Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2024, 15:09
volendo estremizzare.
Io difendo la Lazio sempre e cmq tu la denigri sempre e cmq.
volendo estremizzare sei tu che inquini il forum e il clima non certo chi la difende.
12mesi fa siamo arrivati secondi (ed era un borbottio continuo), un mese fa siamo arrivati in EL e pare che stamo a fa la serie C.
Se uno che non segue il calcio leggesse i commenti sotto le pagine ufficiali (non dico i tuoi) penserebbe che siamo appena retrocessi o sull'orlo del fallimento.
io credo che ognuno si possa fare un'idea.
il tuo post è un concentrato perfetto, preciso, netto di una discussione inquinata.
purtroppo occorre avere un minimo di discernimento per rendersene conto.
puoi a buona ragione parlare di te.
sostieni di difendere la Lazio. declini il concetto così come evidente a tutti. e come evidente a tutti, dunque, discutere con te è come parlare con un muro di gomma. non hai un'idea su un evento in particolar modo, la tua idea è pre-formata e la tiri fuori alla bisogna.
praticamente una versione di chat-gpt a cui hanno lasciato solo
artificiale.
hai ricominciato con
(ed era un borbottio continuo) rispondendo all'accusa reiterando il comportamento in questione.
chi borbottava? dove? nick per favore. cosa dicevano in particolare? sono curioso, mi piacerebbe capire. a meno che il borbottio non sia tutto ciò che è diverso dall'incessante sbandieramento, un sorriso ebete e un continuo assentire con il capo.
per quello però c'è la droga e la lobotomia. non basta essere tifosi.
Citazione di: Splash il 05 Lug 2024, 15:45
Con il Bologna in Champions, potremmo pure ritrovarci al ottavo posto come ricavi, l`anno prossimo. L`Atalanta mi pare ci abbia già superato, la Fiorentina dovrebbe esserci vicina. Al momento ci salvano solo i ricavi TV.
Lo voglio vedere poi Rubin fare dell`ironia sui ragionieri.
Ma magari diventerà normalità pure quella : ottavi per ricavi e ottavi per piazzamento, abbiamo fatto il nostro, senza accorgerci del fatto che le altre lavorano per aumentare i ricavi.
questo post, pacato e intelligente, come lo etichetti?
abbi il coraggio delle tue (preconcette) idee, su. illuminaci.
se vuoi faccio il veggente "noi dovemo pensa' solo a tifa'" "che ne capimo noi de 'ste cose" "aaaa fine conta solo aaaa maglia" etc.