Citazione di: max_im1900 il 09 Lug 2024, 10:33
io ho perso il conto dei goal che ha fatto e anche quest'anno se hai passato il turno in CL è stato grazie ai suoi goal.
Perchè, chi dovrebbe comprare il suo sostituto ha portato un attaccante che non tira in porta.
Quei 20 minuti in Champions sono l'unico acuto di Immobile negli ultimi 2 anni.
Potrei sbagliare, ma credo che sia l'unica doppietta su azione dal 2022.
Direi che per 4 milioni l'anno è un pò troppo.
Quando si elogiavano i numeri di titty ero uno di quelli che riportava i rigori segnati, su Immobile dovremmo avere la razionalità di fare lo stesso: senza rigori sarebbe stato un buon attaccante, ma nulla più.
Ora lapidatemi pure, ma ho sempre preferito giocatori come Klose, Ibra o Giroud, che per me riescono ad adattarsi ad ogni contesto e a dare il proprio contributo. Immobile invece tecnicamente ha limiti importanti (che bilanciava, ai tempi, con una grande corsa), e il suo rendimento è stato sopratutto caratterizzato da un tipo di gioco costruito appositamente.
In altri contesti (vedi Siviglia e Borussia) sono emerse tutte le sue criticità al tempo - figurarsi ora che ha 34 anni.
Per 4 milioni l'anno e per creare polveroni social ad ogni panchina, anche no (perchè poi il problema è questo).