Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ho letto che Arsen Zakharyan non s'è ambientato molto bene a San Sebastián...
Non si potrebbe pigliare lui?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.693
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2024, 19:19
Alla fine se fai lo scambio Isaksen Stengs di cui si vocifera, avresti anche la possibilità per il 4-2-3-1.
Vediamo.

Ci può stare. Avremmo Tchouna, Stengs e Noslin che potrebbero fare tutti e 3 i ruoli nei 3/4isti + Noslin che può fare la punta centrale e secondo me anche Tchouna. Da quanto ho capito anche Dele Bashiru può fare i 3 ruoli, così sarebbe chiuso l'attacco e mancherebbe solo il terzino sinistro. Niente di entusiasmante, bisogna sperare che Tchouna, Noslin, Stengs e Dele Bashiru riescano a tirare fuori gol e assist, almeno 7-8 a testa

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
15 Milioni per uno cha ha fatto mezza stagione bona in carriera (che poi bona per il livello del verona)

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 20:03
15 Milioni per uno cha ha fatto mezza stagione bona in carriera (che poi bona per il livello del verona)

Pozzo ne vuole dai 25 in su per uno che ha fatto quanto? Una stagione e mezza bona? (che poi bona per il livello dell'udinese)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.923
Milan lavora per Lukaku, Di Gregorio alla Juve è fatta. Il Como annuncia Belotti, il Bologna blinda Calafiori

L'uomo mercato dell'estate 2024 è Romelu LUKAKU. Inseguito dal Napoli che oggi ha presentato Antonio Conte, corteggiato dal Milan in alternativa al gioiellino del Bologna Joshua ZIRKZEE. Il club rossonero sta rflettendo se virare le attenzioni sull'attaccante belga rientrato al Chelsea dopo l'annata con la Roma. Per portare in rossonero Zirkzee ci vogliono 40 milioni di euro, una cifra lontana dalle idee del Milan che proverà a sondare con il Chelsea la formula del prestito. E' tutto fatto per l'arrivo di Douglas LUIZ alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, impegnato con la Seleçao in Coppa America, domani sosterrà le visite mediche di rito, direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità. Il centrocampista dell'Aston Villa, firmerà con la Juventus un contratto di cinque anni, fino al 2029, da circa 5 milioni di euro netti a stagione. I termini dell'accordo fra i bianconeri e l'Aston Villa prevedono un esborso di 25 milioni da parte della Juventus, più le cessioni di Samuel Iling Jr e di Enzo Barrenechea. Restando in casa Juve, il club bianconero ha chiuso la trattativa con il Monza per Michele DI GREGORIO che ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2029. La Juve insegue anche Riccardo CALAFIORI, che si sta mettendo in mostra a Euro 2024: il Bologna, al momento, non è intenzionato a cederlo, anzi. Accordo trovato tra Inter e Genoa per Josep MARTINEZ. Il portiere sarà il vice-Sommer in nerazzurro. La Roma è sulle tracce del centravanti norvegese STRAND-LARSEN, valutato dal Celta Vigo 25 milioni di euro. Moise KEAN è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. La Juventus chiede 15 milioni di euro, mentre la volontà a Firenze sarebbe quella di abbassare questa cifra. Il club viola continua a battere la pista che porta a Nicolò ZANIOLO, nel mirino pure dell'Atalanta, e nell'operazione con il Galatasaray sarebbe disposta a inserire AMRABAT, di rientro dal prestito al Manchester United. Emil HOLM è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. L'esterno svedese, che non è stato riscattato dall'Atalanta, si trasferisce a titolo definitivo. Allo Spezia circa 7 milioni di euro. La Lazio si avvicina a NOSLIN: l'attaccante del Verona potrebbe arrivare nella Capitale per circa 15 milioni. Al club biancoceleste piace anche CABAL, sempre del Verona. Il Venezia ha annunciato l'ingaggio di Eusebio DI FRANCESCO come nuovo allenatore. Di Francesco ha firmato un contratto biennale fino al termine della stagione 2025/26", mentre in mattinata il Como, neopromosso in Serie A, ha ufficializzato l'ingaggio di Andrea Belotti. "Il centravanti, componente della Nazionale azzurra incoronata campione d'Europa nel 2021, ha firmato un contratto biennale", ha annunciato il club lombardo che ha concluso al secondo posto la scorsa stagione in Serie B. "La sua esperienza in Serie A sarà fondamentale per la nostra squadra e sappiamo anche che è un fantastico uomo gol", ha commentato l'allenatore Cesc Fabregas.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:11
Pozzo ne vuole dai 25 in su per uno che ha fatto quanto? Una stagione e mezza bona? (che poi bona per il livello dell'udinese)

Quindi? non me sembra avemo preso samardzic, avemo (sembra) preso na morchia dal verona o no?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 20:14
Quindi? non me sembra avemo preso samardzic, avemo (sembra) preso na morchia dal verona o no?

E quindi pare che Samardzic è un acquisto che ci svolterebbe la stagione, stiamo lottando con le unghie e con i denti per strappare un prezzaccio a Pozzo, poi c'è il padre, ma a stringere ha ancora tutto da dimostrare. Noslin poi sarebbe uno scarto del Verona? Morchia...ma da quanto non cambi l'olio motore?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:19
E quindi pare che Samardzic è un acquisto che ci svolterebbe la stagione, stiamo lottando con le unghie e con i denti per strappare un prezzaccio a Pozzo, poi c'è il padre, ma a stringere ha ancora tutto da dimostrare. Noslin poi sarebbe uno scarto del Verona? Morchia...ma da quanto non cambi l'olio motore?

Samardzic te svolta altro che, del padre sappiamo tutto così come so per certo che il senatur non caccia i soldi.

Non ho scritto che Noslin è uno scarto del Verona ho scritto che è morchia
(da Verona) perchè quello è il suo livello.

sull'olio del motore non commento, te qualifichi da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:11
Tre anni meno, ottanta presenze in A in più, altra categoria nei fondamentali.
L'Inter aveva chiuso lo scorso anno a 16 più contropartita, non 25.

Viva Noslin ma non c'è paragone.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Biscia il 26 Giu 2024, 20:25

mo er fenomeno te dice che devi cambià l'olio

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 20:23
Samardzic te svolta altro che, del padre sappiamo tutto così come so per certo che il senatur non caccia i soldi.

Non ho scritto che Noslin è uno scarto del Verona ho scritto che è morchia
(da Verona) perchè quello è il suo livello.

sull'olio del motore non commento, te qualifichi da solo.

Eh altroché...Usi parole per sentito dire, pensavo ne sapessi almeno il significato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:30

Eh altroché...Usi parole per sentito dire, pensavo ne sapessi almeno il significato
ahhh ok ti rifacevi alla definizione "esatta" di morchia, che fine che sei.

allora dai non uso più morchia, uso la parola corretta : pippa che sta bene a Verona!

cmq la morchia è il residuo dell'olio d'oliva non quello del motore

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: Biscia il 26 Giu 2024, 20:25

Per me è un giocatore sopravvalutato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.892
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 19:08
Boh, io non ho certezze ma tutti i giornalisti che seguono la Lazio dicono che Baroni ha spiegato che giocherà 4-2-3-1 e su quello la Lazio sta facendo mercato. Se è vero ovviamente non lo so

Ma insisto: i due neo acquisti (ammesso sia vero) sono doppioni di Isaksen. Giocano tecnicamente tutti nello stesso ruolo, poi POSSONO ANCHE farne altri. Mi sembra un errore ecco.

E cmq mi sa di cessione di Isaksen...
Beh, potrebbe pure essere che essendo versatili sia Thcaouna che Noslin possa giocare così:

Tchaouna x Zac
(Isaksen) X (Noslin)
          Noslin
         (Ciro)
         (Castellanos)
         (Thcaouna)

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 20:35
ahhh ok ti rifacevi alla definizione "esatta" di morchia, che fine che sei.

allora dai non uso più morchia, uso la parola corretta : pippa che sta bene a Verona!

cmq la morchia è il residuo dell'olio d'oliva non quello del motore

Mettiamola così, Noslin è una pippa come tu te ne intendi di motori.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:42
Mettiamola così, Noslin è una pippa come tu te ne intendi di motori.

ma guarda io sicuramente non mi intendo di motori, ma chi mette sullo stesso piano calcistico Noslin e Samardzic dovrebbe seguire il curling

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 19:08
Boh, io non ho certezze ma tutti i giornalisti che seguono la Lazio dicono che Baroni ha spiegato che giocherà 4-2-3-1 e su quello la Lazio sta facendo mercato. Se è vero ovviamente non lo so

Ma insisto: i due neo acquisti (ammesso sia vero) sono doppioni di Isaksen. Giocano tecnicamente tutti nello stesso ruolo, poi POSSONO ANCHE farne altri. Mi sembra un errore ecco.

E cmq mi sa di cessione di Isaksen...
Lotito e cessioni sono come l'olio e l'acqua: non si mescolano mai

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Biancolazio il 26 Giu 2024, 20:48
Lotito e cessioni sono come l'olio e l'acqua: non si mescolano mai

Beh oddio tocca dare atto al senatore che non si è mai fatto prendere al collo e quando ha venduto lo ha praticamente sempre fatto molto bene.

Lato cessioni non sono preoccupato

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 20:46
ma guarda io sicuramente non mi intendo di motori, ma chi mette sullo stesso piano calcistico Noslin e Samardzic dovrebbe seguire il curling

D'accordo, la chiudo qui perché misembra di parlare di calcio con Rimedio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 20:54
D'accordo, la chiudo qui perché misembra di parlare di calcio con Rimedio.

Non ricordo offesa peggiore da quando frequento il forum....

Discussione precedente - Discussione successiva