Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Punto 1€ per contest "greenwood 10x" : Fabio Carvalho del Liverpool :meow:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Aquila1979 il 09 Lug 2024, 00:36
Chi si abbona appoggia implicitamente questa politica societaria.

Con tutto il rispetto: sto cazzo.
Chi si abbona cerca di scindere il sostegno alla squadra che va in campo con la contestazione sacrosanta a lotito e a questa gestione societaria.
Come già sottolineato mille volte: il senatore se ne sbatte della presenza o meno degli abbonati, dei biglietti venduti, degli abbonati paytv ecc.
Quindi, se fosse possibile, eviterei le correlazioni abbonato = pro società, non abbonato = contro lotito.
Ognuno è libero di scegliere ma almeno non ci rompete il cazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Pensa a te che campi cent'anni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Secondo Cardone il signor Greenwood x10 dovrebbe essere Vitor Roque. Me pare na discreta minchiata ma tant'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 719

E quindi?se anche fosse?
Io mi sono abbonato per la Lazio.
Te fischiavi se ci stavi pure al discorso di radu che ringraziava la società ed eravamo secondi in classifica.
Vai a vede la Roma.
In un sito laziale ste cose...mah

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Anche il Corriere ipotizza che x10 sia Vitor Roque. Giocatore che non mi è mai piaciuto francamente, video che troverete su YT a parte, nella realtà è un discreto pacco imho.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2024, 00:26
Sarà, ma a me quest'idea di rivoLAZIOne inizia a piacere.
Fa effetto perché è una roba totalmente inedita, rappresenterebbe un punto di rottura con il passato.
Ma, mi chiedo, è un male?
A me piace sinceramente, una Lazio più dinamica e meno tecnica, più Europea. Si accantona l'idea "dell'instant team" che ha funzionato relativamente, ma che ti porta a costi maggiori, vedi gli stipendi e la scarsa possibilità di vendita dei calciatori, dovuta all'età e a stipendi spropositati, vedi Luis Alberto, Immobile. Contrariamente con questo nuovo approccio si può fare plusvalenza in maniera più facile e con costi sostenibili. C'avete rotto le balle con il modello Atalanta, ora che ci stiamo approcciando allo steso modo, si parla di ridimensionamento.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: Fever Pitch il 09 Lug 2024, 00:44
Rifiutati 20 milioni per Gila (Pedulla')
Non ci credo neanche se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Paladino68 il 09 Lug 2024, 06:48
Non ci credo neanche se lo vedo.
Accettare sarebbe da folli attualmente, se si riconferma vale almeno il doppio, almeno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Puppyplay1900 il 08 Lug 2024, 22:55
mah insomma, nulla contro la citta ma i turchi non sono propriamente il massimo per me. sincero, se fossi immobile non ci andrei mai. a questo punto era meglio l'arabia dove prendevi il triplo e vivevi uno o due anni nel lusso vero in citta ''finte'' ma perfette. istanbul non è il massimo sotto tanti di vista, anche di sicurezza
Non ci sei mai stato.
Roma a Istambul attualmente je spiccia casa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.659
il problema è che la bega immobile toglierà tempo per il mercato in entrata...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tom_Frost il 09 Lug 2024, 06:45
Anche il Corriere ipotizza che x10 sia Vitor Roque. Giocatore che non mi è mai piaciuto francamente, video che troverete su YT a parte, nella realtà è un discreto pacco imho.
Il giudizio "mai piaciuto" si accosta male a un giocatore di 19 anni.
Non lo conosco ma le statistiche su transfermkt sono ottime.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

Vitor Roque è stato un acquisto più mediatico che altro del Barcellona, per far vedere che pure loro monitoravano il mercato giovanile brasiliano dopo gli acquisti di Vinicius ed Endrick del Real Madrid.

I primi verdetti non stati entusiasmanti: stamo ai livelli di Kaio Jorge della Juventus sbolognato al Frosinone e mo rispedito in Sudamerica.

Ha 19 anni, già sposato, genitori cattolicissimi. Tutte cose che Lotito apprezza.

Mah, grossi dubbi sul Kaio Jorge catalano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

19 anni, valutato trenta maglioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Non ci sei mai stato.
Roma a Istambul attualmente je spiccia casa.

Ah regà, non si tratta di farsi il week end in vacanza. Si tratta di trapiantare moglie e 4 figli in un luogo dove dovranno vivere in una bolla perchè non impareranno neanche la lingua.

Immobile ha fatto fatica a 25 anni con 1 e 2 figli in Germania e in Spagna, a 35 ci riesce in Turchia al netto di 4 spicci in più?

Non ha senso come scelta di vita. Io sarei molto sorpreso se andasse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Oggi o tra qualche giorno Immobile farà le visite e dirà che è tutta una bugia.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2024, 07:22
19 anni, valutato trenta maglioni.
ma da quello che leggo sul web vuole restare al Barcellona

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 07:28
Ah regà, non si tratta di farsi il week end in vacanza. Si tratta di trapiantare moglie e 4 figli in un luogo dove dovranno vivere in una bolla perchè non impareranno neanche la lingua.

Immobile ha fatto fatica a 25 anni con 1 e 2 figli in Germania e in Spagna, a 35 ci riesce in Turchia al netto di 4 spicci in più?

Non ha senso come scelta di vita. Io sarei molto sorpreso se andasse.
Ma quale bolla??
Ti dirò che la lingua potrebbe essere più facile di come uno pensa.

Ma a parte questo, scelta sensatissima per me.
Giochi fuori dai grand riflettori, vivi una città che è la fusione perfetta tra Napoli e Roma, ma gestita meglio.
Ti fai un paio d'anni in un campionato dove il livello, tolte 2-3 squadre, può essere da serie B qui, e quindi puoi dire ancora la tua.
100 volte meglio di qualsiasi emirato per me.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2024, 07:30
Oggi o tra qualche giorno Immobile farà le visite e dirà che è tutta una bugia.

Va va... e dico che va pure bene così...

In una squadra di giovani e nuovi, potrebbe rompere fin da subito le uova nel paniere, la società lo sa e lo piazza fuori dal paniere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il biondo il 09 Lug 2024, 07:34
ma da quello che leggo sul web vuole restare al Barcellona
che è un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva