchouna samardzic zaccagni
                      Ciro /noslin

QVIRIS

chiedono 40, offre 20..dai su, credo che possiamo chiudere la discussione su greenwood.

mr_steed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

comunque...solita girandola di nomi che alla fine nella maggior parte dei casi non porta a niente..sarà così almeno fino al 30 di giugno poi si spera arrivino i giocatori nuovi da portare in ritiro per evitare quello che è successo lo scorso anno.

Gordon

Citazione di: mr_steed il 20 Giu 2024, 09:14
contrordine: non assomiglia a folorunsho ma ad adama traorè  :=))

Chi è Dele Bashiru. Il trequartista che somiglia ad Adama Traorè

https://www.sololalazio.it/2024/06/20/lazio-dele-bashiru-trequartista-col-fisico-che-ricorda-adama-traore-lidentikit-del-nigeriano-vicino-ai-biancocelesti/

quello della filastrocca? "oh quante belle figlie adama traorè oh quante belle figlieeee'

paolo71

Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Giu 2024, 08:47
Ma quali contestazioni. Se fosse Fiumicino strapieno... ma non sarà quindi relax.

Assolutamente.
Soprattutto per la chiosa finale.
Notizia per creare inutili aspettative prima e facili perculamenti all'atto della sfumata.

Il biondo

Citazione di: QVIRIS il 20 Giu 2024, 09:14
chiedono 40, offre 20..dai su, credo che possiamo chiudere la discussione su greenwood.
forse ha inserito Mandas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Dele assomiglia un po' a tutti insomma.

Gulp

Se sfumerà nessun perculamento o rodimento da parte mia, solo sospiri di sollievo

FeverDog

Citazione di: Costa87 il 20 Giu 2024, 08:41
Isaksen è giovane, ha 23 anni e secondo me ha margini di miglioramento notevoli. Può crescere tanto

Per non parlare della fisicità di Ilicic, che non gli toglievi la palla neanche con le cannonate quando era in giornata.
Il nostro fuscello dovrebbe girare con la zavorra per non volare via.

italicbold

Citazione di: erlaziale il 20 Giu 2024, 08:59
Non devono esistere giocatori incedibili, altrimenti ricadiamo negli stessi errori del passato. Se per Castellanos ti danno 20 mln lo vendi, se per Guendouzi ti danno 30 lo vendi, se per Gila ti danno 40, lo vendi.

Certo, poi bisogna anche saper acquistare..

Castellanos, Guano e Gila alla Lazio non è che sono arrivati per cooptazione o lanciati col paracadute da un aereo dell'ONU.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Citazione di: italicbold il 20 Giu 2024, 09:47
Castellanos, Guano e Gila alla Lazio non è che sono arrivati per cooptazione o lanciati col paracadute da un aereo dell'ONU.

Vedo che hai colto benissimo il senso della mia considerazione.. :sisisi:

Magari se non cercassimo di essere fenomeni sempre eh..

tommasino

Citazione di: erlaziale il 20 Giu 2024, 09:55

Non l'ho capito nemmeno io il senso della tua considerazione, perdonami.
Se dici che potremmo vendere giocatori che abbiamo pagato circa 30/35 milioni a circa 70 milioni evidentemente qualcuno che ha saputo acquistare c'è stato. o no?

italicbold

Citazione di: erlaziale il 20 Giu 2024, 09:55

Beh, secondo me sei tu che non hai colto la contraddizione di quello che hai scritto.
Se non cercassimo sempre il paradosso sarebbe meglio.
Te lo riscrivo, se la Lazio si puo' permettere di ipotizzare di vendere Gila, o Guendouzi, è perchè un giorno, neanche troppo lontano, Gila lo ha comprato. Anche Guendouzi.

italicbold

Citazione di: tommasino il 20 Giu 2024, 10:05
Non l'ho capito nemmeno io il senso della tua considerazione, perdonami.
Se dici che potremmo vendere giocatori che abbiamo pagato circa 30/35 milioni a circa 70 milioni evidentemente qualcuno che ha saputo acquistare c'è stato. o no?

Sei un fenomeno pure te ?

Gulp

Ci accostano un certo Archie Brown del Gent per il ruolo di terzino sinistro.

https://www.transfermarkt.it/archie-brown/profil/spieler/581329

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: mr_steed il 20 Giu 2024, 09:14
contrordine: non assomiglia a folorunsho ma ad adama traorè  :=))

Chi è Dele Bashiru. Il trequartista che somiglia ad Adama Traorè

https://www.sololalazio.it/2024/06/20/lazio-dele-bashiru-trequartista-col-fisico-che-ricorda-adama-traore-lidentikit-del-nigeriano-vicino-ai-biancocelesti/

Io comunque Dele proverei a portarlo a prescindere dal trequartista che si decide/riesce a portare a Formello.

momi

Citazione di: Gulp il 20 Giu 2024, 10:09
Ci accostano un certo Archie Brown del Gent per il ruolo di terzino sinistro.

https://www.transfermarkt.it/archie-brown/profil/spieler/581329

Pennellone di 1.90. Alziamo le torri. Magari riusciremo a prendere qualche goal e farne qualcuno in più da calcio da fermo