Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Io comunque potrei Sardo e Sana Fernandes in prima squadra.
Se non ci sono troppi soldi prenderei Vanat e Samardzic, con Tchaouna e Munoz. Stop.
Pochi ma buoni.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2024, 21:09
Se non ci sono troppi soldi prenderei Vanat e Samardzic, con Tchaouna e Munoz. Stop.
Pochi ma buoni.

Bashiru può essere la grande sorpresa. Corvino lo voleva a gennaio e non sbaglia mai

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.054
L'unico che può garantirci qualche gol in più di quelli che potrebbero fare Ciro e Dezotti Castellanos è Dia,tra quei nomi usciti ad oggi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.668
Samardzic 20 li vale. Gioca in italia da anni a buoni livelli ed è stato in orbita inter e napoli.
Noslin no. Ha fatto 5 mesi buoni in tutta la sua vita. Può valere una decina. Cabal può valere 5. Dele ha la clausola e tutto sommato ci sta sui 6/7.
Stengs l'ho visto poche volte e non mi sbilancio. Se invece dobbiamo prendere una prima punta deve essere uno con senso del gol. Prenderei pinamonti o dia in prestito con diritto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pochi ma buoni.

con tutto il bene JSV, non conosco Vanat (ma mi fido e ho letto cose interessanti) ma secondo te se venisse quanto gioca?
ha davanti uno che non accetta la panchina e uno che deve giocare per non svalutare l'investimento del grande capo dello scorso anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.668
Citazione di: Il gitano il 23 Giu 2024, 21:38
con tutto il bene JSV, non conosco Vanat (ma mi fido e ho letto cose interessanti) ma secondo te se venisse quanto gioca?
ha davanti uno che non accetta la panchina e uno che deve giocare per non svalutare l'investimento del grande capo dello scorso anno.

Passiamo a due punte  :D

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Costa87 il 23 Giu 2024, 21:13
Bashiru può essere la grande sorpresa. Corvino lo voleva a gennaio e non sbaglia mai

Che Corvino non sbaglia mai non lo direi, durante la sua gestione della Fiorentina non tanto brillante fu sommerso dalle critiche.

A Lecce sembra rinato, va detto. Forse è quella la sua dimensione. Ma non lo userei come criterio infallibile, al di là di questo giocatore di cui non so nulla.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
20 mln Samardzic li vale eccome. Senza pensarci due volte. Il problema sono anche le commissioni, come si è visto con l'Inter. Lotito e commissioni sono due parole non compatibili.
Sarebbe un gran bel colpo, peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Costa87 il 23 Giu 2024, 21:13

Eh ma non l ha preso. Qui di ha sbagliato a non prenderlo?

Boh io quando hai un budget del genere e una squadra da rifondare andrei sui nomi più sicuri. Meno giocatori ma con più garanzie.

Biscia

*
Lazionetter
* 529
Se devo spendere 20 per Noslin faccio ruotare Cancellieri e il ragazzino blaugrana in quello slot e li butto su un bel centrocampista.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: mareceleste il 23 Giu 2024, 21:52
Che Corvino non sbaglia mai non lo direi, durante la sua gestione della Fiorentina non tanto brillante fu sommerso dalle critiche.

A Lecce sembra rinato, va detto. Forse è quella la sua dimensione. Ma non lo userei come criterio infallibile, al di là di questo giocatore di cui non so nulla.

Ne ha scovati tantissimi al Lecce. Ricordo Nastasic, Milenkovic, Vlahovic, Jovetic nella Fiorentina. Per non parlare di Ledesma... Ultimamente cito Almqvist, Kaba, Rafia, Krstovic, ha resuscitato Oudin. Poi Hjulmand, che ha segnato recentemente contro l'Inghilterra, ora allo Sporting; il Lecce dal campionato austriaco lo ha pagato 170mila euro. e lo ha venduto per circa 20 milioni. È un talent scout importante, uno dei migliori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.674
Pochi ma buoni.
È il terzino sinistro?

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Il sogno sarebbe legnoverde :D ma pure il centrocampista dei friulani non sarebbe male.

Io comunque aspetto la punta e spero che sia Dia. Ho letto di un prestito con diritto di riscatto. Purtroppo non credo che i campani accettino questa formula.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2024, 22:20
È il terzino sinistro?
Se prendono Vanat e Samardzic va bene pure Cabal o Mitaj a 4/5 mln

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Lazar Samardzic e uno tra Stengs e Greenwood.
Poi per il resto possono prende chi gli pare

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non ho capito però perché, se si parla di Noslin e Dia, la reazione è quella di una società che sta ravanando nel bidone dell'umido della bassa serie A, mentre Samardzic (non titolarissimo in un'Udinese che si è salvata neanche lei sai come) è un nome giusto; di quelli scaldano i cuori e portano entusiasmo.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2024, 22:34
Non ho capito però perché, se si parla di Noslin e Dia, la reazione è quella di una società che sta ravanando nel bidone dell'umido della bassa serie A, mentre Samardzic (non titolarissimo in un'Udinese che si è salvata neanche lei sai come) è un nome giusto; di quelli scaldano i cuori e portano entusiasmo.

Ognuno la pensa come vuole, per me il bidone è solo quello delle 3 lettere, ma se me lo danno per 2 milioni in prestito e riscatto solo se mi smentisce (con gol, assist e presenze) per carità, posso rischiare.

Noslin un bidone proprio per niente, non lo merita. Giocatore mobile che offre pressing, gol e assist.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perché si parla solo per lamentarsi.
Dia ,sarebbe il famoso giocatore pronto ,che conosce già il campionato e non si deve ambientare Noslin e Samardzic pure.

Su Samardzic c'è meno legna perché da due anni già bazzica in Italia.
Chiedono i colpi alla corvino poi quando arrivano si lamentano perché è gente da lecce .
Chiedono di accontentare il mister poi lo accontentato e si lagnano sui costi.

Na lagna perpetua.
;)

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 529
Noslin non è un bidone e Sama non è un fenomeno, però il serbo ha 22 anni, non 25 e  cento presenze in Serie A, non diciassette.
Samardzic è forte, si sapeva anche quando l'Udinese lo trattava dal Lipsia tre anni fa.
Il Lipsia, non il Fortuna Sittard.
Non a caso lo hanno cercato Napoli e Inter, ultime due scudettate.
In parole povere c'è almeno una categoria per me  ;)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.991

Steng è un'ala destra mancina, pure forte, ma non può sostituire Luis Alberto.
Samardzic secondo me può essere l'erede di Luis Alberto. Sotto tutti i punti di vista temo ......
Tra Dia e Noslin preferirei il secondo. Più giovane e, penso, più completo.
Legnoverde secondo me non é roba per noi. Già Samardzic mi sembrerebbe un mezzo miracolo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva