Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: amor_marde il 15 Lug 2024, 19:38
tu si che lo capisci, si vede nei tuoi interventi, dicci di più,
io non immagino nemmeno quanto si possa essere sentito offeso, poverino, mi rattristo e mi perplimo
alla sola idea

Basta leggere la frase precedente dell'intervista integrale, eh! Non ci vuole un fine psicologo.
Oppure potete pensà che abbia chiesto una colletta, se lo trovate più plausibile.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
o magari basterebbe rispondergli dei 150mln usciti dalla Lazio ed andati nelle sue tasche

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2024, 19:34
Diamo una mano al DS e facciamo risparmiare soldi al senatore...
G. Reyna, Lo celso, Spertsyan, i primi che mi vengono in mente.
Mi viene in mente Cristian De Sica quando deve scegliere se andare in vacanza con la moglie a Bora Bora, alle Seychelles...o ad Acilia
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Il piccolo Bellingham mi ricorda Sergej...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Parla di 6 acquisti, quindi considera anche Munoz - che manco è ad Auronzo - e Artistico (!!)
Su "cosa hanno fatto le altre"
Juve: D.Luiz, K.Thuram, Di Gregorio
Inter: Zielinski, Taremi, Martinez
Napoli: Buongiorno, Marin, Spinazzola
Atalanta: Zaniolo, Godfrey

Ci siamo mossi bene, come inizio di mercato, ma basta dire minchiate, PD
E soprattutto, spenda i 25 che ha/aveva destinato all'inglese

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
noi non facciamo debiti ma intanto la Lazio ne ha più di 200mln

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2024, 19:47
Basta leggere la frase precedente dell'intervista integrale, eh! Non ci vuole un fine psicologo.
Oppure potete pensà che abbia chiesto una colletta, se lo trovate più plausibile.
L'ho letta, purtroppo, l'ho letta. Poi alle parole si da un peso.
Forse per interpretarle nella sua maniera bisogna esserne affini, io non lo sono e le interpreto diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Più gli rispondete e più gli date importanza.
Non lo dovete proprio considerare quando fa queste "esternazioni".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2024, 19:27
Ma ancora vi meravigliate e commentate le uscite di Lotito?
Ma non sapete che questo è il suo modo di parlare e di comportarsi?
Ma che veramente secondo voi vuole i soldi dai tifosi?
Lui è scemo e cafone, però basta prenderlo alla lettera no?

Se non fossi un tifoso della Lazio si, potrei anche dire "ecco le solite sparate del xxxxxxxxx"

Il problema è che sono un tifoso Laziale, che contribuisce (tra pay TV, prodotti e biglietteria) a versare nelle casse della Lazio almeno 1.000 € l'anno

E devo fare finta di nulla quando sento il gestore dei miei soldi, della mia passione, che mi prende per il culo con fare gradasso ?

Non c'è la faccio, mi dispiace

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Io invece ancora mi stupisco di come, soprattutto in tempi di calciomercato, riesca sempre a svaccare nei modi più efficaci e creativi, pur dicendo spesso le stesse identiche tre tiritere in croce.
E dire che io non sono certo del partito "libera la Lazio" e sarei sempre prontissimo a riconoscergli alcuni pregi, a mio avviso, molto chiari che, se fosse un "pizzico" meno autoreferenziale in parecchi gli riconoscerebbero senza troppi problemi. E invece...

È un vero fuoriclasse dell'anticomunicazione, un genio assoluto della prosopopea.
Mannaggia la sbomballata!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Non si è mai visto un presidente che parla così e che tratta così i tifosi. Mai.

Allucinante, e noi qui ancora a sognare nomi. No ho parole, chiudete sto Topic dai

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Non so se sono piú triste o piú incazzato :x :s

Che pochezza!

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2024, 19:27
Ma ancora vi meravigliate e commentate le uscite di Lotito?
Ma non sapete che questo è il suo modo di parlare e di comportarsi?
Ma che veramente secondo voi vuole i soldi dai tifosi?
Lui è scemo e cafone, però basta prenderlo alla lettera no?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Sull'altra sponda si lamentano del silenzio dei loro proprietari. Mi farei andar bene dieci mercati di soli Noslin e Dele-Bashiru pur di non sentire/leggere più la sua prosopopea arrogante e meschina nemica del tifoso della Lazio. Silenzio, maledetto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
poi come al solito quando si vedono i video invece che leggere i virgolettati si capisce che era un tono totalmente diverso

guardate che la domanda era "i tifosi non ci credono che sta trattando Greenwood". a una domanda del genere manco doveva rispondere, poi esce fuori il virgolettato piacione.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2024, 20:09
poi come al solito quando si vedono i video invece che leggere i virgolettati si capisce che era un tono totalmente diverso

guardate che la domanda era "i tifosi non ci credono che sta trattando Greenwood". a una domanda del genere manco doveva rispondere, poi esce fuori il virgolettato piacione.
URL video grazie.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: VolaLibera il 15 Lug 2024, 19:49
noi non facciamo debiti ma intanto la Lazio ne ha più di 200mln
Questa mi è nuova. Dove la trovo questa notizia?  :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.451
Discussione precedente - Discussione successiva