Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2024, 19:58
vediamo se c'è un pizzico di coraggio e fantasia. andrebbero ceduti isaksen e castellanos ora, presi il francesino e un TQ di livello e prospettiva. il mio nome è Maghnes Akliouche. poi due prestitacci per i terzini.
Da più parti si scrive che "il mercato dell'anno scorso non si tocca"...
Basta che arrivi gente che alza il tassi tecnico della squadra...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Lo Celso se fisicamente a posto sarebbe un colpaccio.

Guendouzi  Rovella
Greenwood    Lo Celso     Zac

:o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Greenwood e lo Celso nella stessa formazione non ci stanno.
Dovete da vede il costo del lavoro
:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Charlot il 30 Giu 2024, 20:15

Guendouzi  Rovella

Togli Greenwood e metti Noslin però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Guendouzi  Rovella

Di Lo- mi basta gia Lotito.

Giocatore di buona qualitá ma negli ultimi tre anni ha avuto piú di uno stop. Noi  di Fraceti ;) non ce ne possiamo permettere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 20:18
Togli Greenwood e metti Noslin però...
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2024, 20:18
Greenwood e lo Celso nella stessa formazione non ci stanno.
Dovete da vede il costo del lavoro

Greenwood prenderebbe meno di LA, Lo Celso meno di FA.
Noslin davanti come punta.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2024, 19:18
Perché in questo modo cambia in che annata lo contabilizzi. È questione di bilancio non di norme federali.
Intanto io aspetto una risposta da iker visto che mi aveva chiesto che c'entrava l'utile col patrimonio netto e ovviamente WN non si è fatto sfuggire l'occasione per una delle sue battute.
Io mai parlato di patrimonio netto, o forse l'ho citato rispondendo a Gulp ma non in relazione all'utile d'esercizio.
Però l'utile o va a dividendi (e non ci piace) o va a ad incremento del patrimonio netto, eventualmente riportabile a nuovo nell'esercizio successivo (più altre voci di legge e di statuto societario, vabbe'), e evidentemente in società hanno pensato che era meglio spenderlo (entro la chiusura d'esercizio che è proprio al 30 giugno).
Chiedo venia se ho scritto stronzate, non mi sono mai occupato (per fortuna) di conto economico e poi magari per le SpA sportive c'è qualche eccezione, ma non credo.

FD, veniamo a noi... Io non ti conosco ma abbiamo alcune cose in comune che ti rendono simpatico ai miei occhi. siamo due vecchi arnesi comunisti (io più ammorbidito ma comunque vecchio arnese), siamo Laziali, amiamo la campagna (pensa che anche io, che mi concedo di vivere in paese almeno 3 mesi all'anno, apprezzo il rito della bottiglia di vino fatto in casa steccata con l'amico, nonostante la gastrite che si affaccia regolarmente la notte stessa), amiamo gli animali, e anche altre cose che con il tempo sono emerse qui, ma la smetto sennò sembra una dichiarazione d'amore.

Però c'hai sta pervicacia dialettica incrollabile che ai miei occhi rende alcune discussioni veramente illeggibili e che più di qualche volta mi ha spinto a forzare la mano e ad andare oltre a quelli che generalmente sono i miei modi, accondiscendenti e garbati (magari più accondiscendenti che garbati).

Ma tu capisci che se uno con la pervicacia dialettica incrollabile incontra uno con l'accondiscendenza, quello con l'accondiscendenza è un uomo morto... che ogni tanto cerca solo di difendere il proprio pensiero, che se diverge dal tuo non fa niente, non serve andare a oltranza.

So che a te dà altrettanto fastidio la mia eterna [...]lla, però questa è autenticamente la cifra con cui vivo il calcio, non è una modalità da forum. Per me calcio e [...]lla sono cumsustanziali. Mi stupisco anzi che qualcuno riesca a parlarne seriamente, però mi sforzerò di considerare la cosa e andarci meno di [...]lla (meno, non mai più, ma tanto so che non ci riuscirò...).

Per me è un mannaggia il diavoletto.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
4-5 milioni mi aspetto di recuperarli da Akaprò, altrimenti è una mezza follia prendere a 15 un jolly.
Nelle condizioni in cui sembra che stiamo.

Con Samardzic e Bashiru siamo numericamente a posto.. poi può piacere o non piacere ma tanto è.

Greenwood ha senso solo con lo scambio Isaksen/Stengs

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: gae12 il 30 Giu 2024, 20:21
Di Lo- mi basta gia Lotito.

Giocatore di buona qualitá ma negli ultimi tre anni ha avuto piú di uno stop. Noi  di Fraceti ;) non ce ne possiamo permettere.

Infatti ho scritto: "se fisicamente a posto...".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Smettetela di nominare i pezzi di sterco nel topic, grazie.

(No, economicamente non è fattibile comunque).

Detto questo, stiamo recuperando una discreta sommetta con le cessioni.

Raul Moro sui 2,5 e ingaggio leggero.

Marcos Antonio sui 4,5 e ingaggio mediamente leggero.

Akpa sembra che ci siano contatti con alcune squadre, e lui vorrebbe tornare a Monza.

Luis Alberto, già sappiamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850

Guendouzi  Rovella

Dopo aver speso un quarantello per Noslin Tchaouna Cabal Bashiru, aggiungi anche Greenwood e Lo Celso
:pp

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Charlot il 30 Giu 2024, 20:24
Greenwood prenderebbe meno di LA, Lo Celso meno di FA.
Noslin davanti come punta.

Non possono arrivare tutti e due. Hai gia Tchaouna e Isaksen, con l'arrivo Noslin credo che Greenwood non e piu un opzione se non esce Castellanos.
Serve un trequartista, peccato sia saltato Samrdzic & Stengs. Spero non sara preso Bashiru come titolare.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: SanLazio il 30 Giu 2024, 14:52
Prima punta Piatek contro un esterno d'attacco Noslin, che paragone eh?
Ah quindi mi stai dicendo che abbiamo preso noslin, spendendo 15 mln, per fare L esterno, dove abbiamo già quello della salernitana, c'è zaccagni ed isakssen.
Quindi mi stai dicendo che l'attaccante della Lazio il prossimo anno sarà uno che quest'anno HA FATTO 4 GOAL e l'immenso Ciro che ormai da due anni è in fase calante.
MA STI SOLDI NON SI POTEVANO SPENDERE PER UN ATTACCANTE? O sto spargendo mestizia ??

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 20:30
Dopo aver speso un quarantello per Noslin Tchaouna Cabal Bashiru, aggiungi anche Greenwood e Lo Celso

Dici che è troppo? allora levo Dele...
:beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 20:30

Ci sono in ballo delle cessioni, già fatte o da fare.
Io Mandas, dietro offerta ragionevole, lo cederei. Faccia da Laziale fracico, bravo portiere, ma come secondo mi accontento di un Sepe, se servono soldi per un 3/4ista bono.
A meno che non vogliano farne il portiere di coppa e sperare in un gran bel torneo e venderlo a di più.
Poi Akpa, Cancellieri, qualcosa ci fai, volendo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Scusate l'onnipresenza oggi, ma sto con la febbre e me sto a rompe er cazzo...
se vede?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266

Magari. Ma si tratta di una nostra suggestione o c'è qualcosa di anche solo vagamente vero e attendibile?
Chiedo perché probabilmente mi sono perso qualcosa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2024, 19:11
Dopo la mia pungolata sui soldi di Ngonge e quelli di Cabal (che ha stizzito molti) agli indignati che hanno scoperto il patto Lotito/Setti per salvare il Verona chiedo perchè si scandalizzano dei soldi di Noslin e magari lo scorso anno volevano da 40mln a Berardi.

Trovo che sia ingeneroso da parte tua. È vero, come hai sottolineato, che c'è il forte rischio che un giocatore che ha fatto bene per un lasso di tempo limitato (Ngonge) possa trasferirsi dietro un corrispettivo esagerato (18 milioni) e non rendere secondo le aspettative nella nuova squadra (il Napoli).
Ma noi speriamo tutti vivamente che non sia il caso di Noslin e che l'olandese si riveli un investimento riuscito.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: WhiteNoise il 30 Giu 2024, 20:36
Ci sono in ballo delle cessioni, già fatte o da fare.
Io Mandas, dietro offerta ragionevole, lo cederei. Faccia da Laziale fracico, bravo portiere, ma come secondo mi accontento di un Sepe, se servono soldi per un 3/4ista bono.
A meno che non vogliano farne il portiere di coppa e sperare in un gran bel torneo e venderlo a di più.
Poi Akpa, Cancellieri, qualcosa ci fai, volendo.
Le cessioni (o la cessione, io penso a guendouzi) finanzieranno il quarantello di cui sopra, per me

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 20:44
Le cessioni (o la cessione, io penso a guendouzi) finanzieranno il quarantello di cui sopra, per me

Io non credo, ma solo perché si spendono i soldi solo dopo che sono entrati, per sicurezza

Discussione precedente - Discussione successiva