Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 19:47
Sugli esterni però ora siamo:
Isaksen Tchaouna Noslin Zaccagni Pedro
5 per due posti, anche se Noslin giocherà spesso punta sono comunque 4
Se non esce qualcuno non arriveranno altri esterni
Col 4231 manca il titolare di Bashiru al centro, e deve essere un giocatore di comprovata qualità
Sul terzino sinistro ci rinuncio

D'accordissimo con te.
Speriamo che siano state scelte fatte in accordo con l'allenatore (anche se Tchaouna mi sembra che fosse stato puntato da prima).
Il rischio è quello di doverci trovare di nuovo a inventarci un modulo per far coesistere tutti i nuovi.
Bashiru per me sarà titolarissimo, anche perché visto che (ahimè) si parla ancora insistentemente di Greenwood (altro esterno), semplicemente in quel ruolo avremo solo lui.
La mia sensazione è che proveranno a cedere Castellanos per prendere un trequartista e provare Noslin davanti a giocarsi il posto con Immobile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
#DeleBashiru: l'agente è a #Roma con l'intermediario Paolo #Paloni che ha curato la trattativa. Visite possibili con la #Lazio tra mercoledì e giovedì 🎯

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Giu 2024, 20:38
Magari. Ma si tratta di una nostra suggestione o c'è qualcosa di anche solo vagamente vero e attendibile?
Chiedo perché probabilmente mi sono perso qualcosa.

qualcuno ha parlato dell'arrivo del procuratore nella capitale la prossima settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Giu 2024, 18:38
17 milioni..... Furto a mano armata ai danni della Lazio.

L'articolo dice 15.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Ma cosa ha combinato Lo Celso con la nazionale?
Ho dato un'occhiata su Twitter ed è pieno di insulti di tifosi argentini nei suoi confronti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: Charlot il 30 Giu 2024, 20:15
Lo Celso se fisicamente a posto sarebbe un colpaccio.

Guendouzi  Rovella
Greenwood    Lo Celso     Zac

:o

Quindi il ventino abbondante speso tra Noslin e Dele-Bashiru (che può diventare quasi un trentino se arriva Cabal) è solo per la panca?
Non ci credo manco se lo vedo.
Prendere anche Lo Celso e Greenwood rappresenterebbe credo il mercato più numeroso e oneroso degli ultimi anni. Non mi pare questo il momento storico più florido per le nostre casse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 30 Giu 2024, 20:24
Io mai parlato di patrimonio netto, o forse l'ho citato rispondendo a Gulp ma non in relazione all'utile d'esercizio.
Però l'utile o va a dividendi (e non ci piace) o va a ad incremento del patrimonio netto, eventualmente riportabile a nuovo nell'esercizio successivo (più altre voci di legge e di statuto societario, vabbe'), e evidentemente in società hanno pensato che era meglio spenderlo (entro la chiusura d'esercizio che è proprio al 30 giugno).
Chiedo venia se ho scritto stronzate, non mi sono mai occupato (per fortuna) di conto economico e poi magari per le SpA sportive c'è qualche eccezione, ma non credo.

FD, veniamo a noi... Io non ti conosco ma abbiamo alcune cose in comune che ti rendono simpatico ai miei occhi. siamo due vecchi arnesi comunisti (io più ammorbidito ma comunque vecchio arnese), siamo Laziali, amiamo la campagna (pensa che anche io, che mi concedo di vivere in paese almeno 3 mesi all'anno, apprezzo il rito della bottiglia di vino fatto in casa steccata con l'amico, nonostante la gastrite che si affaccia regolarmente la notte stessa), amiamo gli animali, e anche altre cose che con il tempo sono emerse qui, ma la smetto sennò sembra una dichiarazione d'amore.

Però c'hai sta pervicacia dialettica incrollabile che ai miei occhi rende alcune discussioni veramente illeggibili e che più di qualche volta mi ha spinto a forzare la mano e ad andare oltre a quelli che generalmente sono i miei modi, accondiscendenti e garbati (magari più accondiscendenti che garbati).

Ma tu capisci che se uno con la pervicacia dialettica incrollabile incontra uno con l'accondiscendenza, quello con l'accondiscendenza è un uomo morto... che ogni tanto cerca solo di difendere il proprio pensiero, che se diverge dal tuo non fa niente, non serve andare a oltranza.

So che a te dà altrettanto fastidio la mia eterna [...]lla, però questa è autenticamente la cifra con cui vivo il calcio, non è una modalità da forum. Per me calcio e [...]lla sono cumsustanziali. Mi stupisco anzi che qualcuno riesca a parlarne seriamente, però mi sforzerò di considerare la cosa e andarci meno di [...]lla (meno, non mai più, ma tanto so che non ci riuscirò...).

Per me è un mannaggia il diavoletto.

Ma io non dico che non devi usare certi modi, ma c'è pure tempo e tempo.
Sennò fai come quello che fa sempre battute pure quando il discorso si fa serio e che per quanto stia simpatico ad un certo punto stucca.
Non te dico di snaturarti, solo di capire in quali situazioni specifiche (e utenti) evitare

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2024, 20:52
L'articolo dice 15.

Poi ti cerco la notizia ma leggevo 2 di bonus facilmente raggiungibili.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Lo Celso per me è il classico acquisto da cui fuggire a gambe levate. Ingaggio pesante, non rivendibile se va male anche qui, non mi ha mai esaltato, boh.

Ma tutta la vita Stengs, tutta la vita. Sta cosa che vogliamo il nome conosciuto a volte porta ad esagerare secondo me. Ma torniamo su Spertsyan piuttosto.

L altro giorno ho visto un video su YT di un ragazzetto, presunto scout, intervistato da altro ragazzetti, che raccontava Noslin. A una certa dice che Lotito sta trattando un nome mai uscito con cui si divertirà tantissimo questa estate e che potrà rivendere a molti molti più soldi in futuro. Boh vabbè, tanto per dirlo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2024, 21:01
Lo Celso per me è il classico acquisto da cui fuggire a gambe levate. Ingaggio pesante, non rivendibile se va male anche qui, non mi ha mai esaltato, boh.

Ma tutta la vita Stengs, tutta la vita. Sta cosa che vogliamo il nome conosciuto a volte porta ad esagerare secondo me. Ma torniamo su Spertsyan piuttosto.

L altro giorno ho visto un video su YT di un ragazzetto, presunto scout, intervistato da altro ragazzetti, che raccontava Noslin. A una certa dice che Lotito sta trattando un nome mai uscito con cui si divertirà tantissimo questa estate e che potrà rivendere a molti molti più soldi in futuro. Boh vabbè, tanto per dirlo

Spertsyan sarebbe un acquistone.
Ma viste le relazioni col Verona mi accontenterei anche di Suslov (che non verrà perché secondo me puntano a venderlo a una cifra superiore ai 15).
Più realisticamente mi aspetto un'occasione tipo Jack Bonaventura.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2024, 21:01

Tranquillo, Lotito con i nomi conosciuti non va d'accordo...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2024, 19:35
Che giocano a destra come Zaccagni che è destro e gioca a sinistra.
Si, quello che stavo per scrivere. Io per "destro" intendevo la posizione occupata

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bashiru stile Allan come ruolo per me

Non potevi menzionare un giocatore più diverso  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Bashiru stile Allan come ruolo per me
Come caratteristiche tra Folorunsho e Musah del Milan per me.
Allan lo ricorda un pò il fratello, ma nemmeno troppo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Alla fine tutto dipende se prende un trequartista forte. Per il resto per ora ha preso tre giocatori, forse 4 (vediamo che succede per Cabal), tutti giovani, molto molto interessanti, di cui sono contento. Se si ferma qui non bene comunque. Se porta un trequartista forte cambia tutto. Quindi metteteve l anima in pace e aspettiamo, perché se domani vi presenta Samardzic (cosa che non accadrà mai) voglio vede come ci si può lamentare.

Se il titolare sarà Dele Bashiru (il rischio c'è) ovviamente è tutto un altro discorso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2024, 21:28
Alla fine tutto dipende se prende un trequartista forte. Per il resto per ora ha preso tre giocatori, forse 4 (vediamo che succede per Cabal), tutti giovani, molto molto interessanti, di cui sono contento. Se si ferma qui non bene comunque. Se porta un trequartista forte cambia tutto. Quindi metteteve l anima in pace e aspettiamo, perché se domani vi presenta Samardzic (cosa che non accadrà mai) voglio vede come ci si può lamentare.
Serve il trequartista, serve la punta ed il terzino sinistro non può essere Cabal soprattutto se a destra tieni Marusic.
Questo se vuoi lottare per l'Europa League.

Se l'obiettivo è il 10° posto basta puntellare.

Se il mercato finisce con Dele Bashiru, io mi preparo alla lotta con l'originale Verona, Cagliari ecc...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
L'ho già scritto; per me bashiru è un folorusho piu veloce

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2024, 20:53
Ma cosa ha combinato Lo Celso con la nazionale?
Ho dato un'occhiata su Twitter ed è pieno di insulti di tifosi argentini nei suoi confronti.

Ho visto giorni fa la partita contro il Cile vinta 1-0 a pochi minuti dalla fine con un gol di Lautaro, ha giocato benino con un paio di passaggi interessanti che hanno messo gli argentini davanti al portiere.
Male contro il Peru', sostituito.(2-0 doppietta Lautaro)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 21:31
Serve il trequartista, serve la punta ed il terzino sinistro non può essere Cabal soprattutto se a destra tieni Marusic.
Questo se vuoi lottare per l'Europa League.

Se l'obiettivo è il 10° posto basta puntellare.

Se il mercato finisce con Dele Bashiru, io mi preparo alla lotta con l'originale Verona, Cagliari ecc...
Hai comunque questa squadra sulla carta
Provedel
Marusic
Gila
Hisay ( Cabal)
Rovella
Guendouzi
Isakssen
Noslin
Zaccagni
Immobile  e forse Tchaouna invece di Gustavo .
Ci puoi provare ad arrivare il conference se non EL.

Discussione precedente - Discussione successiva