Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Intervista Fabiani

https://www.noibiancocelesti.com/news/162362985990/lazio-fabiani-in-conferenza-stampa-e-stata-una-volonta-dei-giocatori-lasciare-la-lazio-e-anche-ciro

Su Immobile mi sembra chiaro.
Su Greenwood sinceramente non capisco il proverbio
Il proverbio non lo capisco, ma dice che sono in contatto col Manchester (e questo lo spaevamo). Per il resto rispetto ad altre mi sembra una conferenza abbastanza misurata. Certo mi auguro per lui che Tavares venga davvero sennò bella figura di cacca (e non parlo mica del giocatore che non conosco). Che Ciro sia stato messo alla porta è nuovamente più che evidente
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 15:12
Da sempre nel periodo lotitiano e nel senso che siamo da 70 punti o poco più quando facciamo la nostra stagione top... se arriviamo secondi, terzi o quarti è perché qualcun'altro ha sbagliato la stagione. Prima c'era l'udinese che ci ha tolto la champions due volte mi pare. Ora c'è l'atalanta che però ci ha passato anche strutturalmente e economicamente, se no siamo semore stati il sesto fatturato.
Ripeto che da sempre no. Al massimo prima (ma molto prima) ci stava la florentia. Comunque io per fare 70 punti fissi nei prossimi 5 anni ci metto 10 firme

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Roscito gli chiede ancora di Greenwood e della sovrapposizione delle ali destre (Isaksen, Tchaouna)
Fabiani dice che c'è intercambiabilità di ruoli (non concordo, ndr)
Roscito dice manca più un TQ, Fabiani dice che le partite saranno tante, nuova formula dell'EL, la Coppa Italia, c'è bisogno di qualche elemento in più
(Io concordo con Roscito)
Dice che è nato ottimista (riguardo la trattativa Greenwood)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Sentendo Fabiani, secondo me su Greenwood ci siamo eccome!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 15:15
Roscito gli chiede ancora di Greenwood e della sovrapposizione delle ali destre (Isaksen, Tchaouna)
Fabiani dice che c'è intercambiabilità di ruoli (non concordo, ndr)
Roscito dice manca più un TQ, Fabiani dice che le partite saranno tante, nuova formula dell'EL, la Coppa Italia, c'è bisogno di qualche elemento in più
(Io concordo con Roscito)
Dice che è nato ottimista (riguardo la trattativa Greenwood)

Questo dovrebbe deporre nella direzione che il mercato non è finito qui. Mentre qui sopra, in questi giorni, ho letto lapidariamente il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 15:14
Il proverbio non lo capisco, ma dice che sono in contatto col Manchester (e questo lo spaevamo). Per il resto rispetto ad altre mi sembra una conferenza abbastanza misurata. Certo mi auguro per lui che Tavares venga davvero sennò bella figura di cacca (e non parlo mica del giocatore che non conosco). Che Ciro sia stato messo alla porta è nuovamente più che evidenteRipeto che da sempre no. Al massimo prima (ma molto prima) ci stava la florentia. Comunque io per fare 70 punti fissi nei prossimi 5 anni ci metto 10 firme

Infatti 70 punti quando facciamo stagione top, e appunto mi chiedo perché scrivere che al massimo andiamo in Conference, quando ormai con 70 punti manco vai più in Champions?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2024, 15:19
Questo dovrebbe deporre nella direzione che il mercato non è finito qui. Mentre qui sopra, in questi giorni, ho letto lapidariamente il contrario.
Che un giocatore offensivo arriverà lo dicevo anche prima (io spero nel TQ più classico)
Non so se prendendo Greenwood arriverà altro, dalle parole di Fabiani
Tu dici che arriveranno Greenwood + Trequartista?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 15:22
Che un giocatore offensivo arriverà lo dicevo anche prima (io spero nel TQ più classico)
Io sono sorpreso da Tavares, nel senso che mai mi sarei aspettato un terzino senza l'uscita preventiva di uno dei nostri.
Detto questo vediamo è capitato anche che se non si raggiungeva un obiettivo come dice essere greenwood (io la voglio vedere la Lazio che tira fuori 25 milioni però) poi si restava come si era eh. Comunque il grosso con Tavares sarà fatto. Per l'ultimo colpo ci sarebbe anche tempo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

Secondo me no. Fabiani dice che c'è intercambiabilità di ruoli (modestamente l'ho detto più volte qui, parlando anche di Tchaouna), e se dice questo significa che anche Baroni n'è convinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Il proverbio di Fabiani è un nuovo acquisto?
Mai sentito nominare.
Qualcuno ha mai sentito sto proverbio? :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Costa, concordo, per me arriverà UN giocatore
Sarei sorpreso arrivassero 2 colpi davanti

Bella domanda ora di un giornalista, di cui mi sfugge il nome, che cita i numeri di Anderson e LA e il dato sui tiri in porta
Fabiani dice che il ciclo Sergej, LA, Felipe, è finito...ora un po' un giro di parole poco concrete, per me
Ora parla di Pedro e del rinnovo automatico alle 20 presenze, senza metterlo alla porta
Dice che non interessa il dato dei tiri in porta, ma spera nei gol, dice qualche problematica la incontreremo, ma spera/crede che ci toglieremo soddisfazioni

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Intervista Fabiani

Su Greenwood sinceramente non capisco il proverbio
In pratica Fabiani asserisce di essere la volpe che mangia i consigli del diavolo.
Cosa cazzo significhi però mi sfugge.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2024, 14:44
e cosa ci dovremmo fare nel 4-2-3-1/4-3-3 che si prepara?

Ovviamente può fare il terzino sinistro !

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Di Fabiani mi piace che a domanda risponde.
A differenza di Tare.
Se gli chiedono di mercato lui ne parla senza problemi.
Non lo infastidisce (cit.).

Anche il modo di condurre le trattative mi sembra molto più lineare.

Poi ha mille difetti, tipo sti straca22o di proverbi che capisce solo lui :-)
E un certo populismo...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Io dico che il mercato non può essere finito qui, altrimenti, autocitandomi, sarebbe una bella ciofeca.
Ho l'impressione, rafforzata dalle parole di Fabiani (che ho ascoltato tramite una cassa di merda del PC che gracchiava, quindi ho captato concetti qua e là), che quest'anno le idee sul da farsi siano particolarmente chiare. E che, come dichiarato da lui stesso in chiusura, potrebbe arrivare qualche giocatore in più, inaspettato, in forza del fatto che la prossima stagione prevedrà più partite rispetto al passato.
Sulla base di tutto questo, non mi aspetto di ritrovarmi a fine Agosto con una rosa monca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2024, 14:44
e cosa ci dovremmo fare nel 4-2-3-1/4-3-3 che si prepara?
Per me faremo un 424

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 15:31
A differenza di Tare.

E un certo populismo...
Condivido, ed entra anche nei dettagli
Mi sembra chiaro, al netto della volpe e del diavolo 😅

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 15:31
A differenza di Tare.

E un certo populismo...
Stavo pensando esattamente lo stesso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 14:48
inter, juve, milan, atalanta, napoli, merde... sono economicamente superiori a noi, alcune di molto.
Se nessuna scula la stagione e noi non imbrocchiamo la stagione della vita la vedo difficile fare più di sesto/settimo.

Ma questo è vero da sempre eh? Nella nostre quattro stagioni migliori 2014-15 2017-18 2019-20 e 2022-23 abbiamo fatto rispettivamente 69 72 78 74 punti... il napoli di Sarri ne fece 86, 91 e 79.. ergo siamo andati in Champions per colpe di altri più che per meriti nostri.
Quindi l'Atalanta è  assodato che è  economicamente più forte di noi ...
Alla faccia dei bacini , dei diritti TV ecc .  Bene ma non benissimo  direi .

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila1971 il 10 Lug 2024, 15:30
In pratica Fabiani asserisce di essere la volpe che mangia i consigli del diavolo.
Cosa cazzo significhi però mi sfugge.

ahahahaah  :=))

EDIT Però lo ha detto con una naturalezza da farlo sembrare quasi un detto popolare arcinoto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Al massimo la volpe mangerà i conigli del diavolo!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva