Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Di grazia, Suslov chi l'avrebbe tirato fuori??  Improvvisamente molti qui dentro avete iniziato a fare il suo nome, ma chi l'ha nominato??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Io penso che le cifre siano quelle, è la rivolta dei tifosi e del sindaco di Marsiglia che sta rallentando il tutto e forse influenzando il gradimento del giocatore

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Corsican laziale il 10 Lug 2024, 16:16
Va bene, aggiornamento :

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Suslov-Zaccagni

Noslin

Mandas

Lazzari-Patric-Casale-Pellegrini

Vecino-Cataldi

Isaksen-Dele-Bashiru-Pedro (Cancellieri)

Castellanos

Con una X al posto di Suslov.
Per il resto se uscisse Pedro e entra Cancellieri, poi esce Hjsay hai fatto oggettivamente una gran bella squadra.
Tavares (24 anni) è l'ennesimo tassello di questo clamoroso ringiovanimento e un palese upgrade, oserei dire che dopo 20 anni abbiamo un signor terzino sinistro...la X (Suslov va benissimo ovviamente) sarà l'ultimo acquisto e se verrà azzeccato forse sarà il mercato più intelligente dell'era Lotito.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: inmentesolote il 10 Lug 2024, 16:28
Di grazia, Suslov chi l'avrebbe tirato fuori??  Improvvisamente molti qui dentro avete iniziato a fare il suo nome, ma chi l'ha nominato??
tuttomercato . Web

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Citazione di: AquilaEmiliana il 10 Lug 2024, 15:28
Il proverbio di Fabiani è un nuovo acquisto?
Mai sentito nominare.
Qualcuno ha mai sentito sto proverbio? :D
Mi sembra Max Tortora che imita Amadeus ne quiz con il signor Giovanni.  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Andrewblu il 10 Lug 2024, 16:31
Con una X al posto di Suslov.
Per il resto se uscisse Pedro e entra Cancellieri, poi esce Hjsay hai fatto oggettivamente una gran bella squadra.
Tavares (24 anni) è l'ennesimo tassello di questo clamoroso ringiovanimento e un palese upgrade, oserei dire che dopo 20 anni abbiamo un signor terzino sinistro...la X (Suslov va benissimo ovviamente) sarà l'ultimo acquisto e se verrà azzeccato forse sarà il mercato più intelligente dell'era Lotito.
Pedro per me resta. È l' unico insieme a Zaccagni che rende a sx. Cancellieri gioca sulla dx. Andrà via. Prestito o cessione. Penso più prestito

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
sto proverbio io non l ho mai sentito, secondo me se lo e' inventato lui va a capi che vorra dire , comunque gia detto che grenwood fa le buche in italia ma non capisco perche dovremmo investire quella somma per un ruolo bene o male coperto quando abbiamo un buco enorme nel ruolo mezzala/trequartista
Vero del buco come trq/mezzala. Magari vendono Isaksen. O magari arriva e Tchaouna farà la terza opzione a dx e come terza punta. Felipe Anderson e Luis Alberto non li puoi sostituire con due giocatori a caso

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
contentone per tavares. ci sembrerà cancelo a paragone degli ultimi 5/6 anni di terzini sinistri.

siamo a due giocatori da aver fatto un ottimo mercato. uno alla greenwood (come nome potenzialità ecc ecc) e una punta al posto di Ciro. io cederei mandas e castellanos e farei due bei botti. avrebbero fatto un lavoro eccellente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 16:47
contentone per tavares. ci sembrerà cancelo a paragone degli ultimi 5/6 anni di terzini sinistri.

siamo a due giocatori da aver fatto un ottimo mercato. uno alla greenwood (come nome potenzialità ecc ecc) e una punta al posto di Ciro. io cederei mandas e castellanos e farei due bei botti. avrebbero fatto un lavoro eccellente.
Manca il trq. C'è solo Bashiru. Per la punta deve uscire Castellanos e non penso lo vogliano vendere. Noslin viene per fare il titolare penso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quel Badzar... boh sta scommessa la farei

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: inmentesolote il 10 Lug 2024, 16:48
Ah apposto..tornate a mettece una X allora...

Un sito di cazzari più di quello é impossibile trovarlo. Peró per una cosa mi é utile: tutti i nomi che fanno loro sono quelli che non vengono :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La tessera n.3 dovrebbe essere disponibile.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Se riusciamo a ufficializzare davvero Tavares, sono contento.
Ci sarebbe finalmente un bel terzino di spinta, veloce, che crossa e che può pure trovare la via del gol.
Sarebbe solo da disciplinare in fase difensiva.
Ma in confronto di Marusic e Hysaj, sembrerà Roberto Carlos :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Comunque su X più voci danno il Presidente del Marsiglia a Manchester per convincere Greenwood (bella supercazzola ieri)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Invictus il 10 Lug 2024, 16:52
Manca il trq. C'è solo Bashiru. Per la punta deve uscire Castellanos e non penso lo vogliano vendere. Noslin viene per fare il titolare penso

se esce immobile manca anche una punta. ti presenti con due che hanno fatto 9 gol in due scorso anno. va bene tutto, per me noslin farà bene, ma serve la ciccia. no badzar, no scommesse. le partite le vincono gli attaccanti, gli allenatori non sanno più come ripeterlo. l'atalanta ha preso ritmo e vinto una coppa internazionale quando lookman e scamacca hanno cominciato a fare le fiamme.

il TQ invece è scontato che va preso, li c'è un cratere.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Peccato che non si chiami Matia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 17:27
Comunque su X più voci danno il Presidente del Marsiglia a Manchester per convincere Greenwood (bella supercazzola ieri)

Ma speriamo

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 17:28
se esce immobile manca anche una punta. ti presenti con due che hanno fatto 9 gol in due scorso anno. va bene tutto, per me noslin farà bene, ma serve la ciccia. no badzar, no scommesse. le partite le vincono gli attaccanti, gli allenatori non sanno più come ripeterlo. l'atalanta ha preso ritmo e vinto una coppa internazionale quando lookman e scamacca hanno cominciato a fare le fiamme.

il TQ invece è scontato che va preso, li c'è un cratere.
Non ci siamo con le liste per un'altra punta dovrebbe uscire Castellsnos se no può arrivare solo un profilo come il giovane serbo. Lookman comunque non è proprio una punta comunque l'Atalanta più che avere una punta che segna tanto ha un sacco di giocatori con il gol nei piedi (Koopmeiners,De Ketelare,Lookman, Scamacca,Pasalic ecc.)

Noslin (Castellanos)

Zaccagni (Pedro) Isaksen (Tchaouna)

Xxx (Bashiru) Cataldi (Rovella) Guendo(Vecino)

Tavares ? (pellegrini) Romagnoli (Patric) Gila (Casale) Marusic (Lazzari)

Provedel (Mandas)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Di Marzio twitta di un possibile nostro sorpasso per Greenwood

Discussione precedente - Discussione successiva