Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Però dal Verona noi nel tempo abbiamo preso Zaccagni, Casale e Cancellieri a prezzi molto ragionevoli. Ci aiutarono anche per Caceres.
A me sembra un rapporto tutto sommato positivo per entrambe le società.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: Paladino68 il 29 Giu 2024, 09:08

Mi permetto di dirti che benché il tuo discorso parta da solide basi razionali, sta esprimendo giudizi affrettati.
Noslin é sicuramente una scommessa, ma é scommessa molto affascinante. Non é un peones é uno che viene dal basso é si è fatto tutta la gavetta. Investimento si Rischioso, ma può fare anche il botto. La sua sembra una storia troppo da film per finire male in maniera banale.
ma si storie così è pieno il.mondo su, sembra chissà che ha fatto, la metà dei calciatori stava a 20 anni in squadretta in qualche periferia e si arrabbattava per sopravvivere.... Non parliamo proprio poi dei sudamericani o degli africani.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.709
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Giu 2024, 10:03
ma si storie così è pieno il.mondo su, sembra chissà che ha fatto, la metà dei calciatori stava a 20 anni in squadretta in qualche periferia e si arrabbattava per sopravvivere.... Non parliamo proprio poi dei sudamericani o degli africani.

Perdona non vedo il mondo così pieno di storie di riscatto sociale. Il fatto di odiare Lotito non deve far detestare anche tutto cio che gli sta vicino. Altrimenti come dicono a Napoli, rischi di buttare l'acqua sporca con tutto il bambino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Mykolai Shaparenko è buono. Vogliono tanti soldi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2024, 09:29
OT
Perché quando Lotito si isola e litiga con tutti è una merda e quando intavola rapporti con altri presidenti è una merda lo stesso?
Credo che la risposta sia: perché è una merda a prescindere.

Avere rapporti solo con setti da anni e chiudere accordi solo col Verona in serie A non è il contrario di litigare con tutti, anzi direi che le due cose si sposano perfettamente a meno che tu non interpreti quel "tutti" in modo estremamente letterale.
Che poi è ciò che rende complicato a volte confrontarsi con te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.982
Citazione di: Rorschach il 29 Giu 2024, 09:56
Però dal Verona noi nel tempo abbiamo preso Zaccagni, Casale e Cancellieri a prezzi molto ragionevoli. Ci aiutarono anche per Caceres.
A me sembra un rapporto tutto sommato positivo per entrambe le società.
a tal punto da far sorgere il sospetto che Setti sia una testa di legno di Lotito :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2024, 10:41
Avere rapporti solo con setti da anni e chiudere accordi solo col Verona in serie A non è il contrario di litigare con tutti, anzi direi che le due cose si sposano perfettamente a meno che tu non interpreti quel "tutti" in modo estremamente letterale.
Io so che da setti ci abbiamo preso Zaccagni a 7 mil, mentre la juve ci "scippava" kostic per 12+3, ad esempio.
Questo mi sembra sia stato un vantaggio per la Lazio, o sbaglio?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2024, 10:52
Io so che da setti ci abbiamo preso Zaccagni a 7 mil, mentre la juve ci "scippava" kostic per 12+3, ad esempio.
Questo mi sembra sia stato un vantaggio per la Lazio, o sbaglio?

Ma gli hai pure strapagato Cancellieri e Casale  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.988
Ho letto che anche per Cabal siamo ai dettagli.
Non lo so, apprezzo che sia giovane e fisicamente esplosivo, ma a me continua a non convincere quel tipo di scelta.
Abbiamo bisogno di un cambio di passo sui terzini, la batteria attuale non è molto affidabile e lui non mi sembra che rappresenti un upgrade particolare.
Il budget per fare qualche acquisto c'era, se tra i veronesi e Dele-Bashiru pare che uscirà ben più di un ventino.
Il fatto che non si vada a prendere un giocatore in Europa tipo il Kerkez dell'anno scorso per me evidenzia quanto più che un problema strettamente di liquidità il tema è la mancanza di una struttura in grado di spendere diversamente le poche risorse.
Detto ciò speriamo che i nuovi facciano lo stesso percorso dei nostri ex top players, spesso arrivati circondati da dubbi e poi esplosi con la nostra maglia addosso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.926
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2024, 10:41
Però dai FD tu cerchi sempre di essere obiettivo, non farti trascinare nei luoghi comuni dell'antilotitismo a prescindere.
Nel 2023 abbiamo comprato dalla Juve e ceduto a Empoli e Monza. 2022 in dallo Spezia out Inter. Guardando solo ai movimenti con squadre di serie A e senza contare i giovani, i prestiti e i giocatori minori che scambiamo un pò con tutti.
Negli ultimi 3 anni abbiamo un canale privilegiato col Verona che ha portato giocatori più o meno buoni (Zaccagni Casale Cancellieri, adesso Noslin).
Non mi sembra un dramma né uno dei cento motivi per vomitare rabbia come fanno in tanti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Citazione di: turco il 29 Giu 2024, 11:03
Ma gli hai pure strapagato Cancellieri e Casale  :=))
Circa 7 milioni l'uno.
Il primo vedremo se ripagherà l'investimento fatto; il secondo è stato un protagonista che ci ha visto chiudere al secondo posto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.114
Citazione di: Rorschach il 29 Giu 2024, 09:56.
A me sembra un rapporto impiccio tutto sommato positivo per entrambe le società.

Manco le basi...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.935
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2024, 10:19
Mykolai Shaparenko è buono. Vogliono tanti soldi?
i siti italiani che ne hanno parlato non riportano la richiesta,ma ho letto che qualche portale Ucraino dice che vogliono non meno di 10ml nonostante sia a scadenza '25.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Paladino68 il 29 Giu 2024, 09:08

Mi permetto di dirti che benché il tuo discorso parta da solide basi razionali, sta esprimendo giudizi affrettati.
Noslin é sicuramente una scommessa, ma é scommessa molto affascinante. Non é un peones é uno che viene dal basso é si è fatto tutta la gavetta. Investimento si Rischioso, ma può fare anche il botto. La sua sembra una storia troppo da film per finire male in maniera banale.
A me sinceramente della storia di Noslin interessa zero.
Potrei raccontarti la mia di storia, ma che senso avrebbe?
Ognuno di noi ha la sua.

A me interessa che la Lazio compri giocatori forti, non storie da fiction di RAI 1.

Siamo una squadra di calcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.085
Si possono avere parerei anche solo sulla singola operazione, senza scavare Zaccagni, o Cancellieri
Noslin per me è buono, migliore di Castellanos, per esempio
Allo stesso tempo credo che a più di 10/12 sia strapagato
Spendere 15 più bonus per lui e magari altri 6/7 per Bashiru e altrettanti per Cabal, significherebbe spendere a cazzo le poche risorse che abbiamo
Per me

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Leggo di una Juve che vuole disfarsi di Rugani, Kostic e Milik. Belli pronti per la serie A.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Che poi il rammarico per i soldi spesi per Casale è figlio dell'ultima, oscena, stagione disputata. Lo scorso anno immagino fosse inserito nella sezione "grandi affari".

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: mr_steed il 29 Giu 2024, 11:19
brusca frenata?  :o

https://www.sololalazio.it/2024/06/29/lazio-riflessioni-in-corso-per-noslin-affare-in-stand-by/

lotito e fabiani avranno letto 'sto topic  :=))

No, lo leggono i giornalettari che poi si fanno scrivere articoli da chatGPT sul nulla per avere più click.

Se non puoi con certezza provare il contrario, tutto quello che leggi, vedi o senti su internet è falso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Citazione di: spook il 29 Giu 2024, 11:23
Leggo di una Juve che vuole disfarsi di Rugani, Kostic e Milik. Belli pronti per la serie A.
Rugani non credo sia così migliore dei nostri difensori; kostic si è lesionato il crociato ad euro 24; milik se l'è fatti entrambi poco fa ed ha saltato l'europeo per un problema al menisco. Tutti e tre con ingaggi alti, abbastanza avanti con l'età e reduci comunque da una stagione non esaltante (ad essere buoni)
Credo che la juve troverà molte difficoltà per sbolognarli

Discussione precedente - Discussione successiva