Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Castellanos a 15 lo venderei.
Hjsay via gratis.
Marusic in Arabia x 5-6 milioni.
E infine Cataldi x 3-4 milioni in serie A.
Totale 30-33 milioni e devi togliere pure ingaggi pesanti.
A quel punto, per me entrano Dia e quello 10 volte più forte di Greenwood

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
A posto...le mosche se so cominciate a impazzi intorno alla luce.

Se si parla di cifre e di offerte milionarie dalla terza squadra di Istanbul cresce il fatto che sia na cazzata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 16:38
Se si parla di cifre e di offerte milionarie dalla terza squadra di Istanbul cresce il fatto che sia na cazzata.

Questo è possibilissimo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 16:21
È vero che Dia probabilmente è superiore a questo Immobile
Nel complesso però Castellanos-Dia per me è livello Zapata-Sanabria

Edit: segnalo che prendere Dia a 12 mln e 2 netti di ingaggio per 4 anni, porterebbe agli stessi costi del Ciro attuale, circa 7.5 annui

il giochino di "tutti sono meglio di immobile" lo abbiamo giocato lo scorso anno.
ha giocato castellanos ed era roba da candeggina negli occhi.

non è che se metti mezzo scrondo al posto di uno scrondo tutto intero fai gol.
magari ti fa una sponda in più, visto che ciro manco questo sapeva più fare, ma per buttare la palla dentro e portarti punti veri ci vuole un giocatore vero, non truffe, non mezzi scrondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
OT ma siamo sicuri che Iervolino ha venduto ? Questo intrecci mi fanno tornare alla memoria precedenti operazioni di mercato. Non è che l'amico nostro è uscito dalla porta ed è rientrato dalla finestra ? :o

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Forse non avete capito con chi abbiamo a che fare...
Vende Ciro e al massimo compra Dia dalla Salernitana che poi porterà gli stessi casini di Luis Alberto.
Con questo Dia attuale e Castellanos, ci giocheremo davvero la metà classifica o la salvezza.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 16:40
il giochino di "tutti sono meglio di immobile" lo abbiamo giocato lo scorso anno.
ha giocato castellanos ed era roba da candeggina negli occhi.

non è che se metti mezzo scrondo al posto di uno scrondo tutto intero fai gol.
magari ti fa una sponda in più, visto che ciro manco questo sapeva più fare, ma per buttare la palla dentro e portarti punti veri ci vuole un giocatore vero, non truffe, non mezzi scrondi.

Castellanos, coi suoi mille difetti (velocità, dribbling, posizionamento, finalizzazione) almeno non era un ectoplasma che perdeva nove palloni su otto.
Io venderei entrambi, ma dire che il loro apporto fosse uguale anche no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: FeverDog il 08 Lug 2024, 16:37
Teniamocelo per carità, però non vorrei che poi alla seconda partita in modalità trasparente si cominci a parlare dei 4 milioni che prende.

eh appunto, i costi... dell'ingaggio di Immobile

Ma di fronte a 10 mln o più non credo ci sia più nessuno che abbia dubbi. Casomai ci sono sul sostituto, non sulla cessione. Prima si ipotizzava cartellino gratis, così per me cambia tutto

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Pare che il Bologna insiste per Casale per il dopo Calafiori. Offerta intorno ai 12 milioni, rifiutata da Lotito.
Secondo me e un errore rifiutare, lo cederei anche per meno. Come quarto centrale prendi un Luperto per 4,5 milioni, ti restano 7 per investire in un altro ruolo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Perdere l'occasione di svecchiare sarebbe una follia

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 16:46
Ma di fronte a 10 mln o più non credo ci sia più nessuno che abbia dubbi. Casomai ci sono sul sostituto, non sulla cessione. Prima si ipotizzava cartellino gratis, così per me cambia tutto
con i 10 milioni di Ciro ed i 15 di Castellanos puoi aspirare ad una punta più qualificata di Dia

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: RauLazio il 08 Lug 2024, 16:47
Pare che il Bologna insiste per Casale per il dopo Calafiori. Offerta intorno ai 12 milioni, rifiutata da Lotito.
Secondo me e un errore rifiutare, lo cederei anche per meno. Come quarto centrale prendi un Luperto per 4,5 milioni, ti restano 7 per investire in un altro ruolo.
bisogna vedere il valore riportato nel bilancio al netto dell'ammortamento. lotito non fa minusvalenze

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Francamente, io Ciro OGGI non lo venderei più. Per mille ragioni che non spiego, perché le capite tutti. Andava fatto ieri, non oggi.
Adesso ricostruire.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Il biondo il 08 Lug 2024, 16:42
OT ma siamo sicuri che Iervolino ha venduto ? Questo intrecci mi fanno tornare alla memoria precedenti operazioni di mercato. Non è che l'amico nostro è uscito dalla porta ed è rientrato dalla finestra ? :o
Secondo me dipende solo dal fatto che Fabiani ha rapporti consolidati con la loro dirigenza,tutto il resto sono films.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Io credo che se fosse arrivata un'offerta di 12 milioni per casale, lui stava già a Bologna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
i media turchi hanno la stessa affidabilita che ho io se parliamo hochei su prato, per me  è tutta fuffa

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
dalle operazioni fatte e quelle messe in cantiere mi sembra che i movimenti siano in linea con quanto aveva chiesto Tudor. Ed allora mi chiedo quale può essere stato il motivo della rottura ?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Il biondo il 08 Lug 2024, 16:53
dalle operazioni fatte e quelle messe in cantiere mi sembra che i movimenti siano in linea con quanto aveva chiesto Tudor. Ed allora mi chiedo quale può essere stato il motivo della rottura ?

Che Tudor chiedeva altri giocatori e voleva cedere gli unici buoni dello scorso mercato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2024, 16:52
i media turchi hanno la stessa affidabilita che ho io se parliamo hochei su prato, per me  è tutta fuffa

Ma infatti per me dicono più le parole di lotito di questa mattina.
Che, in qualche modo, fanno scopa con le notizie dalla turchia.

Discussione precedente - Discussione successiva