Per me sia in entrata che in uscita si stanno muovendo discretamente, per quelle che sono le nostre limitate capacità economiche perlomeno (che rappresentano una colpa, non un'attenuante).
La rivoluzione la stanno effettivamente facendo e, grossomodo, le caratteristiche inserite in rosa mi sembrano quelle giuste, specie se entra dietro un terzino dalle doti tecniche/atletiche di Tavares (per quanto, comunque, anche il portoghese rappresenti, ad oggi, una scommessa).
La squadra, allo stato, non mi sembra abbia ancora il livello sufficiente per puntare ad un piazzamento europeo, ma come tempistiche e modus operandi c'è tutto il tempo (e, parrebbe, persino la volontà) di inserire anche il famoso di trequartista di qualità mancante, il cui livello sarà decisivo in sede di valutazione finale dell'operato societario. In soldoni, qualora arrivasse anche un trequartista di indubbio valore-domani o a fine mercato poco importa- mi riterrei, con riferimento al parco giocatori, discretamente soddisfatto dell'operazione di ricambio generazionale effettuata.
Purtroppo, la scelta della guida tecnica rimane quella che è.