Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2024, 13:55
Pagato nel 2021 ,40 milioni.
Oggi svincolato.
Mi sembra una bella scommessa.
La farei volentieri

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 14:03
Si, lo so.
Ma rimane una neopromossa e Varane un parametro zero.
Un tempo questa gente provavamo a prenderla, riuscendo (Klose, Leiva, Pedro) o fallendo (David Silva, Giroud).
Ma almeno tentavamo.
Basta trentenni ( cit . ) 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2024, 14:08
Io avrei pure venduto entrambi i portieri e preso De Gea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: Pomata il 29 Giu 2024, 14:06
non gli rimane che comprasse qualche tifoso al como
Adesso cementifcano un tratto del lago ci fanno un aeroporto internazionale che Malpensa diventa quello per i Piper.
Di fianco una ferrovia a velocità ultrasonica semi-galleggiante sospesa sul lago che collega Como con il centro di Milano in 15 minuti.
Lo stadio al centro del lago sarà raggiungibile con una metro e avrà una capienza di 70mila posti con il tetto apri-chiudi e ruoterà per evitare  le zone d'ombra e luce sul terreno di gioco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2024, 13:25
La gazzetta ipotizza un Zaccagni anche in nazionale numero 10.
Quindi potremmo pensarlo anche alla Lazio
Tchaouna Zaccagni Noslin

Immobile
Lo sta praticamente boicottando

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
La butto lì, ma io non capisco un cazzo: Varane a zero costerà più di commissioni che se aveva il cartellino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: Pomata il 29 Giu 2024, 14:06
non gli rimane che comprasse qualche tifoso al como
Io conosco un sacco di tifosi di un'importante città del centro Italia scontenti del proprio Presidente.
Il Presidente del Como è bbono eh ...  :prr:
Si celia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Parliamo di Cabal, Noslin e Dele-Bashiru e la scommessa sarebbe Varane. Tutto cio` e` fantastico!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2024, 14:08

ironia un tanto al kg, perdonami. certo che basta 30enni. 30enni inutili, che non ti aggiungono niente rispetto a un calciatore di 22 anni. ci sarà una differenza tra prendere un 30enne a caso o uno che c'ha 500 presenze tra real madrid e nazionale francese?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Splash il 29 Giu 2024, 14:20
Parliamo di Cabal, Noslin e Dele-Bashiru e la scommessa sarebbe Varane. Tutto cio` e` fantastico!

:lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2024, 14:21
ironia un tanto al kg, perdonami. certo che basta 30enni. 30enni inutili, che non ti aggiungono niente rispetto a un calciatore di 22 anni. ci sarà una differenza tra prendere un 30enne a caso o uno che c'ha 500 presenze tra real madrid e nazionale francese?
Credo l'ironia fosse su Fabiani

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 13:21
Ma perché mi dovrei indignare per un acquisto del Napoli?

(Ngonge comunque aveva pure fatto 6 gol in 19 presenze da settembre a dicembre. E  l'anno prima aveva già fatto quello che ha fatto Noslin l'anno scorso. Prezzo esagerato lo stesso probabilmente, ma finché lo paga il Napoli, che poi ingaggia Conte, blinda Kvaratskhelia e tratta Lukaku, a me cosa importa?)

Parlare del Napoli con toni entusiastici dopo l'annata appena conclusa, insomma.
Al momento hanno preso Conte.
Se per "blindare Kvara" si intende aver risposto picche alla richiesta di cessione dell'agente, forte di un contratto pluriennale, allora ok.

Ngonge era stato pagato molto meno di Noslin e rivenduto ad una cifra ancora superiore. Se poi vogliamo far pesare quei tre mesi in più, facciamolo pure. Il senso non cambia, il tipo di operazione è lo stesso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 14:30
Credo l'ironia fosse su Fabiani

ci sta, non avevo inteso. ironia su zio mariano è sempre giusta, con i suoi modelli leverkusen.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2024, 14:34
Parlare del Napoli con toni entusiastici dopo l'annata appena conclusa, insomma.
Al momento hanno preso Conte.
Se per "blindare Kvara" si intende aver risposto picche alla richiesta di cessione dell'agente, forte di un contratto pluriennale, allora ok.

Ngonge era stato pagato molto meno di Noslin e rivenduto ad una cifra ancora superiore. Se poi vogliamo far pesare quei tre mesi in più, facciamolo pure. Il senso non cambia, il tipo di operazione è lo stesso.
Beh, il Napoli ha vinto lo scudetto 12 mesi fa.
Noi siamo arrivati secondi, loro hanno vinto (con 20 punti di vantaggio).

La brutta stagione del Napoli ha portato De Laurentiis a prendere Conte per ripartire.
Noi ripartiamo da Baroni.
Baroni.

Ngonge aveva fatto le stesse cose di Noslin l'anno prima.
5 gol in 15 presenze.
La scorsa estate ci veniva accostato con valutazione di 8 mln.

È normale che se prendi il giocatore nel suo miglior momento, a stagione in corso, dopo 6 gol in 19 presenze, lo strapaghi.
E comunque, ripeto, Ngonge ha fatto quello che fatto Noslin, più 6 gol in 19 partite.
Io non lo avrei comprato comunque, ma sono affari del Napoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.083
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2024, 14:06
La farei volentieri

Anche io.
La mia precisazione puntava il dito sul fatto che tre anni dopo essere stato pagato 40 milioni, fosse svincolato. Problemi fisici?

Però non ti nego che fosse uscita una trattativa nostra con lui , un " è bono pe noi" lo trovavi scritto pure dalle nuvole.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

Accostato al Como: "neanche ci proviamo" "società mediocre"

Accostato alla Lazio: "ma ti pare che se era buono veniva alla Lazio e non andava in una big?"

What a wonderful world

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2024, 14:47
Anche io.
La mia precisazione puntava il dito sul fatto che tre anni dopo essere stato pagato 40 milioni, fosse svincolato. Problemi fisici?

Però non ti nego che fosse uscita una trattativa nostra con lui , un " è bono pe noi" lo trovavi scritto pure dalle nuvole.
Problemi fisici relativi ma soprattutto la tassa United che fa sembrare tutti scarsi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 14:48
Varanne libero a parametro zero.

Accostato al Como: "neanche ci proviamo" "società mediocre"

Accostato alla Lazio: "ma ti pare che se era buono veniva alla Lazio e non andava in una big?"

What a wonderful world
Ma perché continuare con sta filastrocca?

Discussione precedente - Discussione successiva