Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2024, 17:27
mi sono fatto una domanda.
ho coltivato il dubbio.
risultato: https://www.transfermarkt.it/fisayo-dele-bashiru/profil/spieler/530742

Tu sei uno di quelli che si informa su wikipedia giusto?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.782
Tra le "entrate" credo vadano conteggiati la cessione di LA e il risparmio sul suo ingaggio, il risparmio sugli ingaggi di Kamada e FA, la differenza tra l'ingaggio di Sarri e quello di Baroni (oltre 25 milioni). Così come tra le uscite andranno conteggiati non solo il costo del cartellino, ma anche gli ingaggi. Può darsi pure che non sia così.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: Vincelor il 26 Giu 2024, 17:30
Tra le "entrate" credo vadano conteggiati la cessione di LA e il risparmio sul suo ingaggio, il risparmio sugli ingaggi di Kamada e FA, la differenza tra l'ingaggio di Sarri e quello di Baroni (oltre 25 milioni). Così come tra le uscite andranno conteggiati non solo il costo del cartellino, ma anche gli ingaggi. Può darsi pure che non sia così.

Entrate non sono anche Maximiano e Raul Moro?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: maumor il 26 Giu 2024, 17:05
una decina sono entrati da Luis Alberto o sbaglio?

Si si infatti li ho contati: 8 mln netti dovrebbero essere. Più 20 di EL

Ne stiamo spendendo 15 per Noslin, 6 per Bashiru, 8 per Tchaouna. Stiamo li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:31
Entrate non sono anche Maximiano e Raul Moro?

Raul Moro non è ancora deciso, a quanto leggo. Su Maximiano effettivamente ho qualche dubbio. Se c era una condizione per cui l obbligo di riscatto poteva anche non scattare, come poteva stare a bilancio lo scorso anno?

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:23
Non esistono ottimisti tra i tifosi della Lazio, semmai esistono i nostalgici (di Cragnotti, prima che qualcuno si inalberi) e i realisti... i realisti sanno che con lotito Tchauna, Noslin, Dele Barishu e Cabal è grasso che cola essendo (quasi) tutta gente che ha fatta vedere di saper giocare in A

Esatto 😄. Per essere ottimisti con Lotito ci vuole un fegato pazzesco di cui neppure io dispongo.

Dopo di che non mi dispiacerebbe l'arrivo anche di qualche giovane promessa su cui scommettere.

Senza Tare in mezzo sono più fiducioso almeno su questo. Muñoz che fine ha fatto, non si capisce.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 17:34
Raul Moro non è ancora deciso, a quanto leggo. Su Maximiano effettivamente ho qualche dubbio. Se c era una condizione per cui l obbligo di riscatto poteva anche non scattare, come poteva stare a bilancio lo scorso anno?

Ecco, nessuno ci ha ancora chiarito se la salvezza dell'Almeria rientrava tra le condizioni.

La mia impressione è che sì, e quindi torna indietro. Forse hanno sbagliato con il bilancio.

Pado

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:23
Non esistono ottimisti tra i tifosi della Lazio, semmai esistono i nostalgici (di Cragnotti, prima che qualcuno si inalberi) e i realisti... i realisti sanno che con lotito Tchauna, Noslin, Dele Barishu e Cabal è grasso che cola essendo (quasi) tutta gente che ha fatta vedere di saper giocare in A

Si sforzano a fare gli ottimisti. Ce ne sono parecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:06
C'è da dire che Luis Alberto alla sua età (25 anni da compiere) stava a 9 presenze 1 gol e 2 assist in A.
Poi si aveva un paio di stagioni importanti in Liga mentre Noslin in olanda, ma vedendo Muriqi e Castellanos, potrebbe non essere indicativo per lo spagnolo...
no luis alberto a 20 anni sembrava un predestinato e a 25 aveva gia un bel paio di stagioni alle spalle, poi sembrava si fosse perso, ma le qualita le aveva mostrate sin da giovanissimo. Noslin in olanda  non ha mai fatto belle stagioni, infatti giocava in una squadretta e lo hanno venduto a 2 spicci, luis alberto a 21 anni, nel 2013, lo prende il liverpool a 8 milioni, piu di 10 anni fa, il giocatore piu costoso era ibra, appena passato al milan per 21 milioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.931
Citazione di: MauroLaziale il 26 Giu 2024, 16:12
Io ho letto 15 compresi eventuali bonus,parte fissa meno.

1 di fisso
+4 se fa tutte le partite di campionato, coppa, amichevoli per almeno complessivi 95' a partita
+ 5 al raggiungimento di 10 assist
+ 5 al raggiungimento di 15 gol

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 17:43
no luis alberto a 20 anni sembrava un predestinato e a 25 aveva gia un bel paio di stagioni alle spalle, poi sembrava si fosse perso, ma le qualita le aveva mostrate sin da giovanissimo. Noslin in olanda  non ha mai fatto belle stagioni, infatti giocava in una squadretta e lo hanno venduto a 2 spicci, luis alberto a 21 anni, nel 2013, lo prende il liverpool a 8 milioni, piu di 10 anni fa, il giocatore piu costoso era ibra, appena passato al milan per 21 milioni.

8M 10 anni fa ci compravi i bruscolini... il Liverpool poi, ma anche 21M non erano nulla... noi ci pagammo Zarate quella cifra più o meno.

Comunque l'ho scritto... LA ha fatto due buone stagioni in Spagna, come Muriqi e Castellanos, mentre Noslin 2/3 buone stagioni in olanda. Alla loro prima in A, stessa età, nettamente meglio Noslin... chi può dire se Noslin non diventa più forte ? A 20 anni anche Morrison sembrava un predestinato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:28

Beppe, con tutto il rispetto, sul serio.
Eviterei.
Cazzo, però almeno mi hai fatto ridere.

ne sia dimostrazione questo strepitoso post

Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:53
8M 10 anni fa ci compravi i bruscolini... il Liverpool poi, ma anche 21M non erano nulla... noi ci pagammo Zarate quella cifra più o meno.

Comunque l'ho scritto... LA ha fatto due buone stagioni in Spagna, come Muriqi e Castellanos, mentre Noslin 2/3 buone stagioni in olanda. Alla loro prima in A, stessa età, nettamente meglio Noslin... chi può dire se Noslin non diventa più forte ? A 20 anni anche Morrison sembrava un predestinato.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.614

E soprattutto è una richiesta esplicita dell'allenatore.

Se non lo soddisfi neppure su questo unico desiderio che ha espresso che l'hai preso a fare?

aticche78

*
Lazionetter
* 431
A me avrebbe stuzzicato tanto Kean: ancora relativamente giovane (2000), in scadenza di contratto (2025), lo si può prendere ad un prezzo di saldo (10-15) e può farti il doppio ruolo (esterno e prima punta).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.811

le 2/3 buone stagione in olanda di noslin sono un'allucinazione btw. tre stagione piuttosto mediocri. se fai tre stagioni buone in olanda a 24 anni ti cedono per il PIL della norvegia, non per 3M.
detto questo noslin è nettamente più giocatore di muriqi e castellanos. a me piace molto. sogliano è stato bravissimo.
comunque nessun motivo per spendere 15M. non è che ci sia tanto da sindacare. non ricordo nella storia recente un incremento costo di acquisto/costo di rivendita x5 nel giro di 4 mesi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.174
Ederson, ma aveva un paio di anni in meno.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Beppe78 il 26 Giu 2024, 17:28

Ma poi la quotazione di mercato è relativa. È un'istantanea, non ci dice tutto. Io recentemente ho fatto l'esempio di Hjulmand, scovato da Corvino, pagato per 170 mila euro. La quotazione si attestava, su Transfermarkt, nel giugno 2021, a 1.30 milioni. Dopo 3 anni, oggi ne vale 40. Che cosa è successo? Semplice. I giocatori evolvono, migliorano e le quotazioni di mercato cambiano e possono cambiare anche in senso negativo, nel giro di poco. Da considerare che nella crescita di Hjulmand, nel Lecce, Baroni ha avuto un ruolo non indifferente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2024, 18:22
le 2/3 buone stagione in olanda di noslin sono un'allucinazione btw. tre stagione piuttosto mediocri. se fai tre stagioni buone in olanda a 24 anni ti cedono per il PIL della norvegia, non per 3M.
detto questo noslin è nettamente più giocatore di muriqi e castellanos. a me piace molto. sogliano è stato bravissimo.
comunque nessun motivo per spendere 15M. non è che ci sia tanto da sindacare. non ricordo nella storia recente un incremento costo di acquisto/costo di rivendita x5 nel giro di 4 mesi...
Per me operazioni non troppo distante da Akpa Akpro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Costa87 il 26 Giu 2024, 18:24
È un'istantanea, non ci dice tutto.

invece di partire per la tangente con una marea di chiacchiere potevi seguire lo scambio.
se mi si dice che corvino non lo abbia preso per i costi si dice una sciocchezza.
stop.

che poi i giocatori evolvono non mi pare una gran scoperta.
involvono anche eh.
per la precisione

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: mareceleste il 26 Giu 2024, 17:38
Ecco, nessuno ci ha ancora chiarito se la salvezza dell'Almeria rientrava tra le condizioni.

La mia impressione è che sì, e quindi torna indietro. Forse hanno sbagliato con il bilancio.

Non ho detto questo cmq. Maximiano stando a quello che tutti scrivono è stato ceduto. Mi chiedo se la sua cessione non possa essere a bilancio ora e non l anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva