Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2024, 14:15
Ma anche basta co ste news acchiappaclick dove il titolo dice una cosa e il testo l'opposto.
Questa è una "notizia" ripresa proprio da un sito,TSHOT punto  It ,che pubblica solo "immondizia",tipo quei titoli scioccanti mezzi inventati su qualsiasi argomento che cercano di
farti cliccare.
Non ce l'ho con te Gordon eh,ma qui siamo proprio al top dello schifo web.

Biscia

Citazione di: NandoViola il 20 Giu 2024, 12:15
e andarsi a prendere talenti quali Soulè, Samardzic, Greenwood etc etc
servono giovani e di talento
Mi accontento di Samardzic e Valentin Carboni  ;)

JSV23

Citazione di: Gordon il 20 Giu 2024, 14:11
Calciomercato Lazio | dall'Inghilterra: "Offerta per Lo Celso, ma il Tottenham..."
20.06.2024 11:45 di  Niccolò Di Leo  Twitter: @@niccolodileo_   

Calciomercato Lazio | dall'Inghilterra: "Offerta per Lo Celso, ma il Tottenham..."
CALCIOMERCATO LAZIO - Tra i nomi accostati alla Lazio, in queste settimane antecedenti all'inizio del calciomercato estivo, c'è anche quello di Giovani Lo Celso. Trequartista del Tottenham, l'argentino è in uscita dal club inglese che lo avrebbe inserito nella lista dei cedibili. Il suo profilo è da tempo gradito a Formello, già la scorsa estate c'erano stati degli approfondimenti che non avevano portato a nessuna mossa concreta (soprattutto per il volere di Sarri), al contrario di questa volta. Secondo quanto riporta dall'Inghilterra il portale del The Sun, la Lazio avrebbe presentato agli Spurs un'offerta per assicurarsi le prestazioni del classe 1996. La risposta arrivata da Londra, però, sarebbe stata negativa. Il Tottenham, infatti, avrebbe aperto alla cessione del proprio calciatore, ma solo a patto da incassare una cifra che si aggiri intorno ai 10 milioni di euro. 

DUE ANNI COMPLICATI - Nelle ultime due stagioni, Lo Celso ha faticato notevolmente. Tra Villarreal e Tottenham non ha mai ottenuto la continuità sperata, totalizzandolo solo 2.000' in due anni tra Premier League, Liga e competizioni europee. Un fase difficile della sua carriera, che inevitabilmente ha abbassato drasticamente il suo prezzo, rendendolo un profilo appetibile per molti club in Europa. Accostato in passato anche a Napoli e Barcellona, per il momento l'unica squadra a essersi mossa concretamente sarebbe stata la Lazio. La meta biancoceleste potrebbe rappresentare per Lo Celso l'occasione di ritrovarsi e tornare quel talento che con la maglia Betis Sevilla aveva fatto impazzire tutta Europa. All'età di 28 anni la sua carriera potrebbe avere ancora molto da dire, starà a lui fare la scelta giusta e provare a rilanciarla.
10 mln è regalato Lo Celso

Beppe78

Mamma mia che fastidio i titoli degli articoletti fuffa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

Citazione di: mr_steed il 20 Giu 2024, 15:10
https://www.sololalazio.it/2024/06/20/lazio-senti-sabatini-tchaouna-fortissimo-dia-e-un-calciatore-moderno/

si certo a salerno c'avevano il nuovo mbappe con una clausola di 8M e non se ne è accorto nessuno haahahahah.

Dai su famo i seri ha 20 potrebbe crescere ma trattasi di un giocatore normalissimo che è sicuramente un downgrade nell'immediato.

ElRifle

Gulp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 20 Giu 2024, 15:37
si certo a salerno c'avevano il nuovo mbappe con una clausola di 8M e non se ne è accorto nessuno haahahahah.

Dai su famo i seri ha 20 potrebbe crescere ma trattasi di un giocatore normalissimo che è sicuramente un downgrade nell'immediato.
Tchaouna è bravo.
Non è Mbappe ovviamente, ma è bravo bravo.

tosh

Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2024, 16:01
Tchaouna è bravo.
Confermo :beer:

RubinCarter

Quest'anno quel tifoso leggermente razzista che stava ad auronzo  se sente male :lol:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

GuerrieroGottardi84

Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2024, 16:01
Tchaouna è bravo.

io francamente ho visto più di qualche sua partita, buon prospetto ma non mi è sembrato nulla di che.

boh vedremo.

JSV23

Pure Brown forte forte.
Questi sono nomi da Lazio.

JSV23

Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 20 Giu 2024, 16:21
io francamente ho visto più di qualche sua partita, buon prospetto ma non mi è sembrato nulla di che.

boh vedremo.
Devi sempre considerare dove giocava.
E con chi.

GuerrieroGottardi84

Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2024, 16:22
Devi sempre considerare dove giocava.
E con chi.

Per carità giusto ma ribadisco che nell'immediato secondo me è un downgrade enorme rispetto FA, tra 2/3 anni magari si avvicina a FA.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2024, 16:20
Quest'anno quel tifoso leggermente razzista che stava ad auronzo  se sente male :lol:

e gli starebbe bene

StylishKid

Non conosco Charlie Brown ma me fido di JSV.