Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2024, 15:49
Al momento, secondo me, il trequartista titolare è Vecino
Anche per me

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Al momento il 3/4ista titolare è Noslin e Dele Bashiru la riserva se dovesse arrivare. Isakssen e Tchaouna a destra e Zaccagni a sinistra con Pedro riserva... al momento

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Giako77 il 01 Lug 2024, 20:46
Al momento il 3/4ista titolare è Noslin e Dele Bashiru la riserva se dovesse arrivare. Isakssen e Tchaouna a destra e Zaccagni a sinistra con Pedro riserva... al momento
Livello ottavo/nono posto soltanto perchè c'è Zaccagni ad alzare la qualità media.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Se non dormo di notte non è certo per Lotito-Tare 😄.

Ma è utile ricordare certi errori per non ripeterli.

Vedo un Fabiani che si muove con più cautela prendendo meno rischi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Paladino68 il 01 Lug 2024, 21:27
A parte che i post che puzzano di body shaming mi stanno surca.zzo, sarà stata un'allucinazione collettiva, perché molti noi, fra cui io, eravamo contenti dell'acquisto. Non era per il modulo nostro (allo Shakhtar giocava a due a centro campo) e non si é ambientato. Non sarà né il primo né l'ultimo (vedi Vavro ieri sera)

L'hai seguito in Grecia? Un disastro totale.

Sempre rotto e quando ha recuperato non ha portato nulla alla sua squadra.

Non ho niente contro i bassi, anzi, anche Maradona era basso.

Ma basso, gracilino, tecnica così così, cosa ti aspetti in un campionato europeo competitivo? Molto poco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) posso dire un'ovvietà? Non lo conoscevo, Sesko mi sembra forte...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: mareceleste il 01 Lug 2024, 21:35
L'hai seguito in Grecia? Un disastro totale.

Sempre rotto e quando ha recuperato non ha portato nulla alla sua squadra.

Non ho niente contro i bassi, anzi, anche Maradona era basso.

Ma basso, gracilino, tecnica così così, cosa ti aspetti in un campionato europeo competitivo? Molto poco.

Tutto ok, ma 'scarsone bassotto' da fastidio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Luca Signifer il 01 Lug 2024, 21:48
:) posso dire un'ovvietà? Non lo conoscevo, Sesko mi sembra forte...

Una bestia, fa reparto da solo. Qui nel forum qualcuno ne parla da molto tempo  se non sbaglio JSV23

Citazione di: Egobrain il 01 Lug 2024, 21:13
Livello ottavo/nono posto soltanto perchè c'è Zaccagni ad alzare la qualità media.

Sì sì, secondo me anche da 10°/12° posto  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 990
Comunque stiamo sottovalutando anche il problema della difesa, per ora sarà l'ennesimo anno con gli stessi terzini e con il fantasma di casale come prima riserva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726

Formula dell'affare secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è quella del prestito con obbligo di riscatto. Al club di Setti entreranno 8 milioni di euro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: folazza il 01 Lug 2024, 22:03
Comunque stiamo sottovalutando anche il problema della difesa, per ora sarà l'ennesimo anno con gli stessi terzini e con il fantasma di casale come prima riserva
Metto la firma per rimanere coi 4 centrali di adesso e prendere UN terzino come Cristo(bal) comanda
Per me di terzini ne servirebbero 4, via tutti

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2024, 22:27
https://x.com/alfredopedulla/status/1807872949770178670?s=46

Il senso di tutto ciò?
Sto Artistico è un 2002

Se ne era già parlato mi pare, non so chi sia, ma io non so chi sia manco chi qui viene caldeggiato dai più, soprattutto se non gioca in A

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Non capisco come mai , se è  arrivata una offerta per Castellanos , questo sia ancora qui... Sarebbe una occasione da cogliere al volo imho.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT è forte anche Bijol ( o come si scrive). Fine OT, scusate

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Giako77 il 01 Lug 2024, 21:56
Una bestia, fa reparto da solo. Qui nel forum qualcuno ne parla da molto tempo  se non sbaglio JSV23

Sì sì, secondo me anche da 10°/12° posto  :sisisi:

io non seguo molto il calcio tedesco , ma avendo visto più di qualche volta il lipsia in CL , era di un'evidenza solare che trattasi di uno forte forte

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Maximiano sembra quasi fatta all'America. Si parla di 8 milioni

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Grande Puffo il 01 Lug 2024, 22:30
Non capisco come mai , se è  arrivata una offerta per Castellanos , questo sia ancora qui... Sarebbe una occasione da cogliere al volo imho.
Perché va aspettato ... noi siamo sempre troppo frettolosi ...evidentemente si crede molto in questo giocatore

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Grande Puffo il 01 Lug 2024, 22:30
Perché la società ci crede oppure perché Lotito non riesce ad ammettere di aver sbagliato. Oppure tutte e due le cose che tutto sommato non si contraddicono.
Per la cronaca, anch'io sono convinto che Castellanos possa fare molto meglio nell'anno scorso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
forse l'offerta non è quella che viene riportata(oppure è quella ma l'importo finale si raggiunge solo tramite bonus difficili))

Discussione precedente - Discussione successiva