Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io su Gila ricordavo ci fosse % sulla rivendita e non recompra, che sono due cose ben diverse.

Comunque l'ultima cosa che mi preoccupa è trattare col Real Madrid. Mi preoccupa di più trovare un altro difensore bravo, giovane e forte come Gila, ma se si vuole giocare al gioco del calciomercato tocca prendersi questi rischi

Dal contatto depositato in Lega, non si legge di nessuna recompra. E mi sembrava strano infatti di non aver mai letto tempi e costi legati a questa formula.
Alla Lazio non conviene venderlo. Un anno da titolare e nel 2025 vale il doppio. Secondo me possiamo stare moderatamente sereni.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Se è vera la voce di Gila-Real, per quanto possa dar fastidio, non puoi fare altro che provare ad accontentare il giocatore (traendone il maggior vantaggio possibile, anche in termini di rapporti col Real).
Questo è quello che spererei "nel caso che ..." , temo però che si farà tutto tranne questo (è solo un timore, magari ci arrivano pure loro a comprendere che sarebbe la soluzione migliore nonostante la perdita del giocatore).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Quindi sassuolo verona bologna genoa udinese non hanno esuberi o acquisti sbagliati o fuori rosa. Ammazza solo noi toppamo talmente tanto che semo arrivati secondi 13 mesi fa e in euroap league 1 mese fa.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2024, 20:26
dell'arsenal ancora...se non viene è una figura di cacchina x il ds
Non ci scordiamo che aveva dato quasi sicuro  anche il rinnovo di
Kamada.
Diceva che era ottimista, stesso termine usato x Greenwood, quindi è facile intuire come finirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma ragazzi... Così siete ridicoli.  Succede alle grandi squadre alle quali non sposta nulla avere un po' di morchia da smaltire, non certo a noi che contiamo i centesimi di euro.

Perdonami, ma non è lasciandoli a Formello che recuperi quei soldi. Intanto si vanno ad allenare, più avanti troveranno una collocazione. Il mercato delle piccole parte ad Agosto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2024, 21:18
Diceva che era ottimista, stesso termine usato x Greenwood, quindi è facile intuire come finirà.

Quindi non viene?

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2024, 21:19
Perdonami, ma non è lasciandoli a Formello che recuperi quei soldi. Intanto si vanno ad allenare, più avanti troveranno una collocazione. Il mercato delle piccole parte ad Agosto.

Ma certo. Però sono i nostri JoJo. Più li presti più tornano. E poi , parere personale, stai ringiovanendo? Porta 4 primvera

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2024, 21:18
Non ci scordiamo che aveva dato quasi sicuro  anche il rinnovo di
Kamada.

O tuoi post sono sempre una ventata di leggerezza. Diremo al DS di dichiararsi pessimista nelle trattative per evitare di irritare gli animi sensibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
@FabrizioRomano
🚨🔵 Lazio are advancing well in talks with Nuno Tavares' camp to agree on personal terms.

Agreement with Arsenal sealed on €9m fee, loan with obligation to buy with sell on clause also included.

Positive contacts on salary with player side, still waiting to get the deal done.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: richard il 11 Lug 2024, 22:15
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
🚨🔵 Lazio are advancing well in talks with Nuno Tavares' camp to agree on personal terms.

Agreement with Arsenal sealed on €9m fee, loan with obligation to buy with sell on clause also included.

Positive contacts on salary with player side, still waiting to get the deal done.
Bene, chiudiamo questo ottimo acquisto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Una giornata che era annunciata come campale e invece:
- Immobile sta ancora qua (bene);
- Tavares sta ancora là;
- Greenwood non sta ne di qua né di là!
:) :D :D

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Comunque tutti questi acquisti con percentuale sulla rivendita cozzano totalmente con l'idea di fare player trading.
Di cui a dire la verità né Lotito né Fabiani hanno mai parlato

Fla

*
Lazionetter
* 5.959

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.943
In un veloce passaggio su sky ho sentito di marzio dare dye notizie che mi hanno spiazzato:
- pongracic ceduto in francia (mi sembra al rennes) per 15 milioni dopo essere stato acquistato nello scorso mercato per 1,6 mil; ma non eravamo solo noi con l'anello al naso che arricchiamo le altre società?
- inter e juve interessate a cabal; ma non era una pippa?
Vabbè, buonanotte

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2024, 22:21
Una giornata che era annunciata come campale e invece:
- Immobile sta ancora qua (bene);
- Tavares sta ancora là;
- Greenwood non sta ne di qua né di là!
:) :D :D

Non è partito con l'aereo Immobile stasera? Siamo certi? Io comunque l'ho scritto di aspettare l'ufficialità prima di cominciare gli omaggi e i formaggi.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2024, 23:37
- inter e juve interessate a cabal; ma non era una pippa?

Ti sei scordato la regola aurea? Se interessa a noi è una pippa ma se ce lo lasciamo scappare o non accetta diventa diopadreonnipotente :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
sempre detto che Cabal mi piaceva. Anche più di Nuno Tavares, che mi sembra non abbia fatto quasi nulla nell'ultimo anno e mezzo e sia più di spinta che di difesa. Di Cabal mi piaceva che vince quasi tutti i duelli aerei, caratteristica non da poco per noi, e che può fare il centrale.

Detto questo, daje Tavares, sfondali. Cabal è tutto da sgrezzare.

Discussione precedente - Discussione successiva