Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 21:39
Erano prestiti biennali, no?

Non ricordo se erano tutti.
Per esempio Guendouzi mi pare di no.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Paladino68 il 10 Lug 2024, 21:12
Quest'anno è andato male ed in scadenza di contratto.

Ok, grazie, certo è un po' strano, a quel prezzo nessuno c'ha pensato? So' davvero pochi soldi.
Speriamo bene, se tra tutti questi ne azzecchiamo un paio (ovvero si rivelano ottimi), magari un altro discreto e in più il danesino e Castellanos fanno un secondo anno diverso, forse salviamo la stagione.
Certo serve più di un incastro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 21:40
Hanno fatto bene però rompi il cazzo lo stesso.
Sei il prototipo del Mood moderno.

Che quelli nuovi sono. peggiori non è detto. Dovresti confrontarli "alla pari" e non a "panza".

Io lo so che se te lo mettono dietro pensi che te stanno a controlla' la prostata pure se stai sulla metropolitana. Io ho lavorato molto su me stesso per non nascondermi le cose.

Tra l'altro l'italiano è semplice e dovresti essere madrelingua: hanno fatto bene a fare il repulisti, fanno bene a guardare a profili giovani e fisicamente strutturati (cosa che dovrebbe mandarti ai matti, visto che quando lo dicevo sembrava bestemmiassi in chiesa) purtroppo i nomi presi sono indice di un gravissimo ridimensionamento tecnico.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
E' probabile che ci siano diversi bonus per noslin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Io sono contento di aver liberato la morchia. Tchaouna mi piace, Tavares mi intriga, Noslin mi fido di chi lo ha visto. Ma vedo comunque una squadra qualitativamente scarsa e con un allenatore che non mi convince. Preferirei che invece di andare appresso allo stupratore si prendesse un giocatore di livello che non sia un subumano (Sucic? Mikautadze? Gimenez?)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2024, 21:40

Non ricordo se erano tutti.
Per esempio Guendouzi mi pare di no.
Guendouzi no, in teoria, vero
Sia lui, che i due ex juve, dovrebbero comunque essere già a bilancio, dalla relazione dello scorso ottobre
Sull'uscita del cash, non torna con le cifre menzionate da Lotito, che ha fatto proprio il calcolo per Noslin ("15 + 22% di IVA, 18.3, più commissioni 20", cito testuale)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 21:36
Strano, Lotito diceva 18.3 (IVA inclusa) + commissioni
E di quei 18.3 citava il documento in lega
Mi sembra ugualmente strano che Borsa Italiana possa riportare solo 1 rata, per esempio
Vabbè, leggeremo la semestrale e fine

Anche perché la discussione/sproloquio nasceva per i 30 mln spesi citati dal cds, con Lotito che parlava di 40 citando l'IVA, appunto
No no ... quell'articolo è del sole 24 ore. Se andate a vedere il comunicato originale sono circa 18 milioni però gli ulteriori 8/9 sono di bonus.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Mi sembra ugualmente strano che Borsa Italiana possa riportare solo 1 rata, per esempio

Anche perché la discussione/sproloquio nasceva per i 30 mln spesi citati dal cds, con Lotito che parlava di 40 citando l'IVA, appunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Io sono contento di aver liberato la morchia. Tchaouna mi piace, Tavares mi intriga, Noslin mi fido di chi lo ha visto. Ma vedo comunque una squadra qualitativamente scarsa e con un allenatore che non mi convince. Preferirei che invece di andare appresso allo stupratore si prendesse un giocatore di livello che non sia un subumano (Sucic? Mikautadze? Gimenez?)

uno di quel livello va preso. uno, non tre.
altro che badzar.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Mi manda ai matti questa cosa, perchè oggi e non un anno fa dopo la CL e con Sarri?

Perché ancora non l'avevano tradito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 21:50
uno di quel livello va preso. uno, non tre.
altro che badzar.

Si esatto, poi ao se avanza e prendi badzar va benissimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

L'informazione ufficiale non può essere sbagliata, a meno che non sia saltatato l'1 prima dell'8... bene così, perché toglie pressione al ragazzo. Ma resta il tema sollevata da A79

Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 21:40
Hanno fatto bene però rompi il cazzo lo stesso.
Sei il prototipo del Mood moderno.

Che quelli nuovi sono. peggiori non è detto. Dovresti confrontarli "alla pari" e non a "panza".

Se guardi le uniche cose CERTE, ossia le performance passate, i nuovi non sono neppure paragonabili ai vecchi. Noi speriamo che i nuovi siano meglio del loro passato. Anzi, DOBBIAMO sperarlo, se non vogliamo guastarci il fegato. Ma argomentare con un  "non è detto" è svolgere un paralogismo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: max_im1900 il 10 Lug 2024, 21:50
Piuttosto chi sarà mai sto faruc pagato quasi 4 mln, il doppio di delu Bashiru.

È il nome completo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Questo è il comunicato in borsa della Lazio completo :

OPERAZIONI DI MERCATO:
Formello, 10 luglio 2024
CESSIONI AL 10/07/2024

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto i contratti di lavoro dei seguenti calciatori:

Luis Alberto Romero Anconchel, ceduto definitivamente al club qatarino Al Duhail SC. La cessione
definitiva prevede un corrispettivo di Euro 10.500.000,00, pagabili in due rate oltre a premi legati a
particolari risultati sportivi della squadra qatarina.

Raul Moro Prescoli, ceduto definitivamente al club spagnolo Real Valladolid. La cessione prevede
un corrispettivo di Euro 2.500.000,00, pagabili in sei rate.

ACQUISIZIONI AL 10/07/2024

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito i contratti di lavoro dei seguenti calciatori:

Loum Tchaouna, contratto di lavoro acquisito definitivamente dalla U.S. Salernitana Srl.
L'acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 9.760.000,00, pagabile in tre annualità,
oltre al contributo di solidarietà nell'importo massimo di Euro 421.000,00. Il calciatore ha
sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale.

Tijjani Noslin, contratto di lavoro acquisito definitivamente dalla Hellas Verona SpA. L'acquisizione
definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al
contributo di solidarietà nell'importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari
risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del
calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da
S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale.

Dele-Bashiru Oluwafisayo Faruq, contratto di lavoro acquisito temporaneamente con obbligo di
acquisizione definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive, dalla Hatayspor Club
Association. L'acquisizione temporanea prevede un corrispettivo di Euro 2.000.000,00, pagabili in
una unica rata. L'obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva prevede un
successivo corrispettivo a favore del club turco pari ad Euro 3.680.000,00 pagabili in due rate. Il
calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quadriennale.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 21:53
È il nome completo...
Si infatti chiedo venia pensavo fosse qualcun altro che mi fosse sfuggito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ah per Noslin ci sono i bonus XL tipo Akpa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Vabbè alla fine noslin quindi 18, come detto da molti.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
.

Gimenez valutato 40 ml, mikautadze valutato 20-25 ml con forte concorrenza e rischio asta... purtroppo non sono roba per noi

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vabbè alla fine noslin quindi 18, come detto da molti.

Mah.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Speriamo non siano di facile acquisizione, e che li valga tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva