Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2024, 10:26
c'e' una cosa che mi da piu' fastidio delle maledizioni a Lotito, piu' degli insulti a quel povero ragazzo del figlio, piu' dello stadio vuoto.
Quel che piu' mi da fastidio e' vedere i tifosi della Lazio che prendono per il chiulo i calciatori della Lazio. da 2-3 anni ci sono meme su hysaj su marusic su muriqi, sui nuovi acquisti, vignette perclulatorie, battutine ovunque...
Ma che razza di tifoso e' uno che sbeffeggia quello che dovrebbe essere un suo beniamino?
addirittura i nuovi arrivati che ancora debbono giocare.
Io per insultare uno della Lazio ne deve combinare di tutti i colori... Luis Alberto andava insultato, per esempio. Non noslin...
Se perdi fischi. Se non si impegnano fischi. Com'e' giusto che sia.
Ma insultare o perculare solo per far dispetto a Lotito (e perche' ormai fa fico aggiungo io..) e' da tifosi deviati.
hai ragione, forse si sta calcando un po' troppo la mano, ma personalmente trovo piu' fastidioso che a prendermi per il culo sia il senatore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2024, 10:33
per me e' inconcepibile.
Ok fischiare se giochi male. Ok insultare chi sputa sulla maglia. Ma a prescindere no.
io se stasera compriamo mario rossi che viene dal barletta, lo tifo e lo sostengo fino a prova contraria.

Ma assolutamente.

Io dico che se Mario Rossi del Barletta si mangia un gol a porta vuota io ci rido su e lo prendo in giro.

Siamo su un forum e parliamo di calcio, se ci facciamo una risata su un giocatore non ne farei una tragedia.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: max_im1900 il 03 Lug 2024, 10:29
quando Costa87 metterà un bel  :asrm   avremo una certezza in più sulla fede calcistica.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Basta?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Diciamo che per quanto siano me.rde loro, non basta mai però spero che i dispensatori di patenti siano soddisfatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 10:35
Ma assolutamente.

Io dico che se Mario Rossi del Barletta si mangia un gol a porta vuota io ci rido su e lo prendo in giro.

Siamo su un forum e parliamo di calcio, se ci facciamo una risata su un giocatore non ne farei una tragedia.

premesso che chi fa sport non dovrebbe mai essere preso in giro...
posso ridere su un rinvio sbagliato, su un liscio (che non mi porti a prendere il gol).
Ma qui parliamo di insultare/denigrare/prendere in giro ragazzi che ancora devono scendere in campo. Muriqi si impegnava alla morte, ma non era all'altezza della situazione. Eppure si insultava a tutto spiano pure ad auronzo. Questo secondo me non e' essere tifosi.
baroni tchouna e noslin meritano rispetto. Se faranno male si fischieranno.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Grazie.

Lazio.net Staff

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2024, 10:43
premesso che chi fa sport non dovrebbe mai essere preso in giro...
posso ridere su un rinvio sbagliato, su un liscio (che non mi porti a prendere il gol).
Ma qui parliamo di insultare/denigrare/prendere in giro ragazzi che ancora devono scendere in campo. Muriqi si impegnava alla morte, ma non era all'altezza della situazione. Eppure si insultava a tutto spiano pure ad auronzo. Questo secondo me non e' essere tifosi.
baroni tchouna e noslin meritano rispetto. Se faranno male si fischieranno.

Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.

Parliamo sempre di gente privilegiata, se la cosa non scade nel personale per me vale tutto.

Chiuso OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Boh, per me Tchauna, Noslin, Dele-Barishu, Cabal, Munoz (che spero sia per la prima squadra) e Greenwood sarebbe un mercato assurdo che manco nei sogni più bagnati, basandomi sugli ultimi 20 anni di mercati, ma ci credo poco. Se prendessimo Stengs o Samardzic o l'islandese al posto dell'inglese, sarebbe un mercato più normale, ma comunque ottimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 10:53
Boh, per me Tchauna, Noslin, Dele-Barishu, Cabal, Munoz (che spero sia per la prima squadra) e Greenwood sarebbe un mercato assurdo che manco nei sogni più bagnati, basandomi sugli ultimi 20 anni di mercati, ma ci credo poco. Se prendessimo Stengs o Samardzic o l'islandese al posto dell'inglese, sarebbe un mercato più normale, ma comunque ottimo.
Speriamo che Baroni non vada troppo sotto pressione considerando che con questo mercato le aspettative sembrano aumentare  molto .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 09:57
Intanto da Salerno arriva anche il nuovo medico sociale, il Dott. Italo Leo
Un altro retrocesso! :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 10:53

Diciamo che sarebbe atipico più che altro per tempistiche ma sono d'accordo, un bel carico di giovani con grandi prospettive davanti.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Si ci sarebbe materiale su cui lavorare bene e impostare qualche stagione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: eaglemiky il 03 Lug 2024, 11:00
Speriamo che Baroni non vada troppo sotto pressione considerando che con questo mercato le aspettative sembrano aumentare  molto .

Baroni è l'ultimo dei problemi... anche basta con gli allenatori scienziati o santoni, che impongono gioco, si inventano moduli, schemi, ecc

Ben venga uno che vede il materiale che ha e lavora per farlo rendere al meglio. Anche basta gente che spiega come giocare a calcio a professionisti, che impone come si deve muovere uno, come attaccare, ecc..

Un bravo allenatore imposta la fase difensiva di squadra, lascia carta bianca davanti e soprattutto mette i giocatori a fare quello che sann fare meglio, per me... inzaghi fu così, il 3-5-2 lo costruì attorno alla rosa che aveva, non lo impose. Sarri fece l'opposto. E si so visti i risultati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per questo Jony quinto e Parolo difensore.

Quando Beppe parte proprio non c'è modo di tenerlo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 11:02
Diciamo che sarebbe atipico più che altro per tempistiche ma sono d'accordo, un bel carico di giovani con grandi prospettive davanti.

Ah, le tempestiche sì, ma ormai pare già tutto fatto... mancano Barishu e Cabal, ma presumo arriveranno comunque prima del ritiro. Munoz è interessantissimo, a me stuzzica non poco Noslin, ma anche Barishu.. c'ha 'na progressione e potenza nelle gambe che a memoria non la ricordo nella Lazio degli ultimi 30 anni.

Il "bottone" invece dipende... potrebbe anche arrivare anche dopo, ma chissene se è un bottone livello Greenwood - Samardzic o chi per loro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Inzaghi dovette anche lavorare con una marea di gente fuori ruolo e sta cosa è improponibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2024, 11:09
Ah, le tempestiche sì, ma ormai pare già tutto fatto... mancano Barishu e Cabal, ma presumo arriveranno comunque prima del ritiro. Munoz è interessantissimo, a me stuzzica non poco Noslin, ma anche Barishu.. c'ha 'na progressione e potenza nelle gambe che a memoria non la ricordo nella Lazio degli ultimi 30 anni.

Il "bottone" invece dipende... potrebbe anche arrivare anche dopo, ma chissene se è un bottone livello Greenwood - Samardzic o chi per loro.

Cabal, stando a quello che si legge, non credo arrivi in tempo per il ritiro.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Scusate se insisto, ma questa indiscrezione di qualche giorno fa la posso riporre nel cassetto dei sogni o pensate ci sia ancora una qualche remota possibilità?
Perché fra le varie vostre ipotesi di trequartista quella che secondo me è la migliore non la leggo più.

Nelle ultime due stagioni, il talento argentino ha trovato poca continuità fra prestito al Villarreal e campionato inglese, ed inevitabilmente il suo prezzo si è abbassato. Il Tottenham, tuttavia, avrebbe chiesto almeno 10 milioni per liberare il classe 1996, ma la Lazio sarebbe al momento l'unica squadra interessata a lui, un piccolo vantaggio da provare a sfruttare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2024, 11:08
Sì, eh.

Per questo Jony quinto e Parolo difensore.

Quando Beppe parte proprio non c'è modo di tenerlo.

Io parlo di inzaghi che arriva, prende una squadra che faceva il 4-3-3, gli vendono Candreva e gli prendono LA e Immobile... oltre a Radu, Lulic, Parolo, DV e FA, tra gli altri. Squadra da 3-5-2

Quel che ha fatto dopo, soprattutto dall'arrivo della ballerina in su, son danni più che altro... per me... poi nessuno nega che lotito e tare non gli abbiano fatto un mercato decente dal 2018, salvo giusto Lazzari.

Discussione precedente - Discussione successiva