Citazione di: lorenz82 il 27 Giu 2024, 09:27
negli ultimi 20 anni poche volte abbiamo portato giovani in prima squadra, se non per poche apparizioni (con le dovute eccezioni). Per noi la primavera non ha molto senso, se non per obbligo di regolamento. Si preferisce buttare soldi in giocatori di belle speranze piuttosto che valorizzare i nostri giovani.
Bastava puntare su De Silvestri e Faraoni, ma anche Folorunsho per dirne tre, e avevamo gli esterni/terzini per 10 anni senza bisogno dei vari Jony, ma anche di Marusic, e anche a centrocampo stavamo messi bene ora... senza contare che dalla primavera mi pare siano usciti anche Onazi, Keita e Strakosha. Raul Moro forse ti fa incassare qualche spicciolo, e me ne dimentico sicuro.ù
Comunque, magari non arriverà nessuno, ma non so come si faccia a schifare un mercato Tchauna, Noslin, Dele-Barishu, Cabal e Samardzic, per dire quelli che paiono più vicini..
cioè, non è che prima ci stavano Foden e Bellingham eh...
Fabiani per me ha fatto un ottimo mercato lo scorso anno, con le stringenti risorse messe a disposizione del gestore che prima pensa alla linda e poi al senato, successivamente a girottare per i salotti romani con Olympia, poi se ha tempo alal Lazio, quest'anno sta facendo il mercato da fare.