Cmq la si pensi ormai ci stanno e bisogna sostenere sti ragazzi. Anche perché sono molto interessanti. Se entriamo nell'ottica di una Lazio nuova, più giovane, atletica e dinamica, possiamo divertirci. Continuo a (ri)vedere video o partite intere: Tchaouna mi gasa sempre di più, 21 anni da compiere, uno pensa alla velocità e alla forza, ma questo ha una grande tecnica. Deve giocare, io spero titolare.
Noslin ha una qualità che pochi giocatori nostri hanno: la potenza nel tiro. E spesso riesce a caricarlo nello stretto, con poco tempo a disposizione. Cabal secondo me in 2-3 anni può diventare un giocatore vero e all'occorrenza può fare anche il centrale (in realtà mi sa che è quasi il suo ruolo naturale). Non è pronto subito, questo no, ma in generale non lo sarà la Lazio. E come ho già scritto altre volte io sono uno di quelli che crede in Isaksen. Per me se portano Stengs (senza cedere il danese) viene su una squadra divertente. Una Lazio nuova che se la può anche giocare per l'Europa League ma che soprattutto costruisca qualcosa di solido per il futuro
Io oggi onestamente, vista la situazione, firmerei per questa:
Provedel
xxx Gila Romagnoli Cabal
Rovella Guendouzi
Tchaouna Stengs Zaccagni
Noslin
Mandas
Marusic Casale Patric Pellegrini
Cataldi Vecino
Isaksen Bashiru Cancellieri/Pedro
Castellanos
Posso sacrificare Mandas se vale la pena, Cancellieri spero vada in prestito, Marcos Antonio porterà qualche soldo, dobbiamo cedere i vari Lazzari, Hysaj, Basic ecc