Citazione di: Aquila1979 il 11 Lug 2024, 13:30
perdonami, io non so se stai cercando di creare un fascicolo con queste risposte per poi ottenere una pensione di invalidità all'INPS. nel caso sia così, ok, altrimenti faccio fatica.
luis alberto aveva un contratto in essere, di lunga durata.
perché la Lazio lo ha lasciato partire?
non certo perché ha fatto le bizze.
infatti l'ultima volta che ha fatto le bizze ha addirittura ottenuto un prolungamento ed un adeguamento verso l'alto (!) del contratto.
lotito ha scelto di lasciarlo partire.
come ha scelto di non rilanciare per pipe.
come ha scelto di non trattenere immobile.
come ha scelto di non pagare 2.5 milioni per avere kamada.
come ha scelto, invece, di rinnovare mandas.
come ha scelto, invece, di prendere noslin, dele-bashiru, tchouna.
in effetti poi lo ha detto fabiani.
l'obiettivo è un ricambio generazionale.
partono i vecchi, che guadagnano tanto, entrano i giovani che guadagnano poco.
semplice, lineare, banale addirittura. manco a scomodare occam.
aggiungo.
tutto ampiamente previsto e letto ripetutamente sull'account twitter di LS.
persona che io stimo, ma non credo lavori per goldman sachs in ruoli apicali, per cui non c'era niente di nascosto o inaccessibile al pubblico.
Punto primo: Fabiani ha parlato di svecchiamento della rosa, quella degli ingaggi è una tua aggiunta.
Punto secondo: a Felipe Anderson è stato proposto un contatto a cifre superiori rispetto al vecchio. Tu fai leva, per portare avanti questo "ragionamento", sul fatto che non sia stato ulteriormente ritoccato, ma è la proposta iniziale che straccia il disegno.
Punto terzo: Luis Alberto ha chiesto la cessione in maniera plateale, direi forzata. Se fosse voluto rimanere alla Lazio nessuno si sarebbe speso per trovargli una sistemazione.
Punto quarto: se tutto questo discorso non fosse strumentale a determinare che la Lazio, invece di rinfrescare ha ridimensionato, uno dovrebbe apprezzare le mosse attuate. Invece, ahimè, nel tuo caso è proprio mirato ad intendere che ci ritroviamo
a pecora.
Punto quinto: citare l'oracolo (che non conosco, ma magari è Cottarelli) non aggiunge nulla alla discussione semmai rafforza i propri bias cognitivi.
Citazione di: Ebolz il 11 Lug 2024, 15:24
Io molto difficilmente commento posizioni o sfoghi in giro per il forum. Ma tu, in meno di mezza giornata, hai dato del semianalfabeta a due persone diverse. Capisci che non sia proprio un atteggiamento gradevole?
Lascialo picchiettà, tanto fa solo quello. Mi ricorda un netter di 10 anni fa che si aggirava con la stessa pomposità. Da oggi lo chiamerò "signor Anastasio". O forse suona meglio Emmanuele, mo ci penso.