Citazione di: neogrigio il 30 Giu 2024, 15:33
Messa così condivido tutto. Io non ho problemi a dire che l'acquisto di AK a quelle cifre è stata una porcheria imperdonabile.
Che Lotito non comunica mentre il calcio di oggi è soprattutto comunicazione (la Roma di Pallotta era registrata come Media Company), che dovrebbe rischiare e fare debito per crescere, che tanti calciatori erano impresentabili. Però dico anche che abbiamo avuto giocatori fortissimi, che i risultati sono migliori di quasi tutte le altre gestioni, che continuerò a seguirla e sostenerla nonostante i limiti e gli errori di Lotito.
Io (e credo molti che passano per lotitiani) contesto solo questo clima da fine del mondo che esce fuori ogni volta che le cose non vanno bene.
OT
Prendo spunto da te perchè leggere ogni tanto questa considerazione mi fa "impazzire".
Ogni periodo fa storia a sè. Incassi e possibilità economiche sono passate dal capitale personale dei presidenti, a società quotate in borsa fino agli attuali introiti per diritti TV, partecipazione alle competizioni e bacino di utenza.
E' tutto cambiato nel tempo.
Lotito ai tempi di altri ci avrebbe portato in serie D perchè di suo non ha e non sta mettendo una lira.
Lotito ai nostri tempi galleggia con diritti TV e qualche botta di culo, da cui con estrema boria ed incompetenza, non ha saputo avviare un percorso virtuoso, restando ancorato ad un modello del tutto personale e assolutamente inadeguato.
EOT