Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.405
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 16:29
che poi sto Greenwood è un po come la sora Camilla che tutti la vonno...
Se è così forte ( e lo è) come mai non se lo sò già preso?
Forse che da un momento all'altro esce fuori un altro processo e gioca nell'ora d'aria?

Ma sarà che il mercato è ancora chiuso? Perchè sta cosa ce la dimentichiamo tutte le volte a Giugno.

QUesto è un mese di voci e fuffa, condito da qualche affare che viene spammato prima del dovuto previo accordo tra le parti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2024, 16:35
Ma sarà che il mercato è ancora chiuso? Perchè sta cosa ce la dimentichiamo tutte le volte a Giugno.

Ah ok. Allora come abbiamo fatto a prendere Tchaouna?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Giu 2024, 16:30
come Samardzic ...non me pare se stanno ad accapiglià...

Home » Dalla Turchia: l'offerta del Fenerbahce più alta, Samardzic verso Istanbul
MERCATO BIANCONERO
Dalla Turchia: l'offerta del Fenerbahce più alta, Samardzic verso Istanbul
Il giocatore, si dice, preferirebbe la destinazione Istanbul
Autore: Monica Tosolini 24 Giugno 2024

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 16:37

Ma infatti non lo hanno mai ufficializzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2024, 16:40
Home » Dalla Turchia: l'offerta del Fenerbahce più alta, Samardzic verso Istanbul
MERCATO BIANCONERO
questo è litigarselo? vabbè

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 16:37

L'abbiamo preso?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Vabbè ma allora perchè questo topic è aperto?

Cioè magari abbiamo già preso Greenwood, Samardzic, Noslin, Dia e pure Dele Bashiru, che ne possiamo sapere?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2024, 16:40
MERCATO BIANCONERO
Questa cosa puzza fortissimo di brusca frenata, ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Ragazzi, Ma quale brusca frenata, stiamo offrendo 15 quando l Udinese vuole 25. Stiamo offrendo 20 per Greenwood quando quelli vogliono 35. Ma de che stiamo a parla?
Stengs e Dia erano praticamente fatti per qualche giornale... Su, evitiamo di cascarci ancora. Come con l allenatore: Allegri, ritorno di Sarri, qualcuno diceva Conceicao... È arrivato Baroni.

Eddaje su

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.556
i turchi danno bei ingaggi, probabile piu' di quanto offra la Lazio, in piu' fanno la champion, che pure un Samardzic qualsiasi li preferisca non mi stupisce affatto...io l'ho scritto forse 20 pagine fa o di piu', gente da 20 milioni in su non ce la  possiamo permettere, mai e poi mai Grenwood ma manco Stengs o appunto Samardzic, i giocatori che offriamo come parziale contropartita fanno ride i polli e non li vole nessuno...Noslin, Cabal, Deli Bashiru e Tchaouna, questo sara' il mercato della Lazio e avremo l' ennesima Ferrari... 8)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2024, 16:56
i turchi danno bei ingaggi, probabile piu' di quanto offra la Lazio, in piu' fanno la champion, che pure un Samardzic qualsiasi li preferisca non mi stupisce affatto...io l'ho scritto forse 20 pagine fa o di piu', gente da 20 milioni in su non ce la  possiamo permettere, mai e poi mai Grenwood ma manco Stengs o appunto Samardzic, i giocatori che offriamo come parziale contropartita fanno ride i polli e non li vole nessuno...Noslin, Cabal, Deli Bashiru e Tchaouna, questo sara' il mercato della Lazio e avremo l' ennesima Ferrari... 8)
con il motore della 500 :D

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2024, 16:54
Ragazzi, Ma quale brusca frenata, stiamo offrendo 15 quando l Udinese vuole 25. Stiamo offrendo 20 per Greenwood quando quelli vogliono 35. Ma de che stiamo a parla?
Stengs e Dia erano praticamente fatti per qualche giornale... Su, evitiamo di cascarci ancora. Come con l allenatore: Allegri, ritorno di Sarri, qualcuno diceva Conceicao... È arrivato Baroni.

Eddaje su

È il replay dello scorso anno. Zalesky Berardi Ricci ... e poi ...

Io mi accontenterei di Tchauna nosolin Cabal (questi se li chiede il Mister) in ritiro così hai la struttura della squadra.

Poi i nostri fenomeni  tireranno fuori il solito coniglio dal cilindro ... sperando che sia un Guendo è nn un Taty .

Anche loro sanno che il mago va rimpiazzato nn come numero ma come caratteristiche

Pensandoci l'acquisto ad effetto a Lotito piace ... del resto se i soldi nn li hai aspetti il mom propizio

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.911
Lotito ha perso le elezioni a Campobasso.

Il candidato sindaco di centrodestra non è stato eletto al ballottaggio.

Finito l'impegno elettorale, da domani il Senatore torna a occuparsi di Lazio e le operazioni di calciomercato si velocizzeranno.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2024, 16:54

Eddaje su
Sì, ok: ma noi all'Udinese davamo come contropartita anche Basic, mica pizza e fichi eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 16:46
Vabbè ma allora perchè questo topic è aperto?

Cioè magari abbiamo già preso Greenwood, Samardzic, Noslin, Dia e pure Dele Bashiru, che ne possiamo sapere?

Per piangere dalla mattina alla sera senza soluzione di continuità.
Su quanto è [...] Lotito e quanto è brutto seguire il mercato della Lazio,che non cresceremo mai che dobbiamo prenderli quando non li conosce nessuno e pagarli quando costano ancora poco e blablabla.

Mi sembra chiaro.

Ebolz

*
Lazionetter
* 207
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.659
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2024, 17:08
Per piangere dalla mattina alla sera senza soluzione di continuità.
Su quanto è [...] Lotito e quanto è brutto seguire il mercato della Lazio,che non cresceremo mai che dobbiamo prenderli quando non li conosce nessuno e pagarli quando costano ancora poco e blablabla.

Mi sembra chiaro.

No io guarda per una volta sono d'accordo con te.
Aspettiamo almeno che apre il mercato.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Discussione precedente - Discussione successiva