Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Se non si riuscisse a trovare una soluzione di alto livello e giovane per il ruolo di trequartista io proverei a chiedere Malinovskij al Genoa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.965
Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 21:23
Noslin (indipendentemente dai numeri) ha fatto più di una "buona (o decente) stagione". È stato assolutamente determinante, piu di quanto non lo sia stato Ngonge lo scorso anno, per la salvezza del Verona.
Samardzic (sempre indipendentemente dai numeri), viceversa viene da una stagione mediocre. E non è che quella scorsa sia stata sfavillante, se proprio vogliamo. Ora: non ha senso paragonare i due, non fosse altro per la posizione in campo, ma parlare di uno come fosse un miracolato e l'altro come una garanzia, mi sembra buttare giudizi a caso.

No, infatti hanno posizioni diverse. Il paragone era proprio sul fatto che uno è bollato come pippa e l'altro come futuro fenomeno.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 21:31
prego? ma se sono stato accusato di essere Rimedio io per primo (non da te!)  :pp ero ironico  :beer:

rileggi indietro nel topic!

Rimedio per quanto riguarda i giudizi calcistici, non per il fatto di essere romanista (spero per te che tu non lo sia) Avrei potuto dire anche Adani o uno qualsiasi degli opinionisti rai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 22:29
per quarta divisione intendo proprio la nostra c2, prima del fortuna giocava per una squadra di quarta serie olandese (non ricordo quale)

io non so se vale 5 io credo non valga lontanamente 15, secondo me Tchaouna è meglio di Noslin già attualmente (non lo ritengo un campione ma cmq un ragazzo con margini) e lo abbiamo pagato 8.

(scusami scrivevo di fretta ed ho modificato mille volte  :beer:)

Veramente tre anni fa giocava in KKD, l'equivalente della nostra serie B. Poi se a 15 anni giocasse in parrocchia, questo non lo so.
Comunque le valutazioni le fanno gli operatori di mercato. Mi sembra davvero inutile stare qui a giocare a "ok, il prezzo è giusto".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 22:06
Figurati, ero abituato a Sercio  :lol:

Non ce la faccio, troppi ricordi.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 22:06
Figurati, ero abituato a Sercio  :lol:
Che hai tirato fuori  :)
Sercio69

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 22:53
Veramente tre anni fa giocava in KKD, l'equivalente della nostra serie B. Poi se a 15 anni giocasse in parrocchia, questo non lo so.
Comunque le valutazioni le fanno gli operatori di mercato. Mi sembra davvero inutile stare qui a giocare a "ok, il prezzo è giusto".

sono andato a controllare su trasfertmarkt prima del fortuna giocava nel DHSC Utrecht poi è stato dal 1 luglio ventuno all'undici agosto 21 in una società di b olandese, cartellino gratuito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2024, 22:31
parli di carriere così così, ti sto dicendo che le due carriere non c'entrano nulla, come i numeri dicono ampiamente.
vitinha fino a 12 mesi fa era un giocatore molto quotato, prima di andare a marsiglia stava facendo le fiamme in EL.

poi che noslin vale 5 l'avrà detto un utente. inutile handpickare un singolo commento per tirarci su un ragionamento.

Quindi tu con dovizia di particolari e approfondimenti pensi di instillare un minimo di senso critico in utenti come tommasino.
Forse pecchi di ottimismo eh. Io sono rimasto a quando stolidamente manteneva la posizione su Salernitana = Juve under 23

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2024, 22:50
Rimedio per quanto riguarda i giudizi calcistici, non per il fatto di essere romanista (spero per te che tu non lo sia) Avrei potuto dire anche Adani o uno qualsiasi degli opinionisti rai

ma tranquillo si parla di calcio ci sta uno scontro ogni tanto alla fine come detto giudicherà il campo.

se pensavo che mi avessi datto del corropolese allora si che ti avrei risposto male! :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662
Quanto volevo Mikautadze l anno scorso, ma già costava una barca di soldi

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 970
Comunque che piacere rileggere Iker! :bandes:

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 21:38
nessuno mai che faccia due ma anche una buona stagione in olanda sarà MAI venduto a 3 milioni al Verona.... Che casualmente lo rivende dopo 4 mesi a 15.
Se non vedete una "anomalia" in questo significa non che vi hanno attappato gli occhia ma che Ve li hanno proprio estirpati.
Fammi un caso uno solo, di un giocatore comprato, a qualsiasi cifra, e rivenduto dopo 4 mesi a 5 volte tanto.
Ma vi siete dimenticati i soldi di cancellieri che nel Verona aveva fatto qualche spezzone di partita ?! Ma dai è evidente che i soldi della Lazio devono andare verso determinati lidi e verso determinati agenti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eagles monte mario il 26 Giu 2024, 23:07
Comunque che piacere rileggere Iker! :bandes:

Grazie, è un piacere anche per me ritrovarvi (e minchia, mi ricordo dal primo all'ultimo netter :beer:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: max_im1900 il 26 Giu 2024, 23:09
Ma vi siete dimenticati i soldi di cancellieri che nel Verona aveva fatto qualche spezzone di partita ?! Ma dai è evidente che i soldi della Lazio devono andare verso determinati lidi e verso determinati agenti.

Ecco fatto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375
Citazione di: Aquila1979 il 26 Giu 2024, 23:01
Quindi tu con dovizia di particolari e approfondimenti pensi di instillare un minimo di senso critico in utenti come tommasino.
Forse pecchi di ottimismo eh. Io sono rimasto a quando stolidamente manteneva la posizione su Salernitana = Juve under 23
Mi sarebbe piaciuto leggere i tuoi commenti se avessimo preso un ventiquattrenne con 2 reti in serie a alle spalle, e 5 i league un, per una ventina di milioni.
Sulla salernitana sarei OT

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 23:04
Quanto volevo Mikautadze l anno scorso, ma già costava una barca di soldi

Pagato 16 dall'ajax (cifre castellanos), pare riscattato dal metz a 13 dopo il prestito...

Sicuramente verrà venduto sui 20-25 anche perché il metz è retrocesso in ligue 2.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2024, 23:16
Mi sarebbe piaciuto leggere i tuoi commenti se avessimo preso un ventiquattrenne con 2 reti in serie a alle spalle, e 5 i league un, per una ventina di milioni.
Sulla salernitana sarei OT

Meglio di no.
Io pensavo che Vavro Muriqi Basic e Castellanos fossero ottimi affari...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.032
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2024, 22:10
ma poi non sono 15. sono 1 subito, + 14 in tre anni compresi bonus eventuali. se sti bonus sono 12 goal, vorrà dire che saranno 15 milioni ben spesi, altrimenti magari sono 10 milioni spesi benino.

Spenderà soldoni per Greenwood? poi Samardzic. Possibili partenze?  Mandas e Taty.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662
Cmq secondo Pedullà (o almeno mettendo insieme quello che dice e ipotizzando Samardzic, che non è affatto vicino al momento) la Lazio POTREBBE essere impostata così

Provedel

Marusic Romagnoli Gila Cabal

Guendouzi Rovella

Tchaouna/Noslin Samardzic Zaccagni

Noslin/Castellanos

Premesso che Samardzic non arriverà mai, ci arriva in EL sta squadra?

Discussione precedente - Discussione successiva