Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: max_im1900 il 03 Lug 2024, 09:52
Ripeto la morale da tifoso non me la faccio fare da uno che magari non è neanche della lazio

OT
Però sta cosa anche basta, eh! Date del romico a destra e a manca con la massima impunità, in un forum che ha sempre stigmatizzato, e giustamente, le patenti di lazialità. Qui siamo esageratamente oltre.
EOT

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Su Radio Olympia questa mattina davano per certo che Lotito si sia presentato con 20 milioni in bocca dal MU (ergo senza prestiti con diritto, anticipi o formule pittoresche) per Greenwood.
E' una fissazione, dicono, che farà di tutto per portare a compimento.
Detto che non ci credo per niente, ma, nel caso, quest'anno dove cacchio 'sta a rimedia' i soldi il senatore? L'offertorio della Chiesa de Formello?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Vincelor il 03 Lug 2024, 09:53
Kamada, Guendouzi, Romagnoli e prima ancora Klose erano certezze. E sicuramente ne sto dimenticando altri
fenomeno, se avessi letto il post a cui ho risposto, le certezze di cui parla il netters sono riferite a giocatori che costano, vedi yamal ED IO A QUELLI MI RIFERISCO.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 09:57
Intanto da Salerno arriva anche il nuovo medico sociale, il Dott. Italo Leo
Può giocare anche da terzino sinistro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: max_im1900 il 03 Lug 2024, 09:42
La lazio non ha mai comprato una certezza, non c'è bisogno che ci fai la morale da scolaretto.
Qui nessuno chiede yamal, nessuno chiede il terzino della spagna, ma un terzino più affidabile dei nostri. Qui nessuno chiede un attaccante che sia mbappè, ma meglio degli ultimi 2 presi che sono costati 40 mln ed hanno fatto 6 goal  ( 2 muriqui 4 castellanos )

Perfetto, con "affidabile" va già meglio partendo dal presupposto ripeto che il mercato è impazzito. L'Atalanta ha preso Ben Godfrey per 10 milioni dall'Everton e che non ha fatto bene nell'ultima stagione; è una scommessa o una certezza? Una scommessa direi.

C'è un aspetto che dobbiamo metterci in testa e che molti ignorano: non sempre quanto più spendi mangi bene. L'Atalanta aveva preso Boga per più di 20 milioni di euro e quel Boga era un fulmine nel Sassuolo di De Zerbi; l'anno dopo, è stato ceduto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Oddio scopro oggi che fares è ancora con noi... Che cazzo di contratto gli abbiamo fatto, un decennale?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Oddio scopro oggi che fares è ancora con noi... Che cazzo di contratto gli abbiamo fatto, un decennale?

2026 a quanto pare.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ma sul serio?
Quando prendemmo Fares facevo le medie, praticamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 09:57
Intanto da Salerno arriva anche il nuovo medico sociale, il Dott. Italo Leo

Coincidenze?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Quindi non dovremmo tifare più perché L. non prende certezze nei terzini e una punta certa.

E se sei troppo positivo come Costa87 sei della  :asrm

Il mondo al contrario

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: max_im1900 il 03 Lug 2024, 09:59
fenomeno, se avessi letto il post a cui ho risposto, le certezze di cui parla il netters sono riferite a giocatori che costano, vedi yamal ED IO A QUELLI MI RIFERISCO.
Prima di tutto calmati, tutte ste maiuscole poi. L'italiano non è un'opinione. Hai detto che la Lazio non ha comprato mai certezze. Ho fatto un elenco di certezze, a cui aggiungo anche De Vrij. Se costano tanto, poco, sono svincolati, non cambia nulla

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 10:07
2026 a quanto pare.
si perchè gli fu spalmato l'ingaggio e allungato di un anno,  quindi in termini di costo cambia poco

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: pentiux il 03 Lug 2024, 09:37
Ho tifato la Lazio di Di Canio, turandomi il naso.
Ho tifato la Lazio di Cragnotti, di Guido Paglia e via discorrendo, turandomi il naso. E potremmo continuare ad libitum.
Dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi: per me tifare una squadra di calcio che non sia il Sankt Pauli significa comunque turarsi il naso.
Per cui spero non venga Greenwood, spero non venga Guðmundsson, spero pure vada via Lotito, ma fino a che riesco a turarmi il naso la priorità è sempre quella che vinca la Lazio.

E, btw, il giorno che non riuscissi più a turarmi il naso, cosa più che legittima, non metterei gli annunci da aeroporto per urlare urbi et orbi che me ne sto andando. Ma è un altro discorso.

Comunque lo ripeto, siamo off topic. Chi amo preso? E' arsugo?

Sottoscrivo tutto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2024, 10:14
Quindi non dovremmo tifare più perché L. non prende certezze nei terzini e una punta certa.

Il mondo al contrario

Quello de Vannacci me sembra addirittura meglio  de questo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Vincelor il 03 Lug 2024, 09:53
Kamada, Guendouzi, Romagnoli e prima ancora Klose erano certezze. E sicuramente ne sto dimenticando altri

Kamada e Romagnoli giocatori affermati ma li hai presi a parametro zero; un particolare non irrilevante. Kamada da certezza ha fatto discretamente bene solo nell'ultima parte di stagione, con Sarri non ha fatto bene. Guendouzi era una certezza? Insomma

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Vincelor il 03 Lug 2024, 10:14
Prima di tutto calmati, tutte ste maiuscole poi. L'italiano non è un'opinione. Hai detto che la Lazio non ha comprato mai certezze. Ho fatto un elenco di certezze, a cui aggiungo anche De Vrij. Se costano tanto, poco, sono svincolati, non cambia nulla
Te l ho gia spiegato, inutile insistere con chi non vuol capire e chi guarda il dito e non la luna.
ps
al tuo elenco aggiungerei anche Lulic, Candreva, Mauri, Immobile, Dias, lichstainer e quanti altri ne  dimentico

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
c'e' una cosa che mi da piu' fastidio delle maledizioni a Lotito, piu' degli insulti a quel povero ragazzo del figlio, piu' dello stadio vuoto.
Quel che piu' mi da fastidio e' vedere i tifosi della Lazio che prendono per il chiulo i calciatori della Lazio. da 2-3 anni ci sono meme su hysaj su marusic su muriqi, sui nuovi acquisti, vignette perclulatorie, battutine ovunque...
Ma che razza di tifoso e' uno che sbeffeggia quello che dovrebbe essere un suo beniamino?
addirittura i nuovi arrivati che ancora debbono giocare.
Io per insultare uno della Lazio ne deve combinare di tutti i colori... Luis Alberto andava insultato, per esempio. Non noslin...
Se perdi fischi. Se non si impegnano fischi. Com'e' giusto che sia.
Ma insultare o perculare solo per far dispetto a Lotito (e perche' ormai fa fico aggiungo io..) e' da tifosi deviati.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2024, 10:26
c'e' una cosa che mi da piu' fastidio delle maledizioni a Lotito, piu' degli insulti a quel povero ragazzo del figlio, piu' dello stadio vuoto.
Quel che piu' mi da fastidio e' vedere i tifosi della Lazio che prendono per il chiulo i calciatori della Lazio. da 2-3 anni ci sono meme su hysaj su marusic su muriqi, sui nuovi acquisti, vignette perclulatorie, battutine ovunque...
Ma che razza di tifoso e' uno che sbeffeggia quello che dovrebbe essere un suo beniamino?
addirittura i nuovi arrivati che ancora debbono giocare.
Io per insultare uno della Lazio ne deve combinare di tutti i colori... Luis Alberto andava insultato, per esempio. Non noslin...
Se perdi fischi. Se non si impegnano fischi. Com'e' giusto che sia.
Ma insultare o perculare solo per far dispetto a Lotito (e perche' ormai fa fico aggiungo io..) e' da tifosi deviati.

Questo però fa un pò parte del mondo del calcio e a me, in tutta onestà, non piacerebbe un clima in cui non si può perculeggiare un pò qualcuno che, in fin dei conti, guadagna soldi che io mai vedrò in tutta la mia vita.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2024, 10:14

Il mondo al contrario
quando Costa87 metterà un bel  :asrm   avremo una certezza in più sulla fede calcistica. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 10:27
Questo però fa un pò parte del mondo del calcio e a me, in tutta onestà, non piacerebbe un clima in cui non si può perculeggiare un pò qualcuno che, in fin dei conti, guadagna soldi che io mai vedrò in tutta la mia vita.

per me e' inconcepibile.
Ok fischiare se giochi male. Ok insultare chi sputa sulla maglia. Ma a prescindere no.
io se stasera compriamo mario rossi che viene dal barletta, lo tifo e lo sostengo fino a prova contraria.

Discussione precedente - Discussione successiva