Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2024, 14:41
Diakite? Tuia?
Ma se generalizzi io non ci posso fare nulla

Mentre noi facciamo (?) il nostro, altre si portano avanti, l'atalanta ha messo la freccia da un po', il Bologna secondo me avrà più difficoltà, il Napoli una stagione NO dopo 15 anni di A e riparte da Conte
I ricavi medi della serie A crescono, noi siamo fermi, fermi
Speriamo di fare il nostro (sesto posto? Settimo?)
Con il Bologna in Champions, potremmo pure ritrovarci al ottavo posto come ricavi, l`anno prossimo. L`Atalanta mi pare ci abbia già superato, la Fiorentina dovrebbe esserci vicina. Al momento ci salvano solo i ricavi TV.
Lo voglio vedere poi Rubin fare dell`ironia sui ragionieri.
Ma magari diventerà normalità pure quella : ottavi per ricavi e ottavi per piazzamento, abbiamo fatto il nostro, senza accorgerci del fatto che le altre lavorano per aumentare i ricavi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2024, 15:09
volendo estremizzare.
Io difendo la Lazio sempre e cmq tu la denigri sempre e cmq.
volendo estremizzare sei tu che inquini il forum e il clima non certo chi la difende.
12mesi fa siamo arrivati secondi (ed era un borbottio continuo), un mese fa siamo arrivati in EL e pare che stamo a fa la serie C.
Se uno che non segue il calcio leggesse i commenti sotto le pagine ufficiali (non dico i tuoi) penserebbe che siamo appena retrocessi o sull'orlo del fallimento.

io credo che ognuno si possa fare un'idea.
il tuo post è un concentrato perfetto, preciso, netto di una discussione inquinata.
purtroppo occorre avere un minimo di discernimento per rendersene conto.

puoi a buona ragione parlare di te.
sostieni di difendere la Lazio. declini il concetto così come evidente a tutti. e come evidente a tutti, dunque, discutere con te è come parlare con un muro di gomma. non hai un'idea su un evento in particolar modo, la tua idea è pre-formata e la tiri fuori alla bisogna.
praticamente una versione di chat-gpt a cui hanno lasciato solo artificiale.

hai ricominciato con (ed era un borbottio continuo) rispondendo all'accusa reiterando il comportamento in questione.
chi borbottava? dove? nick per favore. cosa dicevano in particolare? sono curioso, mi piacerebbe capire. a meno che il borbottio non sia tutto ciò che è diverso dall'incessante sbandieramento, un sorriso ebete e un continuo assentire con il capo.

per quello però c'è la droga e la lobotomia. non basta essere tifosi.

Citazione di: Splash il 05 Lug 2024, 15:45
Con il Bologna in Champions, potremmo pure ritrovarci al ottavo posto come ricavi, l`anno prossimo. L`Atalanta mi pare ci abbia già superato, la Fiorentina dovrebbe esserci vicina. Al momento ci salvano solo i ricavi TV.
Ma magari diventerà normalità pure quella : ottavi per ricavi e ottavi per piazzamento, abbiamo fatto il nostro, senza accorgerci del fatto che le altre lavorano per aumentare i ricavi.

questo post, pacato e intelligente, come lo etichetti?
abbi il coraggio delle tue (preconcette) idee, su. illuminaci.

se vuoi faccio il veggente "noi dovemo pensa' solo a tifa'" "che ne capimo noi de 'ste cose" "aaaa fine conta solo aaaa maglia" etc.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2024, 13:27
Putroppo per molti prendere un calciatore significa automaticamente aver preso un "prospetto", una "promessa".

In questo mercato di questo tipo di calciatori ti doveva bastare il duo tchauna e noslin.

Poi stop, devi andare su gente proveniente da campionati più probanti.

Noi continuiamo con la Turchia come se non ci fosse bastata l'esperienza di muriqi.

Si dirà che nei campionati più importanti i giocatori costano...

Gac... Però è più probabile che trovi un giocatore valido per il nostro livello in Francia o Spagna che in Lettonia o Turchia
sono molto d'accordo e aggiungo che sono contento dell'arrivo di tchaouna e noslin (bashiru non lo conosco prorpio) ma rimangono operazioni di contorno IMHO. ora serve il grande nome perché un mercato fatto di promesse che potrebbero avverarsi come no, e chissà quando, non mi lascia tranquillo per la prossima stagione. inoltre i tifosi ne hanno bisogno perché è dalle dimissioni di sarri che siamo entrati in una spirale di depressione di cui non si vede la fine. spero che lotito lo capisca e spero ricordi che ha una campagna abbonamenti da portare avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 05 Lug 2024, 15:45
Il modello Bologna.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 05 Lug 2024, 15:53
Che c`entra con quello che ho scritto?
ogni stagione c'è la squadra trendy che ci mette dietro.
Fiorentina, Sassuolo, Torino, Atalanta,  Bologna, ecc...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2024, 15:06
È curioso come venga portata a reference l'intervista di Durante, quando c'era un entusiasmo che si toccava con mano (pari alla delusione dell'acquisto sfumato nel gennaio precedente)
Come nel caso di Klose, scripta manent, il (primo) topic di Felipe è qui, ognuno può farsi un'idea di come fu considerato (spoiler: bene)
https://www.lazio.net/forum/calcio!/felipe-anderson-(topic-ufficiale)/
Grazie Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Splash il 05 Lug 2024, 15:53
Che c`entra con quello che ho scritto?

niente.
è semplicemente un altro inquinatore di topic.
uno che non sa cosa dire e deve quindi intervenire con frasi a buon mercato, di sicuro effetto sul suo pubblico.
è il cugino di pellets.
quello che poi pellets su pellets ad auronzo s'è trovato baroni

Citazione di: richard il 05 Lug 2024, 15:55
ogni stagione c'è la squadra trendy che ci mette dietro.
Fiorentina, Sassuolo, Torino, Atalanta,  Bologna, ecc...

ha parlato di fatturato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Che la Lazio di lotito vada verso il diventare 8°-9° fatturato mi pare sia palese, io ci ho sempre messo dentro anche il Como come squadra che ci supererà...

Però di sicuro bologna e fiorentina non diventeranno mai strutturalmente delle strisciate, ma manco con fatturati assurdi rispetto al nostro... e ho dubbi sull'atalanta che regga nel lungo termine.

merde e ciucci saranno sempre più o meno al nostro livello, indipendentemente dal fatturato

Il concetto è: "se succede che fate, tifate altro"?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2024, 14:56
Ma infatti non c'è da far polemica, c'è solo da prendere atto della situazione. La Lazio quest'anno riparte. Dopo anni di cambi centellinati cercando sempre il "vice qualcosa" per rimpolpare la rosa, la rivoluzione sarà più profonda. L'avevamo messo in conto, Fabiani era stato chiaro a fine campionato. Io, personalmente, non mi aspettavo nomi tanto diversi da quelli che sono stati acquistati, né dai rumors. Vedremo quello che ne verrà fuori, tanto quest'estate c'è pure da attendere meno del solito.
Ma io credo che tutti i tifosi ne hanno preso atto. Poi ci sono quelli che sono preoccupati perché non credono che gli acquisti/allenatore ci portino tra le prime 6/7, e quelli che invece sono ottimisti e fiduciosi. Vanno rispettate entrambe le opinioni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
siete off-topic da non so quante pagine...qualcuno mi da notizie di mercato senza dovermi leggere millemila post in perfetto stile facciabocchino ?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: jailbreak il 05 Lug 2024, 16:09
siete off-topic da non so quante pagine...qualcuno mi da notizie di mercato senza dovermi leggere millemila post in perfetto stile facciabocchino ?

Non ce ne sono...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Leggere accuse di romanismo, di trollaggine, di inquinamento del forum da uno che si è augurato di perdere il derby 7-1 è veramente paradossale. Non capisco come e perché stia ancora da queste parti

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: jailbreak il 05 Lug 2024, 16:09
Dele-Bashiru alla firma e Greenwood che comincia a puzzare di David Silva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
in compenso ci sono decin :beer:e di trattati di economia aziendale e tomi di calciomercato per esperti dove puoi abbeverarti per crescere nelle due materie

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Sarebbe bello che all'ingresso nel forum partisse l'Adagio di Albinoni.

In loop.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 15:56
niente.
è semplicemente un altro inquinatore di topic.
uno che non sa cosa dire e deve quindi intervenire con frasi a buon mercato, di sicuro effetto sul suo pubblico.
è il cugino di pellets.
quello che poi pellets su pellets ad auronzo s'è trovato baroni

ha parlato di fatturato.
Stai sempre a piagne.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Discussione precedente - Discussione successiva