Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
Ben venga Noslin ora però è tempo di un acquisto più pesante

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Io la butto lì... sacrificherei isaksen x stengs...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Stamattina un po' tutti i giornali parlano di 15 mil.
la percentuale sulla futura rivendita per alcuni è del 10% e per altri del 20%
Per lo stipendio si va da poco più di un milione, a 1,3 mil, a 2 mil.

Credo che intanto potremmo prendere per buona la cifra di 15 milioni, aspettando i numeri ufficiali. Che arriveranno quando non gliene fregherà più a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2024, 07:41
Io la butto lì... sacrificherei isaksen x stengs...

Io no, Isaksen come potenziale e molto piu forte, e secondo me esplodera quest'anno.
Quelli sacrificabili sono Mandas e Castellanos.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: RauLazio il 01 Lug 2024, 08:24
Io no, Isaksen come potenziale e molto piu forte, e secondo me esplodera quest'anno.
Quelli sacrificabili sono Mandas e Castellanos.

Sacrificabile e castellanos è un po' esagerato.

Andrebbe proprio venduto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Isaksen in teoria sarebbe una chip buona per fare cassa e andare su Greenwood, se proprio ci tiene Lotito. Altrimenti deve restare. Con l'inglese sarebbe di troppo. Ora però serve mettere insieme un po' di cessioni e andare sul trequartista.

Domanda per chi ha capito qualcosa in più di me: Bashiru eventualmente potrebbe giocare anche nei due di centrocampo, dietro i trequartisti? Perché nel caso avrebbe la sua utilità... Lì stiamo con Rovella che ne salta diverse e Guendo. Ok Vecino, ma pure lui si infortuna spesso e Cataldi, però farebbe comodo. L'EL quest' anno, solo del girone, prevede 8 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 30 Giu 2024, 23:13
Raul Moro porta 2 milioni (pagato 6)

Adamonis credo porti qualche spiccio (su TM è valutato 200.000 €)

Marcos Antonio va in prestito

Su Cancellieri e Basic si valuterà la capacità di vendere del DS Fabiani

Raul Moro è andato a 2.5 ed è stato pagato forse 7. Con gli ammortamenti e magari i compensi per i prestiti non credo sia stato fatto un danno alla Lazio.

Marcos Antonio va via in prestito con riscatto obbligatorio (o almeno così sostengono in Brasile) a 4mln e anche qui non penso che la Lazio abbia fatto minusvalenze.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AquiladiMare il 01 Lug 2024, 08:28

Sacrificabile e castellanos è un po' esagerato.

Andrebbe proprio venduto.
Ormai a sentire tanti qui dentro si gioca solo con le ali, i goal sono diventati un optional.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Tenete conto che baroni, dopo anni in cui si è sempre trovato in rosa giocatori di livello medio basso, quando vedrà i nostri "senatori" rimasti raggiungerà il suo nirvana.
Con tutto il rispetto per dele-bashiru, Cabal e Tchaouna, per me quando uno che non è abituato a certi livelli vedrà Guendo, Rovella, Vecino (e dico pure Cataldi), Marusic e Lazzari non li schioderà più dal campo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Achab77 il 01 Lug 2024, 08:42
Tenete conto che baroni, dopo anni in cui si è sempre trovato in rosa giocatori di livello medio basso, quando vedrà i nostri "senatori" rimasti raggiungerà il suo nirvana.
Con tutto il rispetto per dele-bashiru, Cabal e Tchaouna, per me quando uno che non è abituato a certi livelli vedrà Guendo, Rovella, Vecino (e dico pure Cataldi), Marusic e Lazzari non li schioderà più dal campo.
Altro che Tudor  :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: max_im1900 il 01 Lug 2024, 08:40
Ormai a sentire tanti qui dentro si gioca solo con le ali, i goal sono diventati un optional.

Lotito versione red bull

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2024, 08:40
Raul Moro è andato a 2.5 ed è stato pagato forse 7. Con gli ammortamenti e magari i compensi per i prestiti non credo sia stato fatto un danno alla Lazio.

Marcos Antonio va via in prestito con riscatto obbligatorio (o almeno così sostengono in Brasile) a 4mln e anche qui non penso che la Lazio abbia fatto minusvalenze.

Il danno non sta nelle minusvalenze (che possono sempre capitare).
Ma nel bloccare risorse ingenti (come 7 mln per la Lazio) a fronte di un giocatore che non ha mai dato segnali di essere un fenomeno.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ventiseimaggio il 01 Lug 2024, 00:51
Tipo quando Ciro è arrivato alla Lazio. dopo ha fatto 200 gol.....

Penso tu conosca la definizione di prospetto... Ciro era un prospetto quando è arrivato?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: Tom_Frost il 01 Lug 2024, 08:30
Isaksen in teoria sarebbe una chip buona per fare cassa e andare su Greenwood, se proprio ci tiene Lotito. Altrimenti deve restare. Con l'inglese sarebbe di troppo. Ora però serve mettere insieme un po' di cessioni e andare sul trequartista.

Domanda per chi ha capito qualcosa in più di me: Bashiru eventualmente potrebbe giocare anche nei due di centrocampo, dietro i trequartisti? Perché nel caso avrebbe la sua utilità... Lì stiamo con Rovella che ne salta diverse e Guendo. Ok Vecino, ma pure lui si infortuna spesso e Cataldi, però farebbe comodo. L'EL quest' anno, solo del girone, prevede 8 partite.

Dele Bashiru da quanto ho visto non può giocare nei 2 a ccampo, forse mezz'ala nei 3 a ccampo. Giocatore che gioca tra le linee e anche se è forte fisicamente non è uno bravo a difendere, così ho letto.

Isakssen secondo me rimane e non lo scambierei con Stengs, Greenwood scordiamolo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: NonMollareMai86 il 01 Lug 2024, 09:14
Penso tu conosca la definizione di prospetto... Ciro era un prospetto quando è arrivato?
direi proprio di no, aveva già vinto la classifica dei cannonieri w poi andando all'estero si era perso, ma prospetto proprio no.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
In un ipotetico 4-2-3-1, sembra si vada vedo una rosa così composta
Portieri
Provedel, Sepe, uno fra Renzetti, Magro e Furlanetto

Difensori centrali
Patric, Gila, Casale, Romagnoli, Ruggeri

Difensori esterni
Lazzari, Marusic, Pellegrini, Cabal

Centrocampisti centrali
Rovella, Guendouzi, Cataldi, Vecino, Dele Bashiru, Sardo

Dietro la punta
Zaccagni, Isaksen, Pedro, Tchaouna, Noslin, Cancellieri, Sanà Fernandes

Attaccanti centrali
Immobile, Castellanos, Dia

mancherebbe un secondo portiere discretamente affidabile e non molto costoso (ipotizzando di monetizzare, un po' a malincuore Mandas); un terzino destro affidabile, un trequartista di fantasia che potremmo prendere se riuscissimo a cedere Castellanos.
Dele Bashiru per me è una mezzala in un 4-3-3; in un 4-2-3-1 credo possa fare sia il centrocampista che il trequartista; l'ho messo nei due perchè la batteria dei trequartisti appare bene fornita numericamente.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2024, 09:21
In un ipotetico 4-2-3-1, sembra si vada vedo una rosa così composta
Portieri
Provedel, Sepe, uno fra Renzetti, Magro e Furlanetto

Difensori centrali
Patric, Gila, Casale, Romagnoli, Ruggeri

Difensori esterni
Lazzari, Marusic, Pellegrini, Cabal

Centrocampisti centrali
Rovella, Guendouzi, Cataldi, Vecino, Dele Bashiru, Sardo

Dietro la punta
Zaccagni, Isaksen, Pedro, Tchaouna, Noslin, Cancellieri, Sanà Fernandes

Attaccanti centrali
Immobile, Castellanos, Dia

mancherebbe un secondo portiere discretamente affidabile e non molto costoso (ipotizzando di monetizzare, un po' a malincuore) Mandas; un terzino destro affidabile, un trequartista di fantasia che potremmo prendere se riuscissimo a cedere Castellanos.
Dele Bashiru per me è una mezzala in un 4-3-3; in un 4-2-3-1 credo possa fare sia il centrocampista che il trequartista; l'ho messo nei due perchè la batteria dei trequartisti appare bene fornita numericamente.
Se fosse questa riconfermeremo se va bene la classifica di quest'anno......ma vedrai ci andrai vicino anzi sei stato anche ottimista con l'acquisto di Dia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: NonMollareMai86 il 01 Lug 2024, 09:14
Credo che volesse dire che nessuno poteva pensare che avrebbe segnato tutte quelle reti con la nostra maglia; pur avendo dimostrato negli anni precedenti una buona confidenza col gol.

Discussione precedente - Discussione successiva